Originariamente Scritto da MaRKuS85
abbuffata
Collapse
X
-
-
Basta avere lo stomaco vuoto.. e soprattutto FAME e poi sinceramente non è che ci voglia chissà che cosa, qua su sto forum si trova gente che non ce la fa nemmeno a mangiarsi 3-400 grammi o addirittura vede come un'impresa colossale cibarsi ogni 3 ore come facciamo noi bodybuilders a me oramai viene automaticamente fame ogni 3 ore (ovviamente non succede se capita l'abbuffata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Continuo? Sarà la 4 o max 5 volta in più di un anno.. Qua invece c'è gente che ne fa una a settimana!!!! Quindi, non puntarmi il dito contro, accusandomi come se fossi un malato mentale o qualcosa del genere.. E poi una curiosità.. tu quante ne hai fatte? Perchè ne ho viste molte di tue abbuffate, e poi ti lamentavi che avevi messo chili a manetta e poi ti autopunivi facendo sedute estenuanti di cardio :P
continuo a ribadire che quella non è fame ma semplicemente lo SFOGO dopo il troppo privarsi
Commenta
-
-
ma io mica dico che è normale, ovvio che non lo è! o meglio.. è una normale reazione al troppo privarsi come dici tu, ma non una malattia cmq ho letto da alcuni tuoi post che sei riuscito a riprenderti molto bene dopo le abbuffate e perdere i chili presi in poco tempo.. che dieta seguivi? quanto cardio facevi? mi interesserebbe.. sempre se ti va di raccontare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85ma io mica dico che è normale, ovvio che non lo è! o meglio.. è una normale reazione al troppo privarsi come dici tu, ma non una malattia cmq ho letto da alcuni tuoi post che sei riuscito a riprenderti molto bene dopo le abbuffate e perdere i chili presi in poco tempo.. che dieta seguivi? quanto cardio facevi? mi interesserebbe.. sempre se ti va di raccontare
dieta che seguivo, low carb
cardio ...a piacere (almeno 40') e cmq quasi 7 g su 7(se il lavoro permetteva), battiti tra i 120-140bpm che sono il mio 60-70%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Basta avere lo stomaco vuoto.. e soprattutto FAME e poi sinceramente non è che ci voglia chissà che cosa, qua su sto forum si trova gente che non ce la fa nemmeno a mangiarsi 3-400 grammi o addirittura vede come un'impresa colossale cibarsi ogni 3 ore come facciamo noi bodybuilders a me oramai viene automaticamente fame ogni 3 ore (ovviamente non succede se capita l'abbuffata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84inviterei a riflettere drugo...
come se dice se dobbiam fare un botto, famolo grosso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a parte il botto, se devo sgarrare che ne valga la pena , e a parte nelle ricariche che l'insu tira fuori la bestia , ma è vero, anche se stessi sgarrando o cmq in libertà da gg coem un comune mortale ( ) nn riuscirei a godermi una coppetta di gleato o un bicchiere di un buon succo di frutta, ne saprirebbe una confezione o nulla, piuttosto che rovinarmi x una coppetta che nemmeno ci sento il gusto digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84lo so, lo so ti capisco...secondo te perchè mi compro il gelato 00?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85idem! perchè rovinarsi per un biscotto? mangiamo tutto il pacco oppure nulla! e una fetta di pizza? naaah! almeno 3 o 4 pizze
prima anche con la hnutella era così, ora mi nasuea dopo 2 cucchiai
Commenta
-
Commenta