abbuffata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRKuS85
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 415
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

E che ci vuole a mangiare 3-4 chili di pasta o di pane? Allora ti faccio la lista di cosa ho mangiato e vediamo se rimani della tua opinione: (lo sgarro è durato dal pranzo alla notte)
    200grammi di pasta panna e salmone piena zeppa di grana, 200 grammi di petto di pollo, mezza frittata, un panino salame e formaggio, 12 nespole, una trentina di ciliegie e una fetta di melone. Nel pomeriggio: una confezione intera di biscotti al burro ricoperti di cioccolata da 150gr (i balsen), una confezione di canestrini da 300gr, un pacco di gocciole da 500gr, 12 cornetti miniature (tutto lo scatolo), una vaschetta di sorbetto limone e fragola da 500gr (se mangiavo solo questa era uno sgarro "pulito" dato che x 100gr ha solo 0,2 grammi di grassi, 26 di carbo e 3 di pro). La sera: inizio con 250gr di tonno perche volevo limitare lo sgarro, ma poi finisco per farmi tutta la pasta avanzata a pranzo, 3 piade col formaggio e il prosciutto, 6 cornetti con la nutella, 3 magnum double e un pacco intero da 300gr di atene doria azzuppato in 500ml di latte (scremato ahhahahahah). Il bello è che nn mi sentivo pieno e avevo ancora fame, ma mi sono fermato perchè mi sono accorto della pazzia che ho fatto e mi sa che da oggi meglio correre ai ripari perche *****, stiamo al 16 giugno!!! Spero che per i primi di luglio sarò di nuovo come prima, voi che ne dite? 15 giorni di cardio every day e dieta ferrea..?

Commenta

• Meco
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1546
      • 297
      • 273
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaRKuS85
      E che ci vuole a mangiare 3-4 chili di pasta o di pane? Allora ti faccio la lista di cosa ho mangiato e vediamo se rimani della tua opinione: (lo sgarro è durato dal pranzo alla notte)
      200grammi di pasta panna e salmone piena zeppa di grana, 200 grammi di petto di pollo, mezza frittata, un panino salame e formaggio, 12 nespole, una trentina di ciliegie e una fetta di melone. Nel pomeriggio: una confezione intera di biscotti al burro ricoperti di cioccolata da 150gr (i balsen), una confezione di canestrini da 300gr, un pacco di gocciole da 500gr, 12 cornetti miniature (tutto lo scatolo), una vaschetta di sorbetto limone e fragola da 500gr (se mangiavo solo questa era uno sgarro "pulito" dato che x 100gr ha solo 0,2 grammi di grassi, 26 di carbo e 3 di pro). La sera: inizio con 250gr di tonno perche volevo limitare lo sgarro, ma poi finisco per farmi tutta la pasta avanzata a pranzo, 3 piade col formaggio e il prosciutto, 6 cornetti con la nutella, 3 magnum double e un pacco intero da 300gr di atene doria azzuppato in 500ml di latte (scremato ahhahahahah). Il bello è che nn mi sentivo pieno e avevo ancora fame, ma mi sono fermato perchè mi sono accorto della pazzia che ho fatto e mi sa che da oggi meglio correre ai ripari perche *****, stiamo al 16 giugno!!! Spero che per i primi di luglio sarò di nuovo come prima, voi che ne dite? 15 giorni di cardio every day e dieta ferrea..?
      vabbè io parlavo di esseri umani come cavolo fai a mangiare tutta quella roba O_O ?

