comunque gente sfruttiamo questo forum, questa sezione oltre che per le confessioni, per i ricordi di quando ci sentivamo "onnipotenti" nel poter concederci tutto anche per acquisire dei comportamenti più correti
abbuffata
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da NL84questa ti è costata cara, molto cara amico mio!!quei maledetti distributori hanno prezzi da sballo rispetto al supermercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85il mio corpo subisce delle variazioni di peso anomale nel giro di pochissimi giorni...arrivo a perdere e prendere anche 5-6 kg nel giro di due giorni, cmq penso siano ritenzione idrica
perchè il grasso non si forma così velocemente...poi dipende dal fisico e di COSA è l'abbuffata
Commenta
-
-
Come ti capisco.. anche io 2 anni fa quando mi ruppi la spalla dovetti stare fermo ben 2 mesi, ed ero nervoso, agitato, e una sera a casa mi "sbranai" 1chilo di biscotti (hai presente il pacco da 1kg degli atene doria? ), uno di ringo e uno di fieste.. buoooone però ahahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Come ti capisco.. anche io 2 anni fa quando mi ruppi la spalla dovetti stare fermo ben 2 mesi, ed ero nervoso, agitato, e una sera a casa mi "sbranai" 1chilo di biscotti (hai presente il pacco da 1kg degli atene doria? ), uno di ringo e uno di fieste.. buoooone però ahahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Eh si.. la stessa cosa vale x me.. anche se ogni tanto l'abbuffata capita, ma non piu di 4 o 5 all'anno, e comunque molto meno FOLLI!
le fanno le persone normali figuriamoci noi che cmq siamo sempre sotto sforozo fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84da quella volta però è iniziato quel circolo vizioso che fortunatamente ho chiuso..non era normale fare merenda con 1 barattolo di nutella e una torre di pasncarrè assieme
secondo me è per questo che le persone sovrappeso diventano poi obese e ingrassano sempre di più ...è un meccanismo che si ripete all'infinito....più si mangiano cibi spazzatura più se ne ha voglia....
questa è solo una mia opinione eh
Commenta
-
-
quante minkiate sto leggendo..io ieri ho mangiato dopo lallenamento 300 g di muesli alla frutta al 40% di frutta siccome non ero sazio mezza pizza margherita da pizzeria ma ero ancora vuoto 60 mandorle e che cacchio vuoto vuotoooooooooo 200 g di pollo e mezzo kilo di pomodori risultato..una panza da bevitore di birra irlandese e l'indomani asciutto definito e più pompato e cmq mi son pentito del mega sgarro fatto...ma adesso è tutto normalissimofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekscusa drugo ma come anche senza sgarrare...
come fai a trattenere quattro kg di acqua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84tantissime cose, in fondo è un ormone che equilibra tutto x cui anche nervoso o stress ecessivo, poi il caldo una variazione minerale da ieri a oggi, anche calorica, e infine aggiungo l'incosatanza nel bere, posso bermi un cestello d'acqua oggi coem 2 bottiglie doamni
questa è una grande **** mentale che mi sto facendo
detto questo quale acqua bevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekpremetto:
questa è una grande **** mentale che mi sto facendo
detto questo quale acqua bevi?
nn faccio troppo caso alle acque quando sono in città, cmq basta che nn ci sia residuo fisso alto che possa creare accumuli minerali nn c'è problema
Commenta
-
Commenta