Originariamente Scritto da 0positivo
Consigli Per Il Papa'...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivox spuntino, barretta o yogurt magro
Allucinante... prima dici ke "qualunque nutrizionista ti darebbe ragione".. ti dimostro ke nemmeno uno ti da ragione, ma anzikè ribattere... continui a consigliare barrette...?
Spero vivamente ke nessuno prenda in considerazione i tuoi consigli
Originariamente Scritto da ct-7bleggi bene gli ingredienti delle barrette e nn limitarti ai valori nutrizionali...ti renderai conto di quanto facciano schifo.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
le barrette ?!?!?!!?
non è che per caso sponsorizzi qualche casa produttrice ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpowerciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: mio padre è alto 1.74 / 78 kg.
Visto che è ormai sui 55, in famiglia vorremmo tutti che dimagrisse un po', almeno 5 kg.
visto che per un motivo o per l'altro non va dal dietologo, vi posto la sua alimentazione per chiedere qualche consiglio a voi, che siete molto preparati.
colazione:
1 the caldo con 4-5 biscotti (di quelli non troppo magri...)
pranzo:
mangia nella mensa dell'ufficio 1 primo o 1 secondo e della verdura (così dice)
cena:
è qua il problema, probabilmente arriva a casa molto affamato e mangia troppo!
mangia carne o pesce + tutte le varie cose che mia madre ha il brutto vizio di mettere a tavola (...e di comprare) tipo le mozzarelline, le olive stracondite, il pezzo di formaggio, i peperoni (anche quelli straconditi) il pane (troppo, secondo me) e vari contorni.
Ovvio, non mangia tutto nella stessa sera, però...
Inoltre nel week end, quando pranza a casa va spesso il bis del primo (risotti vari, pasta fatta in casa, lasagne...)
Per quanto riguarda le attività sportive non riesce a far più di mezz'ora di nuoto alla pausa pranzo 2 volte a settimana.
ciao a tutti e grazie in anticipo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ragazzi ma stiamo parlando di un 55enne.
Se io dico a mio padre di fare 6 pasti al giorno mi prende in giro; se gli dico che bisogna regolarsi sui grassi mi dice che sono anoressico e se gli propongo di mangiare qualcosa di magro a cena.. mi sputa in un occhio e prende il salame
Sei fortunato se hai un padre con una coscenza alimentare, ma proprio fortunato perchè a quel che vedo la maggior parte dei padri mangiano come gli animali, ovvero quello che gli va e quanto gliene va.
Figuriamoci poi se gli dico di mangiare le barrette
Ma scusa allora non potrebbe mangiare un bel panino con il prosciutto che più o meno piace a tutti?
Potrebbe alternarlo alla frutta.
Commenta
-
Commenta