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

spero tu sia andato al cesso almeno una volta!

se no ti ci voleva qualcuno che ti stappasse l'asshole con un cavatappi
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• MaRKuS85
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 415
          • 0
          • 0
          • Genova
          • Send PM

Non sono andato ancora al cesso

Commenta

• MaRKuS85
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 415
            • 0
            • 0
            • Genova
            • Send PM

Se non cago, significa che ho assimilato tutto? hahahah

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

no markus forse mi hai battuto...

l'ultimo mio che risale a inizio maggio...
              cosi' in ordine sparso
              una focaccia al formaggio formato pizza
              un carte d'or alla fragola
              una vaschetta da 500 gr di gelato artigianale gusti puffo,melone,cioccolato bianco,pistacchio
              una scatola di muesli vitalis
              300 gr di pansotti con il sugo di noci(caxxo mi son ritornati in mente porca miseria!questi sono divini!!)
              2 litri di succo hero(diet )
              3 fette pane segale con i 3 mini stick di nutella(30 gr ciascuno)

pero' forse il record calorico lo ho fatto senza mangiare un carboidrati

6 pasti tranquilli i soliti pollo e merluzzo accompagnati pero'....
              da un intero vasetto di 500 gr di burro di arachidi!!!
              eh markus mi sa' che abbiamo appetito
              poi probabilmente a zena si mangia bene
              voglio proprio vedere chi a conoscenza della focaccia al formaggio di recco,i pansotti con il sugo di noce e le trofie al pesto di certi negozi di pasta fresca riesce a resistere a lungo
              cmq non invidio certo gli strasecchi di 60 kg che gli viene nausea a pensare di mangiare 2 etti di petto di pollo(1 kg a botta e' possibile tranquillo per il mio stomaco)
              sfigati!
              Last edited by Masterpiece; 16-06-2005, 15:36:17.
              sigpic

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

Se non cago, significa che ho assimilato tutto? hahahah
                beh io tutta la notte al cesso
                sigpic

Commenta

• Dante Dellamorte
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 1244
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Sta mentendo -.-
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=71127
                    Pensi che un bb estremizzando il concetto di dieta sia più esposto a patologie alimentari?
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• MaRKuS85
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 415
                      • 0
                      • 0
                      • Genova
                      • Send PM

E com'è che non cago? ahahhahahahhaha sono un alienooo

Commenta

• MaRKuS85
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 415
                        • 0
                        • 0
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                        no markus forse mi hai battuto...

l'ultimo mio che risale a inizio maggio...
                        cosi' in ordine sparso
                        una focaccia al formaggio formato pizza
                        un carte d'or alla fragola
                        una vaschetta da 500 gr di gelato artigianale gusti puffo,melone,cioccolato bianco,pistacchio
                        una scatola di muesli vitalis
                        300 gr di pansotti con il sugo di noci(caxxo mi son ritornati in mente porca miseria!questi sono divini!!)
                        2 litri di succo hero(diet )
                        3 fette pane segale con i 3 mini stick di nutella(30 gr ciascuno)

pero' forse il record calorico lo ho fatto senza mangiare un carboidrati

6 pasti tranquilli i soliti pollo e merluzzo accompagnati pero'....
                        da un intero vasetto di 500 gr di burro di arachidi!!!
                        eh markus mi sa' che abbiamo appetito
                        poi probabilmente a zena si mangia bene
                        voglio proprio vedere chi a conoscenza della focaccia al formaggio di recco,i pansotti con il sugo di noce e le trofie al pesto di certi negozi di pasta fresca riesce a resistere a lungo
                        cmq non invidio certo gli strasecchi di 60 kg che gli viene nausea a pensare di mangiare 2 etti di petto di pollo(1 kg a botta e' possibile tranquillo per il mio stomaco)
                        sfigati!

Grandissimo!!! Un altro come me! Mi stai molto simpatico.. Una domanda master, ma dopo sta magnata, quanto hai preso? E quanto ci hai messo per tornare come prima? Io pensavo a 10 gg di scarico totale di carbo, il resto tuttte pro e al max 20-30 gr di grassi buoni (olio d'oliva), cardio 50 min tutti i giorni, magari un pò di clen e t3 o meglio efe? Dici che li svuoto sti adipociti che ho riempito?

