If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho il ventre molto gonfio da un po' di tempo. E' un periodo che tutti mi chiedono se ho la pancetta...ma se io pizzico faccio fatica a prendere la pelle, ovvero la prendo ma non sembra grasso...
che vergogna!!!
Soprattutto oggi che mi sta arrivando il ciclo...
ma perche'? Che cosa sbaglio?
Scusate lo sfogo!!!
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
domanda impertinente: hai del fat?potrebbe essere gonfiore addominale (con i carboni potresti risolvere, o anche solo ripulendo la dieta da eventuali intolleranze/fibre di troppo) o ritenzione (dovuta anceh al ciclo+caldo)
No, come si prende ad esempio il carbone?
Forse sono i latticini? In genere mangio uno yogurt al giorno, una volta a settimana mangio i fiocchi di latte Vitasnella...la sera, ma non sempre bevo un bicchiere di latte ps.
O mangio troppa verdura?
domanda impertinente: hai del fat?potrebbe essere gonfiore addominale (con i carboni potresti risolvere, o anche solo ripulendo la dieta da eventuali intolleranze/fibre di troppo) o ritenzione (dovuta anceh al ciclo+caldo)
Ce l'ho da quando ho fatto i due mesi di zona.
Ora ho mollato un po' la zona, ovvero 3 volte a settimana mangio un po' di pasta o riso...
siccome vado in ferie, vorrei abituarmi a mangiare normale
x le donne in generale e' normale averla un po gonfia, soprattutto nei pressi del ciclo...
anche i latticini danno qs effetto
il carbone vegetale spesso aiuta ma e' lassativo
Ora ho mollato un po' la zona, ovvero 3 volte a settimana mangio un po' di pasta o riso...
appunto, la zona...
lo sapevo che nn funziona lo dico sempre, con tutte quelle verdure, frutta ai pasti, 0 carbo...cosa ti aspettavi?? lo scriverei nella sez 'zona'
Ma dici per il gonfiore o per il grasso? Io di frutta e verdura non ne mangiavo proprio molta, anzi le mie abitudini alimentari sono sempre state piu' o meno così...tranne pasta e riso, ma per il resto...
nn credo sia un problema di grasso, ma solo di gonfiore...classico della frutta acida dopo i pasti, fermentazione o cmq un errore del genere, con la zona e' frequente...
considera che i legumi (lenticchie ecc...), provocano gonfiore
nn credo sia un problema di grasso, ma solo di gonfiore...classico della frutta acida dopo i pasti, fermentazione o cmq un errore del genere, con la zona e' frequente...
considera che i legumi (lenticchie ecc...), provocano gonfiore
Effettivamente puo' darsi che la zona non sia la dieta che fa per me...
sono sempre dello stesso peso, ma con piu' gonfiori.
appunto, la zona...
lo sapevo che nn funziona lo dico sempre, con tutte quelle verdure, frutta ai pasti, 0 carbo...cosa ti aspettavi?? lo scriverei nella sez 'zona'
ora, nn sono pro zona di solito, ma dire che le troppe verdure, che la frutta ai pasti facciano male ... e poi 0 carbo? nella zona? ma se ne è piena (punti di vista)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta