abbuffata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    la maggior parte dei soggetti sotto i 100g va in ketosi a lungo andare ... se nn senti + lo stimolo della fame al mercoledì/giovedì sei dei nostri
    io sono in ketosi in base al color del test già dopo 1 mese a 150gr...

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaRKuS85
      Ma mo la provo anche io sta chetosi và! Vediamo se su di me funziona.. L'unica cosa che non mi è mai piaciuta è il fatto che ci debba essere un 60% di grassi e un 40% di pro in linea di massima. Con della metformina si accelererebbe l'entrata in chetosi, giusto? Diciamo un 500mg a pranzo e 500mg a cena dovrebbero bastare per farmi entrare in cheto? Come carbo è impossibile stare a 0 totale dato che in molti cibi c'è una minima quantità di carbo (anche negli albumi in brick c'è 1gr di carbo ogni 100ml) vabbè, sono sciocchezze alla fine. Diciamo che mangerò soltanto un pò di insalata alla sera e 3-4 litri fra thè senza zucchero (ha 1kcal per 100ml, mica mi pregiudica la chetosi?) e coca-light, poi i restanti 2-3 litri da acqua. Vorrei provare a tenerla un paio di settimane, max 20 giorni sperando di perdere un 6-7 chili (fra acqua e grasso) per poi tornare ad una low carb (max 150gr di carbo al giorno) con pochissimi grassi e alta di proteine. Speriamo bene..
      per esperiehnza personale, non ti consiglio di andare oltre il 50% di grassi perchè rallenti il dimagrimento.
      non abusare di cola light e derivati perchè disidratano (già 1,5 litri di cola lighjt odvrebbero bastarti per combattere la voglia di dolce)

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
        per esperiehnza personale, non ti consiglio di andare oltre il 50% di grassi perchè rallenti il dimagrimento.
        non abusare di cola light e derivati perchè disidratano (già 1,5 litri di cola lighjt odvrebbero bastarti per combattere la voglia di dolce)
        concordo coem partenza sul 50% x i grammi e 70% x el kcal (circa)
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
          anche io....

drugo ora cerco
          che ne dite di questa base (partita da pranzi di chic) ... ?
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

concordo coem partenza sul 50% x i grammi e 70% x el kcal (circa)
            per me il rapporto 1gr di grassi per un 1 gr di proteine è già troppo, anzi decisamente troppo

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

per me il meglio e' un numero basso di carbo pre e post allenamento
              e il resto una cheto invertita
              sarebbe troppo bello potersi sbafare senza problemi la crema di arachidi.ecco questa mi fa' passare la voglia di carbo se si fa' la vera cheto con un po' di formaggi,creme di nocciola,crema di arachidi,noci etc forse non e' cosi' difficile resistere
              ma la carne e acqua poi esplodi e mangi tutto quello che vedi che abbia un che' di dolce.
              p.s.er drugo conosci il naturasi'(negozio di alimenti biologici) di via barabino?.se no vacci secondo me ti diverti...
              ho finalmente trovato la vera crema di arachidi
              sigpic

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                per me il meglio e' un numero basso di carbo pre e post allenamento
                e il resto una cheto invertita
                sarebbe troppo bello potersi sbafare senza problemi la crema di arachidi.ecco questa mi fa' passare la voglia di carbo se si fa' la vera cheto con un po' di formaggi,creme di nocciola,crema di arachidi,noci etc forse non e' cosi' difficile resistere
                ma la carne e acqua poi esplodi e mangi tutto quello che vedi che abbia un che' di dolce.
                p.s.er drugo conosci il naturasi'(negozio di alimenti biologici) di via barabino?.se no vacci secondo me ti diverti...
                ho finalmente trovato la vera crema di arachidi
                sì ... cmq esiste il sito della cream di arachidi noci e mandorle x sapere i rivenditori ... peccato che pochi poi la tengano
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

che ne dite di questa base (partita da pranzi di chic) ... ?
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=73256

very good

Commenta

• LionKing84
                    Inattivo
                    • Oct 2003
                    • 772
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

naaaaaaaaaaa ... dai la nominai + volte

poi lo so che quando lo scoprite rimanete delusi
                    La galega

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

il mio corpo subisce delle variazioni di peso anomale nel giro di pochissimi giorni...arrivo a perdere e prendere anche 5-6 kg nel giro di due giorni, cmq penso siano ritenzione idrica
                      perchè il grasso non si forma così velocemente...poi dipende dal fisico e di COSA è l'abbuffata

Commenta

• NL84
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 992
                        • 2
                        • 0
                        • monte olimpo
                        • Send PM

E che ci vuole a mangiare 3-4 chili di pasta o di pane? Allora ti faccio la lista di cosa ho mangiato e vediamo se rimani della tua opinione: (lo sgarro è durato dal pranzo alla notte)
                        200grammi di pasta panna e salmone piena zeppa di grana, 200 grammi di petto di pollo, mezza frittata, un panino salame e formaggio, 12 nespole, una trentina di ciliegie e una fetta di melone. Nel pomeriggio: una confezione intera di biscotti al burro ricoperti di cioccolata da 150gr (i balsen), una confezione di canestrini da 300gr, un pacco di gocciole da 500gr, 12 cornetti miniature (tutto lo scatolo), una vaschetta di sorbetto limone e fragola da 500gr (se mangiavo solo questa era uno sgarro "pulito" dato che x 100gr ha solo 0,2 grammi di grassi, 26 di carbo e 3 di pro). La sera: inizio con 250gr di tonno perche volevo limitare lo sgarro, ma poi finisco per farmi tutta la pasta avanzata a pranzo, 3 piade col formaggio e il prosciutto, 6 cornetti con la nutella, 3 magnum double e un pacco intero da 300gr di atene doria azzuppato in 500ml di latte (scremato ahhahahahah). Il bello è che nn mi sentivo pieno e avevo ancora fame, ma mi sono fermato perchè mi sono accorto della pazzia che ho fatto e mi sa che da oggi meglio correre ai ripari perche *****, stiamo al 16 giugno!!! Spero che per i primi di luglio sarò di nuovo come prima, voi che ne dite? 15 giorni di cardio every day e dieta ferrea..?
                        qua la manoo!come ai miei vecchi tempi in inverno!Ora mi sento meno "bestia feroce"...il mio problema era che mangiavo tanta cioccolata e così mi restava per un bel po' di giorni un carico da 100....comunque in questo eriodo è più dura perchè con questo caldo si muore da quanto si suda dopo una tale mangiata, problema che si verifica anche in inverno...
                        To failure
                        sigpic

Diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

la mia prima abbuffata è accaduta in ospedale, quando mi ricoverarono per le transaminasi elevate, la macchinetta delle merendine lo svuotato la notte...

Commenta

• MaRKuS85
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2005
                            • 415
                            • 0
                            • 0
                            • Genova
                            • Send PM

Da una parte però è "bello" sentire questi racconti e rendersi conto che non si è gli unici a cedere alla tentazione di abbuffarsi. Poi è verissimo che quando si riparte (se si riesce a ripartire ) si ricomincia la dieta ancora piu motivati e il piu delle volte, come è accaduto a me, i migliori risultati in termini di tiraggio si riscontrano proprio dopo queste mega-mangiate Credo che verso fine agosto ne farò un'altra mostruosa, dovrà durare dalla mattina alla sera, sarà una supermegaricarica sporchissima, e voglio anche sperimentare una cosa: provare a non bere, al massimo un mezzo bicchierino da caffè per non "bloccare" il tutto per provare l'ebbrezza del giorno dopo di ritrovarsi grossi piu che mai (ovviamente dopo un mese di dieta strettissima e astinenza da carbo)

Commenta

• NL84
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2002
                              • 992
                              • 2
                              • 0
                              • monte olimpo
                              • Send PM

Da una parte però è "bello" sentire questi racconti e rendersi conto che non si è gli unici a cedere alla tentazione di abbuffarsi. Poi è verissimo che quando si riparte (se si riesce a ripartire ) si ricomincia la dieta ancora piu motivati e il piu delle volte, come è accaduto a me, i migliori risultati in termini di tiraggio si riscontrano proprio dopo queste mega-mangiate Credo che verso fine agosto ne farò un'altra mostruosa, dovrà durare dalla mattina alla sera, sarà una supermegaricarica sporchissima, e voglio anche sperimentare una cosa: provare a non bere, al massimo un mezzo bicchierino da caffè per non "bloccare" il tutto per provare l'ebbrezza del giorno dopo di ritrovarsi grossi piu che mai (ovviamente dopo un mese di dieta strettissima e astinenza da carbo)
                              a parte che non so come farai a non bere ad agosto in più mi chiedo: andrai al bagno?!!!e poi con la storia che "una" parte di carbo ne richiede "tre o quattro" (vado a mente) di acqua come la metti?
                              Sai te lo dico perchè anche io tre-quattro anni fa quando seguivo la meta (con carico-scarico sodio-potassio che mai più rifarò...) feci una ricarica con poca acqua e ***** non si può arrivare a misurare anche l'acqua oltre che il cibo durante la settimana.
                              Solo per dire che questa è una cosa al limite se non oltre il buon senso (sì è vero l'ho fatta ma proprio per questo te loi sconsiglio)
                              To failure
                              sigpic

Diario

Commenta

• NL84
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2002
                                • 992
                                • 2
                                • 0
                                • monte olimpo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                                la mia prima abbuffata è accaduta in ospedale, quando mi ricoverarono per le transaminasi elevate, la macchinetta delle merendine lo svuotato la notte...
                                questa ti è costata cara, molto cara amico mio!!quei maledetti distributori hanno prezzi da sballo rispetto al supermercato.
                                To failure
                                sigpic

Diario

Commenta

Working...
                                X