La Palestra Non Basta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    La Palestra Non Basta

    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti. allora io ho 18 anni appena compiuti, sono alto 1.90 m e peso purtroppo solo 73 kg. diciamo che è un anno che vado in palestra, e grazie a questa ho messo su 5 kg di muscoli, infatti prima pesavo 68. tuttavia non riesco più a fare progressi, e penso che quello che mi manca sia un pò di grasso per coprire i punti vuoti e per aumentare lo spessore dei muscoli. purtroppo ho un metabolismo ultraveloce e infatti ogni volta che mangio, dopo 15 minuti devo andare in.... di conseguenza non riesco ad ingrassare. mi fà incazzare il fatto che mi abbuffo come un maiale indiano e il giorno dopo ho perso 1 etto. quindi vi chiedo a voi esperti se esiste qualche farmaco in grado di rallentare il mio metabolismo, oppure dovrei mangiare più cose rispetto ad altre, dovrei smettere di muovermi e stare tutto il giorno davanti al computer!!! non so più dove sbattere la testa

    grazie per le possibili risposte
    Last edited by Adam; 13-05-2006, 10:13:11.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    #2
    alla tua eta' avevo il tuo stesso identico problema...quasi stesse misure e peso, metabolismo ultraveloce e nn mettevo su un etto pur mangiando molto...
    innanzitutto ti dico che le cose cambiano...ora, 10 anni dopo se mangiassi come mangiavo allora diventerei un bue polacco, vedrai che anche il tuo metabolismo rallentera' con il passare del tempo...
    per mettere massa cmq devi allenarti bene, quindi fatti seguire da un bravo allenatore, evita lavori aerobici...poi segui una dieta di massa adatta alle tue esigenze, che comprendera' burro di arachidi, frutta secca, parmigiano, uova, prosciutto, latticini ecc.
    io ai tempi sn ricorso alla creatina...ho preso peso anche se + in grasso che in massa muscolare...cmq ti consiglio di provare con una dieta fatta bene, tu credi di mangiare tanto ora, ma l'importante e' la qualita'
    nn ti consiglio di ricorrere a farmaci, cmq io ho provato cobaforte (vit B12)

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #3
      Dimmi una cosa, è tua l'espressione " maiale indiano " perchè l'avevo letta da qualche parte e mi aveva fatto ridere, cosi anche come bue polacco . ti ringrazio per la risposta, mi hai parlato di creatina, ma davvero grazie a questa, seguita da una sana alimentazione e da un buon esercizio fisico riuscirei ad arrivare anche diciamo ad un 80 kg? cmq io non posso aspettare 10 anni, anche se dovessi arrivare ad avere un fisico come il tuo ( sei tu in quella foto vero), quello che voglio non è un fisico troppo scolpito, ma il tanto che basta da non sentirmi più dire " ma stai dimagrendo, o sei troppo magro " mmm che rabbia. quello che mi fà ridere è che io sono normopeso e mi vedo bene, ma secondo gli altri sono magrissimo. Non è che la mia è magrezza costituzionale? Magari un buon dietologo saprebbe mettermi a posto oppure mi direbbe che non cè niente da fare. Io non penso che la medicina abbia tali limiti da non poter risolvere un problema come il mio....
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #4
        sembra che parli di chissa' cosa...dai, ci sn problemi peggiori purtroppo...
        nn devi aspettare 10 anni x mettere massa, con il giusto allenamento ed una buona dieta di massa vedrai che prenderai peso...
        in qs sezione ne sn indicate varie, tu cmq dovresti mangiare molti carboidrati e tenerti sui 2 gr di pro x kg di massa magra (almeno 140 gr) cmq posta qui la tua dieta attuale e riceverai molti consigli utili...
        ps. sn io in quelle 2 fotine , e si, l'espress 'maiale indiano' l'ho inventata io...(anche bue polacco)

        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #5
          hai detto 2 gr di proteine per ogni kg di peso. ma posso prendere anche integratori per raggiungere questo obbiettivo? e cmq mi hanno sempre detto che gli integratori si prendono solo se l'alimentazione di base è carente, ma volendo io posso mangiare tanto e poi prendere anche più dosi di integratori diversi anche più volte al giorno!!! in questo caso cosa accadrebbe, che mi scioglierei in merda? e per la creatina, non ho ancora capito, con quella prenderei davvero peso anche se in grasso?

