Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low carb??? ecco gli effetti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Low carb??? ecco gli effetti...

    CARBO ALTI...




    CARBO BASSI...



    QS E' LA MIA ESPERIENZA... MAX MI FARA' IL CULO, MA CI TENGO A SPIEGARE XCHE' SN UN SOSTENITORE DEI CARBO...

    #2
    beh, l'addome è più scolpito
    terronpower :cop:

    Commenta


      #3
      onestamente mi sembra tutto secondo copione

      nella prima sei piu' voluminoso ma meno asciutto
      nella seconda piu' definito ma meno voluminoso
      dipende anche cosa intendi per carbo bassi e per carbo alti
      ho fatto diete metaboliche con meno di 30 gr di carbo al giorno e francamente il meglio per me e' un moderato apporto di carboidrati tipo 100 gr al giorno da dividersi prima e dopo l'allenamento
      ma con piu' carbo non otterei sicuramente la definizione migliore
      e poi per un breve periodo se volessi anche cercare di eliminare del tutto l'acqua dovrei toglierli anche quelli della verdura...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Sul petto sembri aver perso anche muscolo

        Ma se non tagli i carbo come fai a definirti??

        Commenta


          #5
          30 gr di carbo al giorno..100 gr..mamma mia, ma che è?uno scherzo?quelle son dosi da 3 giorni prima di una gara..per raggiungere un buon livello di definizione secondo me non è necessario spingersi cosi' in basso coi carbo..io se abbasso cosi' tanto i carbo perdo piu' muscoli (la pienezza ovviamente) che tutto il resto..secondo me nella prima foto stai molto meglio..sembri pure piu' tirato sul petto visto che sei bello pieno e la pelle e tesa..abbassando i carbo ti ritrovi la pelle floscia senza muscoli sotto eheh..per quel poco di addome in piu' non ne val la pena davvero di fare diete cosi' esasperate. Io campo con 700 gr di carbo al giorno..se volessi asciugarmi non starei sotto i 200..piuttosto cercherei il modo di consumare le calorie assunte con l'allenamento.

          Commenta


            #6
            Silver ma diciamo che il tuo è un caso limite, 100gr al giorno possono essere accettabili per uno nella media, no?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              secondo me nella prima foto stai molto meglio..sembri pure piu' tirato sul petto visto che sei bello pieno e la pelle e tesa..abbassando i carbo ti ritrovi la pelle floscia senza muscoli sotto eheh..per quel poco di addome in piu' non ne val la pena davvero di fare diete cosi' esasperate. .
              infatti anche io mi preferisco nella prima foto...
              nella seconda sn piu definito ma la massa e' crollata...ho provato a fare diete low carb bilanciate, con l'aiuto di frutta secca e legumi, ma cmq scendo troppo...
              a me fa cosi, nn siamo tutti uguali...

              Commenta


                #8
                Se provo io ad abbassare i carbo torno a com'ero prima di iniziare coi pesi..io sono un accanito sostenitore dei carbo..se svegli il metabolismo e puoi permetterti di riempirti di carbo senza ingrassare troppo hai trovato la via per crescere senza necessariamente seguire diete iperproteiche spacca-reni. Ora ora son tornato dalla aplestra e ho mangiato 3 etti di insalata di riso (3 etti di riso a crudo eheh..ovvio, da cotto e zuppo d'acqua pesa piu' del doppio), solo cosi' mi sento bene e so che il muscolo ha quel che serve per crescere. non esiste che vada a dormire scarico di carbo.

                Commenta


                  #9
                  Ma non fai nemmeno degli scarichi?

                  Commenta


                    #10
                    no...o meglio non sono scarichi programmati..io mangio quando ne ho voglia, diciamo che un giorno a settimana sento l'organismo saturo (praticamente ti svegli e ti senti già pieno e appesantito) tanto ho fatto schifo i giorni precedenti allora magari mangio meno (ma giusto perchè ho meno fame, non perchè mi trattengo). comunque qper me il giorno di scarico significa ficcare 3 etti minimo di carbo..ah io quando parlo di carbo intendo sempre quelli complessi, qualli semplici non li quantifico ma anche li' ne metto parecchi..forse troppo. Da quel punto di vista dovrei tenermi. Se noto che ingrasso (ed è facile con questi quantitativi anche se si ha un buon metabolismo) prendo provvedimenti con l'allenamento..son restio nel tagliare i carbo. ho già provato diete low carb e come ho già detto perdevo piu' muscoli che altro. Se invece mi ingozzo bene e mi alleno con alto volume e ficco un po' di aerobica (ma poca eheh) mi vedo meglio, piu' asciutto e pieno al contempo.

                    Commenta


                      #11
                      Bravo Rsvsilver.........anch'io Ho Detto La Stessa Cosa A Opositivo......ciaoooooooo

                      monicaaquilotta@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        io ti preferisco nella seconda.ciao

                        Commenta


                          #13
                          silver come hai fatto ad alzare così tanto il metabolismo da non ingrassare mangiando tutti quei carboidrati venendo da una low carb? sono curioso.. ?

                          Commenta


                            #14
                            Succede anche a me. Anche se sono una ragazza, ho notato che se scarico i carbo, ho il ventre asciutto, ma ho i muscoli svuotati. A me piace avere un po' di massa muscolare...anche perche' se ora mi metto una bella canotta stile americana e aderente, fa un bell'effetto vedere i muscoletti, soprattutto quelli della schiena e delle spalle...
                            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              100gr al giorno x una persona nella media???ma siamo impazziti??io anke senza allenarmi nn andrei mai e poi mai sotto i 250-300gr..figuriamoci 100 poi...divento trasparente,...

                              io t preferisco molto + nella prima foto...(eccezion fatta x l addome)...

                              nn dico d arrivare a 700gr al giorno come silver(nn tutti possono permetterselo) ma in massa almeno 400gr d carbo al dì c stanno...e in definizione nn meno di 150/200gr...parer mio ovviamente...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