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                          Pensi che un bb estremizzando il concetto di dieta sia più esposto a patologie alimentari?
                          + in generale nn penso ma ho visto ed è risaputo che diete ecc... posso portare a ciò o può essere anceh il percorso contrario x cui occhio a parlare di abbuffata o altro
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

Grandissimo!!! Un altro come me! Mi stai molto simpatico.. Una domanda master, ma dopo sta magnata, quanto hai preso? E quanto ci hai messo per tornare come prima? Io pensavo a 10 gg di scarico totale di carbo, il resto tuttte pro e al max 20-30 gr di grassi buoni (olio d'oliva), cardio 50 min tutti i giorni, magari un pò di clen e t3 o meglio efe? Dici che li svuoto sti adipociti che ho riempito?
                            non si puo' dai...
                            diciamo che la classica alternanza 2+2
                            l'altro da solo no
                            tuttalpiu' dello iodio tanto da creare un effetto anti-adiposo
                            in modalita' "lasciamo correre" se sono davvero svuotato prendo anche 5kg!!!
                            ma e' acqua che va' nei muscoli e tuttalpiu' crea un po' di ritenzione( a me comunque anche con ricariche con gallette di riso a meno che proprio non bevo)
                            se poi fai almeno 5-6 giorni ok con la dieta torna tutto a posto anzi meglio
                            pero' se ne fai passare solo un paio e ti giochi un altro numero del genere o solo sgarri leggermente il peso acquistato comincia ad essere anche grasso
                            nella mente di un bodybuilder secondo me c'e' spazio solo per 3-4 mesi max di dieta estrema e sono da sfruttare in definizione
                            per la fase di massa trovo sia giusto concedersi qualcosa in piu' di riso a quantita' industriali e fonti proteiche(tanto per me riso e olio o biscotti come appannamento siamo li')
                            sigpic

Commenta

• The_Q
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 388
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Markus ti ho ripescato questo:
                              Originale inviato da MaRKuS85
                              Mi vengono le lacrime domen!! Finalmente qualcuno che sgarra come me! Anche a me (ogni tanto..precisiamo!) mi è capitato di fare MEGA sgarri.. però sempre dopo lunghe settimane di proteine e sole proteine.. senza nemmeno l'ombra di un carboidrato.. soltanto pollo, tonno, bianchi d'uovo, tacchino.. Beh, il mio ultimo sgarro, (ieri) è stato questo: 1 litro di latte scremato, 1 pacco da 500gr di pan di stelle, 1 pacco di wafer loaker, 10 cornetti con la nutella (ho finito un vasetto da 400gr), 11 ferrero rochè, 4 torroncini, 7 pacchi da 6 di ringo, 500 gr di pane casereccio, 1 piattone di pasta e broccoli, 400 gr di sogliole, 250gr di gelato artigianale, 20 fette biscottate e per terminare 4 pizze margherite!!! Secondo me sarò sulle 13-14 mila calorie.. da SCHIFO!!!! Mi sentivo gonfio come un *****.. Avrò mandato tutta la dieta a puttane?? chiedo a te, Domen, che hai gia provato sulla tua pelle sgarri simili.. ti dico solo che ho seguito una dieta senza manco uno sgarro (e i primi 5 mesi a 0 carbo..poi gli altri 5 sempre sui 100gr al giorno di carbo..) per 10 mesi.. poi il periodo natalizio lo stesso, anche se mi sono concesso qualche sgarrò.. ma roba da poco.. Ora erano 10 giorni che stavo senza carbo.. e.. ecco lo sgarro!! Diciamo una SUPER ricarica!! Ora mi vedo molto gonfio e pieno d'acqua..

Cmq ieri sera dopo la mia bella alimentazione da 1800 kcal all'incirca dopo aver finito la cena mi sono fatto 1,5 litri di latte con 150g di Fette biscottate(500 kcal alll'incirca)e altri 50g accompagnati con un bel pò di margarina....
                              per smaltire queste 800-900 kcal dopo un'ora mi sono preso la bici e mi sono squartato vivo per un'ora,tornato a casa ho fatto la doccia e mi sono fatto 45 min di cyclette.....stamane stavo con lo stesso peso...che culo!

Commenta

• Dante Dellamorte
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 1244
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ma dai, non è umanamente possibile, secondo me...
                                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

Working...
                                X