If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma spunk ti rendi conto un kg e mezzo di gelato hai detto?
sono 3 barattolini sammontana...
e già che ho voglia di gelato fammi del male dimmi i gusti....
con o senza panna?
ti dirò io l'unica cosa a cui non so resistere senza freni è il gelato per il resto so stare a razioni normali
prima anche con la hnutella era così, ora mi nasuea dopo 2 cucchiai
anchi e io prima con la nutella, ma venivo da 2 anni di dieta senza troppi concedimenti e nn sapevo nemmeno che colore avesse ... ora la nuttella nn mi attira + di nuovo, meglio crema d'arachidi o cmq frutta secca coe mandorle o anacardi
guarda che è drugo a farsi un kg di gelato per volta, io mi fermo a mezzokg
io sono i gusti alla frutta fragola e melone artigianali
fragola
ho detto da 500g a 1kg, tipo se nn è molto cremoso ce ne sta e poi sopratutto col caldo magari evito qualche altro carbo ma 1kg subito di gleato ci scappa che neppure se ne accorge ... e dopo sto come prima, anzi si è svegliata la bestia chiamata insulina (nn estremizzatemi che finisce che mi fate rinchiudere )
fragola
ho detto da 500g a 1kg, tipo se nn è molto cremoso ce ne sta e poi sopratutto col caldo magari evito qualche altro carbo ma 1kg subito di gleato ci scappa che neppure se ne accorge ... e dopo sto come prima, anzi si è svegliata la bestia chiamata insulina (nn estremizzatemi che finisce che mi fate rinchiudere )
ma ti immagini dopo un kg di gelato che botta di insulina che si ha?
ma non fa male? e se ci butti dietro cromo e r-ala?
ma ti immagini dopo un kg di gelato che botta di insulina che si ha?
ma non fa male? e se ci butti dietro cromo e r-ala?
nn me la imamgino, al provo quais ogni settimana verso al 3-4 ricarica dopo che si inizia da 0 si sente parecchio, ma poi ci si adatta, poi ho le mie armi segrete ... l'r-ala sarebbe bello se nn costasse tanto x avere il 50% di prodotto
nn me la imamgino, al provo quais ogni settimana verso al 3-4 ricarica dopo che si inizia da 0 si sente parecchio, ma poi ci si adatta, poi ho le mie armi segrete ... l'r-ala sarebbe bello se nn costasse tanto x avere il 50% di prodotto
l'ho già detto ... ma nn lo dico + xchè c'è in corso una specie di gara tra alcuni utenti curiosi che mi chiesero il mio integratore preferito/indispensabile e ora aspetto che lo scoprano
l'r-ala di solito è r-ala+s-ala x questioni economiche (principalmente)
l'ho già detto ... ma nn lo dico + xchè c'è in corso una specie di gara tra alcuni utenti curiosi che mi chiesero il mio integratore preferito/indispensabile e ora aspetto che lo scoprano
vabbeh mandami una mail....io la leggo poi mi dovrai uccidere perchè non riveli il segreto
garcinia a grammi presa dove ti ho mandato io?
sempre li' a grammi...
estrato di gynenma?
ancora li' a grammi....
faseolamina?
garcinia a grammi presa dove ti ho mandato io?
sempre li' a grammi...
estrato di gynenma?
ancora li' a grammi....
faseolamina?
anche tu cons ta storia del mio preferito?
cmq anche la garcina e la gynemna sono utilissime x fermare la bestia che si scatena l afaseolamina in ricarica nn ha tanto xchè, in sgarro di + ... ma nn sono loro ... nn è nulla di che o chissà cosa, ma io ormai ne sono psicologicamente dipendente ... te lo posto via mail, ma nn aspettarti nulla di particolare
cmq anche la garcina e la gynemna sono utilissime x fermare la bestia che si scatena l afaseolamina in ricarica nn ha tanto xchè, in sgarro di + ... ma nn sono loro ... nn è nulla di che o chissà cosa, ma io ormai ne sono psicologicamente dipendente ... te lo posto via mail, ma nn aspettarti nulla di particolare
thanks!
chissa' si fa' un brand di integratori bruciagrassi "drugo approved"
ah naturalmente l'ingrediente rimane segreto utilizzando un nome di fantasia coperto da brevetto tipo la muscletech...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta