Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PANCIA E MANIGLIE DELL'AMORE,...vita di cess..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma perchè le chiamano maniglie del AMORE ??

    Perchè vengono fuori quando sei innamorato ? Sei arrappato ? Hai una ragazza fissa che ti spompina e svuota le palle quando vuoi ?


    MA perchè proprio del amore ?


    Io non ho la ragazza e non ne ho di maniglie del amore, ma allora se mi metto assieme ad una ragazza mi salteranno fuori ?

    Aiuto !
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #17
      io sono molto bianco! Sin da piccolo è sempre stato inutile mettermi al sole!! Rimanevo sempre bianco scottandomi! Penso che sia proprio l'eccesso FISIOLOGICO di prolattina.
      (pettorali flaccidi,paffuti,acqua sottopelle,difficilissima definizione,irsutismo esagerato, ecc).
      :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
        Si lo penso anch'io! Ma come incrementarlo? So benissimo che devo aumentare la massa magra per bruciare,ma...quando aumento le calorie (anche con una iperproteica) queste calorie si tramutano facilmente in grasso! ATTENZIONE! Non sono mai stato definito nella mia vita! Ho provato ogni cosa,ma...è come se sotto l'epidermide avessi del grasso! NON faccio nuoto! Forse sono troppo sensibile all'insulina. la Prolatt... mi preoccupa!
        puoi aumentarlo assumendo un termogenico, facendo giorni di calorie a go-go
        e facendo cardio la mattina e a metà pomeriggio

        Commenta


          #19
          Grazie DEREK, ma.... se faccio dei giorni di calorie a go go, non vado dinuovo a riempire gli adipociti di trigliceridi?
          Cioè: se durante la settimana faccio 6 SEI giorni di dieta iperproteica ma ipocalorica, e poi la domenica mangio di tutto per incrementare le calorie (devo sbilanciare la dieta quel giorno?), non vado a riprendere tutti kg persi??

          Dico questo perchè: sono straconvinto dell'effetto memoria degli adipociti,soprattutto quelli a livello addominale! Vero?

          Anni fa,uno scienziato svedese lanciò tale approccio dietetico,ma successivamente si notò che..era difficile perdere quello accumulato durante il periodo di carica.

          1), Tu o qualcuno, avete mai provato tale approccio (da te consigliato?)??
          2)Funziona?
          3)Che tipo di termogenico usate?
          4) Facendo cardio due volte al giorno,per noi B.B, non scateniamo troppo il cortisolo?
          Soprattutto per gli Hard G?? Non solo,ma....non c'è la possibilità di un sovraallenamento?? Visto che indipendentemente dal tipo di allenamento (aero-anaerobico) il ns sistema neuro-endocrino è sempre lo stesso!

          5) Il problema della perdita del peso è: che dopo aver perso un paio di kili (grammi di grasso+litri di h20) il metabolismo di blocca a quel livello calorico! Come fare per sbloccarlo? Soprattutto per chi esce da lavoro la sera tardi e ha problemi di ulcere gastriche verso i termogenici?

          Come sbloccare questo metabolismo e portarlo alle stelle? Usando i termogenici direste voi? Ma chi ha l'unlcera gastrica? E poi, avete mai fatto l'esame degli ormoni tiroidei durante e post trattamento con termogenici? NO?? La tiroide impazzisce, si potrebbe rischiare un ipo-iper tiroidismo per i soggetti predisposti? NO??

          Per favore,fatevi avanti, e rispondete con dovizia ,rigore scientifico e PERSONALE ( proprie esperienze ) sui CINQUE punti di cui sopra.
          Vi ringrazio,e Vi stimo.
          :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

          Commenta


            #20
            ti rispondop stasera, oggi non riesco a connettermi....

            Commenta


              #21
              WHY. ti sei offeso? se è così non era mia intenzione farlo.

              una abbraccio
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #22
                Ciao alex2 , NON mi sono offeso :-) !! Per quale motivo!
                Ho fatto un post a DEREK,vediamo se mi risponde!:-))
                ciao
                :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
                  Grazie DEREK, ma.... se faccio dei giorni di calorie a go go, non vado dinuovo a riempire gli adipociti di trigliceridi?
                  Cioè: se durante la settimana faccio 6 SEI giorni di dieta iperproteica ma ipocalorica, e poi la domenica mangio di tutto per incrementare le calorie (devo sbilanciare la dieta quel giorno?), non vado a riprendere tutti kg persi??

                  Dico questo perchè: sono straconvinto dell'effetto memoria degli adipociti,soprattutto quelli a livello addominale! Vero?

                  Anni fa,uno scienziato svedese lanciò tale approccio dietetico,ma successivamente si notò che..era difficile perdere quello accumulato durante il periodo di carica.

                  1), Tu o qualcuno, avete mai provato tale approccio (da te consigliato?)??
                  2)Funziona?
                  3)Che tipo di termogenico usate?
                  4) Facendo cardio due volte al giorno,per noi B.B, non scateniamo troppo il cortisolo?
                  Soprattutto per gli Hard G?? Non solo,ma....non c'è la possibilità di un sovraallenamento?? Visto che indipendentemente dal tipo di allenamento (aero-anaerobico) il ns sistema neuro-endocrino è sempre lo stesso!

                  5) Il problema della perdita del peso è: che dopo aver perso un paio di kili (grammi di grasso+litri di h20) il metabolismo di blocca a quel livello calorico! Come fare per sbloccarlo? Soprattutto per chi esce da lavoro la sera tardi e ha problemi di ulcere gastriche verso i termogenici?

                  Come sbloccare questo metabolismo e portarlo alle stelle? Usando i termogenici direste voi? Ma chi ha l'unlcera gastrica? E poi, avete mai fatto l'esame degli ormoni tiroidei durante e post trattamento con termogenici? NO?? La tiroide impazzisce, si potrebbe rischiare un ipo-iper tiroidismo per i soggetti predisposti? NO??

                  Per favore,fatevi avanti, e rispondete con dovizia ,rigore scientifico e PERSONALE ( proprie esperienze ) sui CINQUE punti di cui sopra.
                  Vi ringrazio,e Vi stimo.
                  innanzi tutto grazie per la stima.
                  ti dirò brevemente ciò che penso.
                  allora secondo me va bene ogni tanto dare una scossa al metabolismo, e la dieta che ritengo più efficace per un dimagrimento duraturo è la metabolica.
                  prova a fare due settimane a pochi carbo e un giorno mangiando ciò che vuoi...beh il lunedì (inteso come sgarro la domenica). sarai più acquoso, ma solo acqua il corpo non riesce a prendere grasso , anzi il metabolismo si alza ed anche la motivazione nella dieta.
                  io ho provato e mi trovo davvero bene.

                  punto due:
                  il thermo migliore e legale che ho provato a tutt'ora è il thermo cut della pharmapure, che sto usando insieme alle creme iodex uomo e alla iodase enzimatic.
                  insieme uso i bcaa per aiutarmi prima e dopo l'allenamento
                  io faccio aerobica tutti i giorni , prima di farla prendo i bcaa e lo stesso dopo.
                  la suddivido dai pesi in questo modo:
                  -un giorno la faccio al mattino a digiuno 20/30 minuti ad andatura costante
                  -il giorno dopo la faccio dopo i pesi con il metodo guerrilla (45 secondi veloci e 45 lenti a scatti per 10 minuti in totale)

                  comunque i termo se ciclizzati non danno nessun problema magari fai 6 settimane si e due no poi riprendi
                  ah dimenticavo io uso anche il polase e il supradyn
                  se hai altre domande sono qui

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Derek
                    innanzi tutto grazie per la stima.
                    ti dirò brevemente ciò che penso.
                    allora secondo me va bene ogni tanto dare una scossa al metabolismo, e la dieta che ritengo più efficace per un dimagrimento duraturo è la metabolica.

                    CHE DIFFERENZE CI SONO TRA LA ZONA E LA METABOLICA? IO SO CHE TANTI HANNO AVUTO OTTIMI RISULTATI CON LA ZONA,MENTRE CON LA METABOLICA NON NE SENTO PARLARE TANTO.
                    IN CHE COSA CONSISTE??


                    prova a fare due settimane a pochi carbo e un giorno mangiando ciò che vuoi...beh il lunedì (inteso come sgarro la domenica). sarai più acquoso, ma solo acqua il corpo non riesce a prendere grasso , anzi il metabolismo si alza ed anche la motivazione nella dieta.
                    io ho provato e mi trovo davvero bene.

                    punto due:
                    il thermo migliore e legale che ho provato a tutt'ora è il thermo cut della pharmapure, che sto usando insieme alle creme iodex uomo e alla iodase enzimatic.


                    E CHE RISULTATI HAI AVUTO CON IL THERMO CUT??

                    QUALI ALTRI HAI USATO E PER QUANTO TEMPO??

                    IL THERMOCUT O ALTRI,TI HANNO DATO BRUCIORI DI STOMACO O ECCITAZIONE??


                    insieme uso i bcaa per aiutarmi prima e dopo l'allenamento
                    io faccio aerobica tutti i giorni , prima di farla prendo i bcaa e lo stesso dopo.
                    la suddivido dai pesi in questo modo:
                    -un giorno la faccio al mattino a digiuno 20/30 minuti ad andatura costante
                    -il giorno dopo la faccio dopo i pesi con il metodo guerrilla (45 secondi veloci e 45 lenti a scatti per 10 minuti in totale)

                    PRENDI I BCAA PER EVITARE IL CATABOLISMO MUSCOLARE INDOTTO DALL'AEROBICA?

                    comunque i termo se ciclizzati non danno nessun problema magari fai 6 settimane si e due no poi riprendi
                    ah dimenticavo io uso anche il polase e il supradyn
                    se hai altre domande sono qui
                    GRAZIE ANTICIPATO PER LA RISPOSTA.

                    Grazie derek
                    :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
                      GRAZIE ANTICIPATO PER LA RISPOSTA.

                      Grazie derek
                      figurati, quando posso, siamo qui per questo

                      unica cosa io riesco a rispondere sempre e sicuramente dopo le 18 la sera e quasi per tutto il giorno nei fine settimana....

                      Commenta


                        #26
                        Grazie!! TI ho fatto delle domande! Li trovi nella CITAZIONE che fatto nella mia risposta.Guarda la #24 ok??
                        :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