Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eliminare del tutto la pancetta!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eliminare del tutto la pancetta!!!!!!!!

    ciao ragazzi!!chissa' che non riesca proprio qui a trovare qualcuno che possa darmi dei validi consigli....
    alto 175 peso 78kg sono ben messo in quanto a massa muscolare e direi anche discretamente definito,gli addominali alti sono abbastanza visibili ma quelli bassi
    non so se ci voglia troppo tempo per asciugarsi del tutto o se io stia sbagliando qlc nella dieta,a voi la soluzione!!!!

    colazione: 400gr.latte scremato/100 gr.crusca/allbrain/3 albumi, 6 fette biscottate integrali con marmellata(quella con piu alta % DI FRUTTA)

    spuntino: un panino integrale con 100 gr.bresaola
    pranzo:mai oltre 100 gr. riso/past'asciutta con pomodoro/un po d0olio extra v.
    200 gr.pollo/tacchino/carne magra/insalata no limit
    non bevo mai durante i pasti e non mangio frutta subito dopo
    spuntino ;dopo 3 ore frutta/banana/mela 30 gr.proteine
    ore 17:00 palestra
    ore 19:00 succo arancia 100% o arancia
    cena:200 gr.pesce Merluzzo/nasello/ oppure Insalatoni tonni nat. mais e verdura oppure 200 gr. carne rossa magra o bianca
    spuntino 24:00 :300 gr.latte

    bevo oltre 3 litri acqua al giorno e non bevo alcoolici!!!!
    dov'e' il problema???????????saluti e grazie dell'aiuto!!!

    #2
    Originariamente Scritto da dudemon77
    dov'e' il problema???????????

    che mangi troppo
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dudemon77

      colazione: 400gr.latte scremato/100 gr.crusca/allbrain/3 albumi, 6 fette biscottate integrali con marmellata(quella con piu alta % DI FRUTTA)

      spuntino: un panino integrale con 100 gr.bresaola
      pranzo:mai oltre 100 gr. riso/past'asciutta con pomodoro/un po d0olio extra v.
      200 gr.pollo/tacchino/carne magra/insalata no limit
      non bevo mai durante i pasti e non mangio frutta subito dopo
      spuntino ;dopo 3 ore frutta/banana/mela 30 gr.proteine
      ore 17:00 palestra
      ore 19:00 succo arancia 100% o arancia
      cena:200 gr.pesce Merluzzo/nasello/ oppure Insalatoni tonni nat. mais e verdura oppure 200 gr. carne rossa magra o bianca
      spuntino 24:00 :300 gr.latte

      bevo oltre 3 litri acqua al giorno e non bevo alcoolici!!!!
      dov'e' il problema???????????saluti e grazie dell'aiuto!!!
      Colazione: secondo me troppo. Latte scremato e all bran, ma leverei le fette, o viceversa. Oltretutto il latte in definizione a molti dà problemi. E aumenta le proteine.

      Il non bere durante i pasti non so quanto sia ok, forse intendi fra le portate? in quesot caso anche io mi trovo bene così, ma alla fine l'acqua ci deve essere.

      Subito dopo il workout ci metterei un po' di prot.

      spuntino 24: leverei il latte (per le motivazioni di cui sopra) e metterei uova, prot in polvere, o al max fiocchi di latte.

      Ah... oltretutto i carbo sono bassini secondo me e i grassi quasi zero.

      Ciao
      JapanLover
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

      Ciao
      JapanLover

      Commenta


        #4
        mangi come un animale...cosa ti aspettavi?? anzi stai messo pure bene a quanto dici...
        rivedi un po la dieta e cmq secondo me x levare la pancetta in basso ci vuole anche un po di camminata veloce brucia-grassi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 0positivo
          mangi come un animale...cosa ti aspettavi??
          Ma ROTFL!! Quando si dice la schiettezza! grade 0Positivo

          Ciao
          JapanLover
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

          Ciao
          JapanLover

          Commenta


            #6
            Va beh, ragazzi non esagerate adesso, mangia come un animale, io non è che vedo queste quantità assurde. Diciamo che dovrebbe ridurre un po' tutto qua, oppure seguire un approccio diverso da quello high-carb.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Visto Che Dalla Palestra Esco Quasi Sempre Col Mal Di Testa,faccio 4 Giorni A Sett. Tapis Roulant,45 Min.(120/130 Freq.card.)oltre I Pesi,mangiare Di Meno Mi Farebbe Svenire..........
              Forse Il Latte In Effetti Potrebbe Appannare Un Po...provero A Sostituirlo!!!
              O Forse Ragazzi Per Essere Completamente Definito Ci Vuole Tantissimo Tempo....mi Sa Che Devo Solo Aspettare!!!in Caso Contrario,con La Mia Pancetta Faro' Un Po Di Affettato....ho Gia Pronti I Coltelli Da Macellaio......

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