La Palestra Non Basta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    #16
    ragazzi si sta affollando questa discussione, cmq in verità non potrei postare la mia dieta giornaliera, poichè mia madre ogni giorno varia, cmq la mia alimentazione comprende di tutto. io mangio la mattina, una buona colazione, spuntino a metà mattina, pranzo, merenda, cena, e spuntino dopocena. il tutto ricordate che però è accompagnato con schifezze varie durante la giornata. lo sò la descrizione è un pò vaga, vedrò di fare una media di quello che mangio. cmq fidatevi la mia bocca stà chiedendo pietà, non stà mai ferma. addirittura i miei amici pensano che io ho al posto dell'apparato digerente un lungo tubo, con il quale mangio mangio e poi cago al volo.
    il mio problema è che i muscoli ce li ho, ma non si vedono un cavolo
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #17
      cmq a volte penso che la mia alimentazione è troppo piena di grassi. avevo letto da qualche parte che il maggior problema dei magri era quello di pensare che nel loro stomaco potesse starci di tutto e che gli alimenti grassi non facevano altro che occupare spazio inutile. ora che ci penso penso che dovrei mangiare + carne, infatti mi sà che per uno che va in palestra 5 volte a settimana ( ci stò 1 ora e mezza ), mangiare 3 volte la 4 volte carne a settimana è troppo poco. anche perchè mia madre è più vegetariana che altro, quindi l'idea della carne nel piatto ogni giorno non la sconfiffera per niente. mi sà che mi devo dare agli integratori proteici e alla creatina. magari un giorno sarò come 0positivo
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

        #18
        hai visto l'ho detto bene...0positivo e non opositivo ha ha ha
        grazie grazie
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta

        Working...
        X