abbuffata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrAnZ
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 38
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Ma come ***** fate...
    Io me magno un panino co la bresaola in più rispetto alla dieta e mi sento un cinghiale!!!

Voialtri in un weekend stipendiate da soli il direttore generale della Ferrero, ma si può sapere quanto ???

Commenta

• MaRKuS85
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 415
      • 0
      • 0
      • Genova
      • Send PM

il classico 2+2 sarebbe??

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

non è possibile...

Commenta

• Canex
          Bodyweb Advanced

• Jul 2004
          • 531
          • 5
          • 0
          • Send PM

E poi nell'altro topic mi venite a dire che se uno progetta in un pasto un'abbuffata si può considerare bulimico.
          Io magari faccio 3 sgarri alla settimana, ma quando è ora riesco a dire basta o per lo meno lo sgarro è un pasto in una giornata.
          Ma lo sgarro che dura dal pranzo fino a che si va a dormire davvero mi ricorda la bulimia, anzi penso che sia proprio bulimia: abbuffata, pentimento, tentativo di recuperare l'abbuffata, abbuffata di nuovo.
          Secondo me non servono a un piffero le diete low carb che seguite, servono solo a farvi diventare maniaci del cibo con una fame incontrollata veramente che ha della pazzia.
          Ma come fate a seguire diete ferree e a ingurgitare senza batter ciglio tutta quella porcheria (che tra l'altro nemmeno te la gusti se ti rimpinzi come un'oca da fois gras).
          Io quando faccio una mega abbuffata la faccio a cena al ristorante, tutto lì.
          Al limite da mia nonna, ma solo un pasto...

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• MaRKuS85
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 415
            • 0
            • 0
            • Genova
            • Send PM

Ti ricordo però che i bulimici vanno a vomitare tutto nel cesso, si pentono di cio che hanno fatto e sono disposti a qualsiasi rimedio; in più, la cosa si ripete nel tempo..anzi, può anche ripetersi ogni giorno. A me è capitato di farne diverse di abbuffate megagalattiche, ma saranno state al max 3 o 4 in un anno. Però, non mi pento mica, anzi, sono stato felice di aver magnato finalmente come un *****. E' ovvio però, che poi si cerca di rimettersi in carreggiata con l'alimentazione e cmq, dato che tanto bene nn fa l'abbuffata, si cerca di smaltire la ciccia presa

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
              Ma dai, non è umanamente possibile, secondo me...
              dilettante
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Canex
                E poi nell'altro topic mi venite a dire che se uno progetta in un pasto un'abbuffata si può considerare bulimico.
                Io magari faccio 3 sgarri alla settimana, ma quando è ora riesco a dire basta o per lo meno lo sgarro è un pasto in una giornata.
                Ma lo sgarro che dura dal pranzo fino a che si va a dormire davvero mi ricorda la bulimia, anzi penso che sia proprio bulimia: abbuffata, pentimento, tentativo di recuperare l'abbuffata, abbuffata di nuovo.
                Secondo me non servono a un piffero le diete low carb che seguite, servono solo a farvi diventare maniaci del cibo con una fame incontrollata veramente che ha della pazzia.
                Ma come fate a seguire diete ferree e a ingurgitare senza batter ciglio tutta quella porcheria (che tra l'altro nemmeno te la gusti se ti rimpinzi come un'oca da fois gras).
                Io quando faccio una mega abbuffata la faccio a cena al ristorante, tutto lì.
                Al limite da mia nonna, ma solo un pasto...
                intanto quello che progetti è uno sgarro, l'abbuffata del bulimico è improvvisa e incontrollata, poi noi nn ci deprimiamo e giù a rovinarci nel cesso, ci se ne va fieri e domani up x tornare in carreggiata con un pò di leptina in +
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  intanto quello che progetti è uno sgarro, l'abbuffata del bulimico è improvvisa e incontrollata, poi noi nn ci deprimiamo e giù a rovinarci nel cesso, ci se ne va fieri e domani up x tornare in carreggiata con un pò di leptina in +
                  questo è vero, ma non deve essere un'abbuffata volta per coprire un disagio tipo solitudine, altrimenti a mio avviso è da considerarsi un disturbo alimentare-psicologico

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

io in genere mi abbuffo quando comincio a sentire la mancanza di certi cibi (dolci).
                    per esempio se sgarro lo faccio con il gelato o la nutella, ma non arriverei mai a mangiarmi 1kg di biscotti, 1kg di pasta o 1kg di pane, 12 briosche etc....mentre tranquillamente 1kg di gelato o anche 1 e mezzo ce la farei trnquillo
                    Last edited by Punk84; 17-06-2005, 13:33:48.

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MaRKuS85
                      Ti ricordo però che i bulimici vanno a vomitare tutto nel cesso,
                      non tutti caro mio, altri in seguito fanno diete da fame per autopunirsi

Commenta

• MaRKuS85
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 415
                        • 0
                        • 0
                        • Genova
                        • Send PM

Si ma io l'abbuffata me la sono programmata, e che ci crediate o no, mangiavo per fame, mi gustavo ogni singolo boccone e non mi limitavo a trangugiare tutto senza sosta soltanto per lo sfizio di magnare. A parte il pranzo da cristiano normale che aveva preparato la mammina, il resto era una voglia esagerata di dolci, accompagnata da una fame mostruosa. Dopo la magnata nn ero nemmeno pieno da vomitare, anzi, avrei ancora potuto magnare, ma la fame era passata cmq.. hai ragione drugo.. è proprio un DILETTANTE :P

Commenta

• MaRKuS85
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 415
                          • 0
                          • 0
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                          non tutti caro mio, altri in seguito fanno diete da fame per autopunirsi

Vabbè ma una cosa è dieta da fame per autopunirsi, n'altra invece e ritornare alla solita dieta, magari per i due-tre giorni seguenti togliere i carbo e fare un pò di cardio in più

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Vabbè ma una cosa è dieta da fame per autopunirsi, n'altra invece e ritornare alla solita dieta, magari per i due-tre giorni seguenti togliere i carbo e fare un pò di cardio in più
                            atteggiamenti compensativi....

Commenta

• MaRKuS85
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 415
                              • 0
                              • 0
                              • Genova
                              • Send PM

ahhahahahahah

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Si ma io l'abbuffata me la sono programmata
                                appunto che te la programmi è preoccupante, anche perchè non dire caxxate che mangi perchè hai fame, perchè la fame non la programmi.
                                non è la prima volta che posti di abbuffate e leggendo la tua tutto è tranne che fame

i boolimici all'inizio strafogano senza programmare, poi quando capiscono di avere il problema x controllarsi rieescono a programmarla l'abbuffata

Commenta

Working...
                                X