saluto a tutti e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da 0positivo
    scusa, ma dici di nn essere d'accordo con me, ma hai detto le mie stesse cose...anche io le ho consifgliato di tenere basso il sale e di bere molto...
    Tu hai consigliato sale e zuccheri pressochè azzerati... io parlavo di controllo...

    se luna ha problemi di ritenzione, AZZERANDO il sodio non fai che mandare a p*** il suo equilibrio di secrezione dell'aldosterone....
    deve assumerne le quantità giuste e soprattutto ripristinare l'equilibrio di un organismo che ne ha passate un po' di tutti i colori...
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta

    • 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da kappa
      Tu hai consigliato sale e zuccheri pressochè azzerati... io parlavo di controllo...

      se luna ha problemi di ritenzione, AZZERANDO il sodio non fai che mandare a p*** il suo equilibrio di secrezione dell'aldosterone....
      deve assumerne le quantità giuste e soprattutto ripristinare l'equilibrio di un organismo che ne ha passate un po' di tutti i colori...
      K
      infatti avevo detto pressoche'

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da luna80
        no, test sulle intolleranze non ne ho mai fatti. forse sono intollerante al sale???!!!!! ...scherzi a parte dici che dovrei farli?

        scrivo dalla svizzera, dalla svizzera italiana.



        @max_power: grazie per l'esempio di dieta che mi hai proposto, a dire il vero per il momento il fatto di aumentare di peso mi spaventa un pò a meno che questo non sia dovuto all'aumentare dei muscoli (a scapito della ciccetta ),ma prima che succeda questo credo che devo farmi fare un porgramma di allenamento in palestra, oltre che fare switching bike. giusto?
        Non prevedo aumenti di peso in termini di adipe. Il peso secondo me con questa dieta rimane stabile. Se sei all'inizio dovrebbe garantirti un po' di aumento di massa muscolare e la riduzione della massa grassa (per cui il peso è in equilibrio), se ovviamente seguita da un programma di training duro e serio.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da max_power
          Non prevedo aumenti di peso in termini di adipe. Il peso secondo me con questa dieta rimane stabile. Se sei all'inizio dovrebbe garantirti un po' di aumento di massa muscolare e la riduzione della massa grassa (per cui il peso è in equilibrio), se ovviamente seguita da un programma di training duro e serio.

          max_power

          ok, io pensavo di andare 2-3 volte alla settimana in palestra, una a fare switching e 1 (sicura) o 2 di pesi. mi sa che non è il traning duro e serio che intendi tu, vero? beh, vedrò cosa riesco a fare; per cominciare lunedì chiederò l'appuntamento per la scheda iniziale.
          grazie

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da luna80
            ok, io pensavo di andare 2-3 volte alla settimana in palestra, una a fare switching e 1 (sicura) o 2 di pesi. mi sa che non è il traning duro e serio che intendi tu, vero? beh, vedrò cosa riesco a fare; per cominciare lunedì chiederò l'appuntamento per la scheda iniziale.
            grazie
            Sì, è invece quello che intendo io. Io per training duro intendo anche un fattore molto importante, che spesso è trascurato dalla gente: la costanza.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • luna80
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 40324
              • 1,256
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da max_power
              Sì, è invece quello che intendo io. Io per training duro intendo anche un fattore molto importante, che spesso è trascurato dalla gente: la costanza.

              max_power
              otimo!...quando voglio, ho costanza e perseveranza da vendere :-)

              Commenta

              Working...
              X