Chetogenica....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandrolee
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 60
    • 0
    • 0
    • Udine
    • Send PM

Chetogenica....

Ciao a tutti, grazie per l'attenzione innanzitutto. Dopo aver postato nella sezione allenamento per dei consigli, riguardanti la definizione muscolare, avrei intenzione di fare 2 mesi al max di chetogenica (abbinato ad un allenamento)per avere maggiori risultati. Vorrei dei consigli o chiarimenti. Sommariamente dovrebbe appunto essere una dieta basata sull'assenza quasi totale di carbo e assunzione di pro e fat. Nella mia giornata tipo farei:
    Ore 4>sveglia e caffe' per cercare di capire se sono solo alzato o anche sveglio...e inizio lavoro.
    Ore 4:15>Pro in polvere
    Ore 6:00>Colazione ?????
    Ore 9:00>Pro in polvere
    Ore 12:00>Carne/ pesce/ o uova in egual misura + verdura
    ...sonnellino fino alle 15:30....
    Ore 16:00>Allenamento e finito Pro in polvere.
    Ore 19:00> Carne/ pesce/ o uova + verdura....
    Ore 21:00> Spuntino Maltodestrine????

Aggiungo pero' che al mattino, prima di pranzo integro anche con dei prodotti specifici..tipo stax, ace, glutammina e creatina nella mattinata e dopo il W.O.

A parte qualche dritta sugli spuntini, puo' andare cosi'? Il mio allenamento sara' suddiviso 3 volte a settimana di allenamento per definizione e gli altri 3 solo cardio....come consigliatomi sull'altro thread.....

Sono alto 1.75 e peso 80....grado di allenamento..altalenante purtroppo causa anche il lavoro "bellissimo e non lo consiglio a nessuno"...comunque fisicamente portato all'aumento di massa. Muscolatura generale buona.

Che aggiungere altro? Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno consigliare!!!!
    By!!!!!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

mancano i grassi
    devi spiegarmi tutto dall 4 alle 6 xchè nn capisco come mai ti alimetni così (male)
    solo pro nn costituiscono un pasto
    le maltodestrine in ketogenica dci stanno come l'acqua sul sole
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da sandrolee
      Ciao a tutti, grazie per l'attenzione innanzitutto. Dopo aver postato nella sezione allenamento per dei consigli, riguardanti la definizione muscolare, avrei intenzione di fare 2 mesi al max di chetogenica (abbinato ad un allenamento)per avere maggiori risultati. Vorrei dei consigli o chiarimenti. Sommariamente dovrebbe appunto essere una dieta basata sull'assenza quasi totale di carbo e assunzione di pro e fat. Nella mia giornata tipo farei:
      Ore 4>sveglia e caffe' per cercare di capire se sono solo alzato o anche sveglio...e inizio lavoro.
      Ore 4:15>Pro in polvere
      Ore 6:00>Colazione ?????
      Ore 9:00>Pro in polvere
      Ore 12:00>Carne/ pesce/ o uova in egual misura + verdura
      ...sonnellino fino alle 15:30....
      Ore 16:00>Allenamento e finito Pro in polvere.
      Ore 19:00> Carne/ pesce/ o uova + verdura....
      Ore 21:00> Spuntino Maltodestrine????

Aggiungo pero' che al mattino, prima di pranzo integro anche con dei prodotti specifici..tipo stax, ace, glutammina e creatina nella mattinata e dopo il W.O.

A parte qualche dritta sugli spuntini, puo' andare cosi'? Il mio allenamento sara' suddiviso 3 volte a settimana di allenamento per definizione e gli altri 3 solo cardio....come consigliatomi sull'altro thread.....

Sono alto 1.75 e peso 80....grado di allenamento..altalenante purtroppo causa anche il lavoro "bellissimo e non lo consiglio a nessuno"...comunque fisicamente portato all'aumento di massa. Muscolatura generale buona.

Che aggiungere altro? Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno consigliare!!!!
      By!!!!!
      Mi sa che hai le idee un po' confuse
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sandrolee
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 60
        • 0
        • 0
        • Udine
        • Send PM

OK, eliminiamo le maltodestrine....cose c'e' da spiegare dalle 4 alle 6? Alle 4 inizio a lavorare e alle 6 faccio colazione. Non ho molto tempo per mangiare, e mi baso su quanto descritto da un " trainer".... Come posso fare allora? I grassi nella chetogenica che secondo quello che avevo capito io, non era altro che l'eliminazione quasi totale di carbo. Per i grassi non lo sapevo, o meglio sapevo che si consigliava l'assunzione di noci o nocciole (in quantita' minima).
        Ovviamente abbinato ad un'allenamento mirato...

