Ciao a tutti, grazie per l'attenzione innanzitutto. Dopo aver postato nella sezione allenamento per dei consigli, riguardanti la definizione muscolare, avrei intenzione di fare 2 mesi al max di chetogenica (abbinato ad un allenamento)per avere maggiori risultati. Vorrei dei consigli o chiarimenti. Sommariamente dovrebbe appunto essere una dieta basata sull'assenza quasi totale di carbo e assunzione di pro e fat. Nella mia giornata tipo farei:
Ore 4>sveglia e caffe' per cercare di capire se sono solo alzato o anche sveglio...e inizio lavoro.
Ore 4:15>Pro in polvere
Ore 6:00>Colazione ?????
Ore 9:00>Pro in polvere
Ore 12:00>Carne/ pesce/ o uova in egual misura + verdura
...sonnellino fino alle 15:30....
Ore 16:00>Allenamento e finito Pro in polvere.
Ore 19:00> Carne/ pesce/ o uova + verdura....
Ore 21:00> Spuntino Maltodestrine????
Aggiungo pero' che al mattino, prima di pranzo integro anche con dei prodotti specifici..tipo stax, ace, glutammina e creatina nella mattinata e dopo il W.O.
A parte qualche dritta sugli spuntini, puo' andare cosi'? Il mio allenamento sara' suddiviso 3 volte a settimana di allenamento per definizione e gli altri 3 solo cardio....come consigliatomi sull'altro thread.....
Sono alto 1.75 e peso 80....grado di allenamento..altalenante purtroppo causa anche il lavoro "bellissimo e non lo consiglio a nessuno"...comunque fisicamente portato all'aumento di massa. Muscolatura generale buona.
Che aggiungere altro? Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno consigliare!!!!
By!!!!!
Ore 4>sveglia e caffe' per cercare di capire se sono solo alzato o anche sveglio...e inizio lavoro.
Ore 4:15>Pro in polvere
Ore 6:00>Colazione ?????
Ore 9:00>Pro in polvere
Ore 12:00>Carne/ pesce/ o uova in egual misura + verdura
...sonnellino fino alle 15:30....
Ore 16:00>Allenamento e finito Pro in polvere.
Ore 19:00> Carne/ pesce/ o uova + verdura....
Ore 21:00> Spuntino Maltodestrine????
Aggiungo pero' che al mattino, prima di pranzo integro anche con dei prodotti specifici..tipo stax, ace, glutammina e creatina nella mattinata e dopo il W.O.
A parte qualche dritta sugli spuntini, puo' andare cosi'? Il mio allenamento sara' suddiviso 3 volte a settimana di allenamento per definizione e gli altri 3 solo cardio....come consigliatomi sull'altro thread.....
Sono alto 1.75 e peso 80....grado di allenamento..altalenante purtroppo causa anche il lavoro "bellissimo e non lo consiglio a nessuno"...comunque fisicamente portato all'aumento di massa. Muscolatura generale buona.
Che aggiungere altro? Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno consigliare!!!!
By!!!!!
Commenta