          ora che so che quelle espressioni sono tue non le uso più, ci sono i diritti d'autore...
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

            #6
            2 gr di proteine x kg di MASSA MAGRA quindi x te ne bastano 140 (anzi sn di piu')...gli integratori sn utili se nn hai la possibilita' di mangiare adeguatamente, ma nel tuo caso sn evitabili, e cmq e' inutile assumere una quantita' esagerata di pro, che poi finirebbero nel cesso...
            cmq x prendere peso x te sn fondamentali anche i carbo e di grassi buoni (frutta secca, olio di oliva quindi nn nutella) che devono essere alti (i grassi nn eccesivi)...
            la creatina puo aiutarti ma e' tutto soggettivo, io ho preso peso, anche se in grasso, tu cmq ora prova con la dieta nn buttarti subito su qs cose
            cosa stai mangiando adesso??

            Commenta

            • Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

              #7
              ma adesso in questo momento. sono uscito da palestra alle 11 ( sono rimasto un oretta e mezza ) e mi sono preso dei kinder cereali e una bottiglia di gatorade perchè mi è venuta fame. ho pranzato verso l'1 e ho mangiato 5 hamburger non troppo grossi, della verdura e della frutta. non altro perchè i kinder cereali mi hanno saziato abbastanza. mi sa che è poco quello che ho mangiato a pranzo vero? ma tanto fra mezzora mi torna fame. hai detto che con la creatina hai preso peso, ma quanto? 1 2 3 kg o +
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

                #8
                intendevo di postare la tua dieta, dalla colazione al prenanna

                Commenta

                • zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam
                  ma adesso in questo momento. sono uscito da palestra alle 11 ( sono rimasto un oretta e mezza ) e mi sono preso dei kinder cereali e una bottiglia di gatorade perchè mi è venuta fame. ho pranzato verso l'1 e ho mangiato 5 hamburger non troppo grossi, della verdura e della frutta. non altro perchè i kinder cereali mi hanno saziato abbastanza. mi sa che è poco quello che ho mangiato a pranzo vero? ma tanto fra mezzora mi torna fame. hai detto che con la creatina hai preso peso, ma quanto? 1 2 3 kg o +
                  con la crea fai presto a prendere peso ma è quasi tutta acqua
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  • zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da 0positivo
                    intendevo di postare la tua dieta, dalla colazione al prenanna
                    Non penso faccia il prenanna... e non penso abbia una dieta impostata... secondo me mangia quello che gli capita senza tante regole.
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta

                    • Dante Dellamorte
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 1244
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Ma qualcosa per alzarlo, il metabolismo?
                      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                      Commenta

                      • zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                        Ma qualcosa per alzarlo, il metabolismo?
                        Il suo problema è il metabolismo alto
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta

                        • giulio87
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 721
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          adam siamo fratelli?!??! io ho lo stesso tuo problema... interessante stò post... anche il mio amico che stà mettendo su qualche chiletto con thai box usa il burro di arachidi quando si prepara per i combattimenti.... perchè?? non dovrebbe essere una cosa grassissima? lui non ha un filo di grasso.. a dì che è definito è di poco.. cmq opositivo... ora che sò che sei quello in foto... mi stai antipatico.., quanti anni hai? sei una branda!!!

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Posta la tua dieta direi, dite tutti di mangiare tanto, poi quando si vedono le vostre diete si scopre che le vostre cugine di 13 anni mangiano di più.


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da giulio87
                              adam siamo fratelli?!??! io ho lo stesso tuo problema... interessante stò post... anche il mio amico che stà mettendo su qualche chiletto con thai box usa il burro di arachidi quando si prepara per i combattimenti.... perchè?? non dovrebbe essere una cosa grassissima? lui non ha un filo di grasso.. a dì che è definito è di poco.. cmq opositivo... ora che sò che sei quello in foto... mi stai antipatico.., quanti anni hai? sei una branda!!!
                              grazie ...28 anni...di cui 3 anni di palestra 'seria' (in totale sn 6 ma solo gli ultimi 3 li ho fatti essendo seguito da una trainer e preoccupandomi un minimo dela dieta)
                              ps. sn 0positivo nn opositivo

                              Commenta

                              Working...
                              X