Originariamente Scritto da Drugo84
abbuffata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Ma mo la provo anche io sta chetosi và! Vediamo se su di me funziona.. L'unica cosa che non mi è mai piaciuta è il fatto che ci debba essere un 60% di grassi e un 40% di pro in linea di massima. Con della metformina si accelererebbe l'entrata in chetosi, giusto? Diciamo un 500mg a pranzo e 500mg a cena dovrebbero bastare per farmi entrare in cheto? Come carbo è impossibile stare a 0 totale dato che in molti cibi c'è una minima quantità di carbo (anche negli albumi in brick c'è 1gr di carbo ogni 100ml) vabbè, sono sciocchezze alla fine. Diciamo che mangerò soltanto un pò di insalata alla sera e 3-4 litri fra thè senza zucchero (ha 1kcal per 100ml, mica mi pregiudica la chetosi?) e coca-light, poi i restanti 2-3 litri da acqua. Vorrei provare a tenerla un paio di settimane, max 20 giorni sperando di perdere un 6-7 chili (fra acqua e grasso) per poi tornare ad una low carb (max 150gr di carbo al giorno) con pochissimi grassi e alta di proteine. Speriamo bene..
non abusare di cola light e derivati perchè disidratano (già 1,5 litri di cola lighjt odvrebbero bastarti per combattere la voglia di dolce)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84per esperiehnza personale, non ti consiglio di andare oltre il 50% di grassi perchè rallenti il dimagrimento.
non abusare di cola light e derivati perchè disidratano (già 1,5 litri di cola lighjt odvrebbero bastarti per combattere la voglia di dolce)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekanche io....
drugo ora cerco
Commenta
-
-
per me il meglio e' un numero basso di carbo pre e post allenamento
e il resto una cheto invertita
sarebbe troppo bello potersi sbafare senza problemi la crema di arachidi.ecco questa mi fa' passare la voglia di carbo se si fa' la vera cheto con un po' di formaggi,creme di nocciola,crema di arachidi,noci etc forse non e' cosi' difficile resistere
ma la carne e acqua poi esplodi e mangi tutto quello che vedi che abbia un che' di dolce.
p.s.er drugo conosci il naturasi'(negozio di alimenti biologici) di via barabino?.se no vacci secondo me ti diverti...
ho finalmente trovato la vera crema di arachidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceper me il meglio e' un numero basso di carbo pre e post allenamento
e il resto una cheto invertita
sarebbe troppo bello potersi sbafare senza problemi la crema di arachidi.ecco questa mi fa' passare la voglia di carbo se si fa' la vera cheto con un po' di formaggi,creme di nocciola,crema di arachidi,noci etc forse non e' cosi' difficile resistere
ma la carne e acqua poi esplodi e mangi tutto quello che vedi che abbia un che' di dolce.
p.s.er drugo conosci il naturasi'(negozio di alimenti biologici) di via barabino?.se no vacci secondo me ti diverti...
ho finalmente trovato la vera crema di arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84che ne dite di questa base (partita da pranzi di chic) ... ?
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=73256
very good
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85E che ci vuole a mangiare 3-4 chili di pasta o di pane? Allora ti faccio la lista di cosa ho mangiato e vediamo se rimani della tua opinione: (lo sgarro è durato dal pranzo alla notte)
200grammi di pasta panna e salmone piena zeppa di grana, 200 grammi di petto di pollo, mezza frittata, un panino salame e formaggio, 12 nespole, una trentina di ciliegie e una fetta di melone. Nel pomeriggio: una confezione intera di biscotti al burro ricoperti di cioccolata da 150gr (i balsen), una confezione di canestrini da 300gr, un pacco di gocciole da 500gr, 12 cornetti miniature (tutto lo scatolo), una vaschetta di sorbetto limone e fragola da 500gr (se mangiavo solo questa era uno sgarro "pulito" dato che x 100gr ha solo 0,2 grammi di grassi, 26 di carbo e 3 di pro). La sera: inizio con 250gr di tonno perche volevo limitare lo sgarro, ma poi finisco per farmi tutta la pasta avanzata a pranzo, 3 piade col formaggio e il prosciutto, 6 cornetti con la nutella, 3 magnum double e un pacco intero da 300gr di atene doria azzuppato in 500ml di latte (scremato ahhahahahah). Il bello è che nn mi sentivo pieno e avevo ancora fame, ma mi sono fermato perchè mi sono accorto della pazzia che ho fatto e mi sa che da oggi meglio correre ai ripari perche *****, stiamo al 16 giugno!!! Spero che per i primi di luglio sarò di nuovo come prima, voi che ne dite? 15 giorni di cardio every day e dieta ferrea..?
Commenta
-
-
Da una parte però è "bello" sentire questi racconti e rendersi conto che non si è gli unici a cedere alla tentazione di abbuffarsi. Poi è verissimo che quando si riparte (se si riesce a ripartire ) si ricomincia la dieta ancora piu motivati e il piu delle volte, come è accaduto a me, i migliori risultati in termini di tiraggio si riscontrano proprio dopo queste mega-mangiate Credo che verso fine agosto ne farò un'altra mostruosa, dovrà durare dalla mattina alla sera, sarà una supermegaricarica sporchissima, e voglio anche sperimentare una cosa: provare a non bere, al massimo un mezzo bicchierino da caffè per non "bloccare" il tutto per provare l'ebbrezza del giorno dopo di ritrovarsi grossi piu che mai (ovviamente dopo un mese di dieta strettissima e astinenza da carbo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Da una parte però è "bello" sentire questi racconti e rendersi conto che non si è gli unici a cedere alla tentazione di abbuffarsi. Poi è verissimo che quando si riparte (se si riesce a ripartire ) si ricomincia la dieta ancora piu motivati e il piu delle volte, come è accaduto a me, i migliori risultati in termini di tiraggio si riscontrano proprio dopo queste mega-mangiate Credo che verso fine agosto ne farò un'altra mostruosa, dovrà durare dalla mattina alla sera, sarà una supermegaricarica sporchissima, e voglio anche sperimentare una cosa: provare a non bere, al massimo un mezzo bicchierino da caffè per non "bloccare" il tutto per provare l'ebbrezza del giorno dopo di ritrovarsi grossi piu che mai (ovviamente dopo un mese di dieta strettissima e astinenza da carbo)
Sai te lo dico perchè anche io tre-quattro anni fa quando seguivo la meta (con carico-scarico sodio-potassio che mai più rifarò...) feci una ricarica con poca acqua e ***** non si può arrivare a misurare anche l'acqua oltre che il cibo durante la settimana.
Solo per dire che questa è una cosa al limite se non oltre il buon senso (sì è vero l'ho fatta ma proprio per questo te loi sconsiglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84la mia prima abbuffata è accaduta in ospedale, quando mi ricoverarono per le transaminasi elevate, la macchinetta delle merendine lo svuotato la notte...
Commenta
-
Commenta