Salve, mi chiedevo se questo tipo di alimentazione va bene a seconda del tipo di attività che faccio:
la sera solitamente faccio dai 35 ai 40km di mountain bike (tra salite e discese) solitamente il lunedi-mercoledi-giovedi e il sabato solitamente mi faccio sui 60km, il martedi e venerdi faccio qualche esercizio con il bilanciere a casa...
colazione: 3 fette di pane da toast con marmellata e miele
alle 10 una barretta special k di cereali
pranzo 120g di pasta, verdura, 60g di pane spesso integrale
sera carne o pesce o uova e insalata... 60g di pane, frutto
vi chiedo se come alimentazione può andar bene perchè spesso sopratutto alla mattina mi sento un pò "storno" specialmente quando faccio molta salita in mtb.... da notare che durante le corse bevo enervit in quanto sudo una cifra!
grazie a tutti per i consigli
la sera solitamente faccio dai 35 ai 40km di mountain bike (tra salite e discese) solitamente il lunedi-mercoledi-giovedi e il sabato solitamente mi faccio sui 60km, il martedi e venerdi faccio qualche esercizio con il bilanciere a casa...
colazione: 3 fette di pane da toast con marmellata e miele
alle 10 una barretta special k di cereali
pranzo 120g di pasta, verdura, 60g di pane spesso integrale
sera carne o pesce o uova e insalata... 60g di pane, frutto
vi chiedo se come alimentazione può andar bene perchè spesso sopratutto alla mattina mi sento un pò "storno" specialmente quando faccio molta salita in mtb.... da notare che durante le corse bevo enervit in quanto sudo una cifra!
grazie a tutti per i consigli
Commenta