Aspetto consigli...
        Grazie

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

OK, eliminiamo le maltodestrine....cose c'e' da spiegare dalle 4 alle 6? Alle 4 inizio a lavorare e alle 6 faccio colazione. Non ho molto tempo per mangiare, e mi baso su quanto descritto da un " trainer".... Come posso fare allora? I grassi nella chetogenica che secondo quello che avevo capito io, non era altro che l'eliminazione quasi totale di carbo. Per i grassi non lo sapevo, o meglio sapevo che si consigliava l'assunzione di noci o nocciole (in quantita' minima).
          Ovviamente abbinato ad un'allenamento mirato...

Aspetto consigli...
          Grazie
          tu al mattinop nn mangi (ERRORE), i fat devono essere pari alle pro sennò nn è una keto
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sandrolee
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 60
            • 0
            • 0
            • Udine
            • Send PM

...quindi cosa mi consiglieresti da fare per la mattinata? per il resto della giornata, come posso intervenire allora?
            grazie!!!!

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

...quindi cosa mi consiglieresti da fare per la mattinata? per il resto della giornata, come posso intervenire allora?
              grazie!!!!
              consiglio di mangiare, ketogenica? ok, allora pro e fat, possibilmente buoni, come olii maionese o frutta da guscio, fai circa 1g di pro x 1g di fat
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tyler
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2004
                • 450
                • 0
                • 0
                • Terra di confine
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                maionese

dici davvero drugo? i grassi della maio non sono prevalentemente dell'uovo?

Commenta

• ct-7b
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 2006
                  • 84
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tyler
                  dici davvero drugo? i grassi della maio non sono prevalentemente dell'uovo?
                  ottima la maionese, leggi bene gli ingredienti, devo contenere solo tuorlo d'uovo e olio di girasole, con una piccolissima presenza di zucchero....
                  alcune maionese contengono invece dell'olio di girasole olii vegetali nn specificati, quelle lasciale perdere
                  ....BROLY...

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                    ottima la maionese, leggi bene gli ingredienti, devo contenere solo tuorlo d'uovo e olio di girasole, con una piccolissima presenza di zucchero....
                    alcune maionese contengono invece dell'olio di girasole olii vegetali nn specificati, quelle lasciale perdere
                    a parte il fatto che i saturi in aprte ci devono stare sempre, che inketo sono + concessi, che il colesterolo è sempre indispensabile ecc...
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tyler
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2004
                      • 450
                      • 0
                      • 0
                      • Terra di confine
                      • Send PM

grazie a ct-7b e drugo... approfondirò il mio rapporto con la maio con grande piacere

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tyler
                        grazie a ct-7b e drugo... approfondirò il mio rapporto con la maio con grande piacere
                        sì, am trattala come la frutta secca ... nn è proprio light
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sandrolee
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 60
                          • 0
                          • 0
                          • Udine
                          • Send PM

scusate il ritardo. allora il problema riguarda solo la mancanza di grassi al mattino...!!! il resto ok quindi?

Domandina: secondo voi per quanto tempo e' consigliato fare la chetogenica? e per quantificare, quanto si puo' perdere in peso? Un amico mi aveva sparato 10 kg in 2 settimane ma mi sembra esagerato....no?

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Mi sa che hai le idee un po' confuse

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

scusate il ritardo. allora il problema riguarda solo la mancanza di grassi al mattino...!!! il resto ok quindi?

Domandina: secondo voi per quanto tempo e' consigliato fare la chetogenica? e per quantificare, quanto si puo' perdere in peso? Un amico mi aveva sparato 10 kg in 2 settimane ma mi sembra esagerato....no?
                              no, fat sempre ed in abbondanza, il mattino fa proprio schifo di suo xchè è quasi un digiuno ... 1kg a sett è il max x ogni dieta, 10kg in 2 sett è possibile ma vuol dire essersi pappati 9kg di msucoli e finire mal ridotti
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                              X