Originariamente Scritto da toretto85
Low carb??? ecco gli effetti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerSul petto sembri aver perso anche muscolo
Ma se non tagli i carbo come fai a definirti??
Commenta
-
-
al di là del metabolismo personale e della funzionalità ormonale/ossidativa di alcune low-carb ricordate che cmq in 2-3 gg di scarico già vedrete migliroamente dovuti al fatto che 1g di carbo ritiene circa 4g di acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideDipende, anche io sono come te e silver,ma non e' per tutti così.
off topic: komplimenti x il tuo addome!!posso sapere come lo alleni??.x curiosità??(lo so kmq ke c'entra + dieta e aerobica..ma vorrei avere delle dritte x qando ritorno ad allenarmi)...se voi mandami un pm...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toretto85...se voi mandami un pm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toretto85si concordo..un endomorfo x esempio diventerebbe obeso
off topic: komplimenti x il tuo addome!!posso sapere come lo alleni??.x curiosità??(lo so kmq ke c'entra + dieta e aerobica..ma vorrei avere delle dritte x qando ritorno ad allenarmi)...se voi mandami un pm...grazie
in fondo alla pagina.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver30 gr di carbo al giorno..100 gr..mamma mia, ma che è?uno scherzo?quelle son dosi da 3 giorni prima di una gara..per raggiungere un buon livello di definizione secondo me non è necessario spingersi cosi' in basso coi carbo..io se abbasso cosi' tanto i carbo perdo piu' muscoli (la pienezza ovviamente) che tutto il resto..secondo me nella prima foto stai molto meglio..sembri pure piu' tirato sul petto visto che sei bello pieno e la pelle e tesa..abbassando i carbo ti ritrovi la pelle floscia senza muscoli sotto eheh..per quel poco di addome in piu' non ne val la pena davvero di fare diete cosi' esasperate. Io campo con 700 gr di carbo al giorno..se volessi asciugarmi non starei sotto i 200..piuttosto cercherei il modo di consumare le calorie assunte con l'allenamento.
cmq mettiamoci d'accordo sul fatto calorie nel senso che non significa che se mangio pochi carbo mangio poco,perdo acqua intre ed extra cellulare e glicogeno
quest'ultimo si ripristina con la ricarica,l'acqua la si cerca di far finire nei punti giusti con una ricarica il piu' corretta possibile ...
perche' come te puoi non ingrassare con 700 gr di carbo al giorno io posso fare lo stesso con la stessa grammatura di proteine(non e' vero pero' sommando le calorie di grassi e proteine siamo li'...)
probabilmente magari non ingrasserei neanche con 700 gr di carbo in modo elevatissimo...
ma vedrei sicuramente una grande ritenzione idrica e io do' un'occhio anche a quellasigpic
Commenta
-
-
0positivo............secondo me hai seguito una dieta sbagliata perchè hai perso vistosamente massa magra e pochissima massa grassa;io ti consiglio ti rivedere la dieta e di non abbassare troppo le calorie............anzi..........ti consiglio di seguire un keto in normocalorica con le dovure ricariche ovviamente;fidati...............ne beneficerari sicuramente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom40positivo............secondo me hai seguito una dieta sbagliata perchè hai perso vistosamente massa magra e pochissima massa grassa;io ti consiglio ti rivedere la dieta e di non abbassare troppo le calorie............anzi..........ti consiglio di seguire un keto in normocalorica con le dovure ricariche ovviamente;fidati...............ne beneficerari sicuramente!
Commenta
-
-
ho seguito low carb per 5 settimane... dopo di questa, una dieta ipocalorica bilanciata con low carb solo la sera
beh, con la 2° ho tutte e due le condizioni: pienezza e definizioneSpecificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavidein fondo alla pagina.
quant è k t alleni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececon quote cosi' basse c'e' chiaramente la ricarica e poi si parla di un mesetto..
cmq mettiamoci d'accordo sul fatto calorie nel senso che non significa che se mangio pochi carbo mangio poco,perdo acqua intre ed extra cellulare e glicogeno
quest'ultimo si ripristina con la ricarica,l'acqua la si cerca di far finire nei punti giusti con una ricarica il piu' corretta possibile ...
perche' come te puoi non ingrassare con 700 gr di carbo al giorno io posso fare lo stesso con la stessa grammatura di proteine(non e' vero pero' sommando le calorie di grassi e proteine siamo li'...)
probabilmente magari non ingrasserei neanche con 700 gr di carbo in modo elevatissimo...
ma vedrei sicuramente una grande ritenzione idrica e io do' un'occhio anche a quella
Per il discorso ricarica hai ragione..riprendi tutto ma solo se la low carb non l'hai esasperata troppo e per troppo tempo..far le cose con calma è la cosa migliore..se poi ti trovi a una settimana da una gara è ovvio che scendi molto coi carbo prima della ricarica...qui si parlava di 30 e 100 gr di carbo al giorno, roba che io non concepisco manco per un giorno, figuriamoci a lungo. Per quel che riguarda la ritenzione anche qui hai ragione, io son pieno di ritenzione, pero' c'è da dire che quando la percentuale di grasso non è bassissima (diciamo un 11-12%..il mio stato attuale) la ritenzione è l'ultimo dei problemi..io cerco di eliminare le magagne quando sono già bello asciutto e con poco grasso (diciamo indicativamente all'8%).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver..possiamo spingere il metabolismo a usare le pro al posto dei carbo ma è innaturale ed in ogni caso l'effetto non sarà il medesimo.
Commenta
-
Commenta