Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PANCIA E MANIGLIE DELL'AMORE,...vita di cess..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PANCIA E MANIGLIE DELL'AMORE,...vita di cess..!

    ECCOCI,ALLE PORTE DELL'ESTATE, LO STESSO STRESS!! Corpo di merd..! Nonostante gli allenamenti anaerobici,niente! Tutta stà panza maledetta e maniglie tipo "baccante del 600"!! Sono stanco! Non vorrei mai scivolare in clenbutxx o effxx!! Eppure NON mangio mai zuccheri semplici,non mi abbuffo mai! Ma che cane di vita è?? Che cosa devo fare??? Non posso fare futing,vista l'evidente cifosi che ho (sembro una palma esotica),per lo stesso motivo NON posso fare lo SQUAT (esercizio base),..quindi come devo dimagrire? sono disperato!! Aiutatemi!
    :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

    #2
    non disperare.. allenamento e molta pazenza ,poi rompi i coglioni agli esperti come faccio io.. magari li stressi ma puoi trovare amici veri come è successo a me(non faccio nomi per la privacy ma loro se leggono lo sanno ) e nel frattempo impari moltissimo cmq...anzichè dare testate fatti una bella dieta ben bilanciata e 3 volte a settimana cardio al 70% della freq cardiaca 3 volte a settimana per ..io faccio 45 minuti non è un dramma ti metti gxt alle 9 canale 702 sky ti vedi guinnes world record e ti passano 45 minuti senza che te ne accorgi e non fare come me che penso all'efe e al clen...lo penso solamente...


    minkia cumpà siculo si? di dunni digiti? io sugnu trapanise
    Last edited by sheva_tp; 12-06-2005, 17:54:09.
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #3
      Minkia,puri milanisti sini? puri iò! Ahhh
      Sugnu missinisi ca panza!
      Ciao e grazie devo scappare!
      :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

      Commenta


        #4
        posta la tua dieta attuale...
        e vediamo che si può fare, comunque continua con allenamento con i pesi:
        poco peso per molte ripetizioni, e poco recupero tra una serie e l'altra,
        non servono farmaci ma forza di volontà...
        e comunque prova il thermo cut della pharmapure è legale e funziona lo trovi su
        www.musclenutrition.it
        continua l'attività aerobica magari il simulatore di sci di fondo dato che non puoi correre oppure una camminata veloce con una bella pendenza...
        facci sapere

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
          ECCOCI,ALLE PORTE DELL'ESTATE, LO STESSO STRESS!! Corpo di merd..! Nonostante gli allenamenti anaerobici,niente! Tutta stà panza maledetta e maniglie tipo "baccante del 600"!! Sono stanco! Non vorrei mai scivolare in clenbutxx o effxx!! Eppure NON mangio mai zuccheri semplici,non mi abbuffo mai! Ma che cane di vita è?? Che cosa devo fare??? Non posso fare futing,vista l'evidente cifosi che ho (sembro una palma esotica),per lo stesso motivo NON posso fare lo SQUAT (esercizio base),..quindi come devo dimagrire? sono disperato!! Aiutatemi!
          mettiti a dieta ...

          Commenta


            #6
            Ok,grazie a tutti! Visto che ho la CIFOSI,ho escluso il futing e l'adorato SQUAT! Ho comprato però uno STEP con cardiofreq. spero che funzioni come eserciz aerobico. Ho infatti letto che: con lo step bruci il doppio della ciclette e un 30% di più rispetto al futing. sarà vero?

            Per quanto riguarda la mia dieta:
            Colazione: Latte parzialmente screm circa 250ml con 3-4 fette biscottate.

            metà mattina: alcune volte un frutto ,spesso niente.

            Pranzo: Pasta circa 50gr senza sughi, Pollo con poco olio gr150-180 ,pane circa 70 gr, frutta, 1 bicch di Rosso.


            Metà pomerigg :frutta o niente

            Sera: Insalata,olio circa 10 gr, carne o pollo o pesce,MAI INSACCATI,pane citrca 70 gr,frutta, 1 bicch di rosso.

            Stile di vita: sedentario. Altezza 184,peso 85Kg,ossatura molto esile, presenza di panza e cuscinetti bastardi.
            :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
              Minkia,puri milanisti sini? puri iò! Ahhh
              Sugnu missinisi ca panza!
              Ciao e grazie devo scappare!

              ehehe ok... devi scappare xk devi correre al cesso di tutte le schifezze che magni davanti al pc e poi dici che non mangi?
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #8
                Scusa ***** centra la cifosi con la corsa?
                con quella dieta li io che sono 170 morirei di fame...secondo me ti alleni male.
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #9
                  E lo so alex2! Intanto è vero..l'ho letto su molti siti on line! Quando corri solleciti molto il rachide. Quindi l'ho esclusa! Se fai una ricerca on line trovi tante considerazioni di ortopedici e chininesiologi, che danno info specifiche circa la patologia.
                  Tu sai qualc'osa circa la cifosi?
                  :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

                  Commenta


                    #10





                    MEttiti da parte i soldi e fatti


                    Liposuzione ?
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

                    Commenta


                      #11
                      ne so qualcosa. nn sono nè medico nè esperto "cifologo" ma conoscevo una ragazza che ne era affetta ma andava in palestra regolarmente e correva per fare aerobica...il tuo nn so che caso sia.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #12
                        Eh si! chiunque sia affetto da cifosi ( dicono gli esperti) è sconsigliatissimo fare futing.
                        cmq, bisognerebbe fare una ricerca on line.
                        saluti
                        :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

                        Commenta


                          #13
                          dieta veramente oscena
                          hai un metabolismo bassissimo mi sembra....

                          Commenta


                            #14
                            Si lo penso anch'io! Ma come incrementarlo? So benissimo che devo aumentare la massa magra per bruciare,ma...quando aumento le calorie (anche con una iperproteica) queste calorie si tramutano facilmente in grasso! ATTENZIONE! Non sono mai stato definito nella mia vita! Ho provato ogni cosa,ma...è come se sotto l'epidermide avessi del grasso! NON faccio nuoto! Forse sono troppo sensibile all'insulina. la Prolatt... mi preoccupa!
                            :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
                              Si lo penso anch'io! Ma come incrementarlo? So benissimo che devo aumentare la massa magra per bruciare,ma...quando aumento le calorie (anche con una iperproteica) queste calorie si tramutano facilmente in grasso! ATTENZIONE! Non sono mai stato definito nella mia vita! Ho provato ogni cosa,ma...è come se sotto l'epidermide avessi del grasso! NON faccio nuoto! Forse sono troppo sensibile all'insulina. la Prolatt... mi preoccupa!
                              forse anchìio ho prolattina alta a parte la pelle particolare che mi ritrovo...ho qcosa sotto pelle che non sembra grasso per come è morbida e non so cosa sia possibile solo acqua?
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