Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Doppio Zero!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gelato Doppio Zero!!

    Finalmente l'ho trovato!

    In una gelateeria qua vicino a casa mia e lo vendono anche separatamente.oggi ho preso 1kg di Vaniglia e 1kg di cioccolato.
    Ci sono i gusti al limone,cappuccino,fragola,yogurt,cioccolato,vaniglia e un paio altri...
    è fenomenale!!!

    #2
    http://www.gelatoamoremio.it/sito/doppiozero.htm
    A QUESTO link potete trovare il posto più vicino a casa vostra dove è venduto...

    Commenta


      #3
      è bono?
      NO PAIN NO GAIN

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da werwolf0088
        è bono?
        è come quello normale,non noto differenze.
        85 calorie per 100g

        Commenta


          #5
          si in effetti credo che non noterei la differenza se non lo sapessi...
          ovviamente da provare, ma non è una giustificazione per spararsene a Kg

          Commenta


            #6
            SICURAMENTE COSTERA' 'NA CIFRA...e nn si sa come e' fatto...0 zucchero?? tutto aspartame??

            Commenta


              #7
              a genova non ce l'hanno

              ho chiamato le 2 gelaterie che secondo il sito lo dovrebbero avere ma niente non lo tengono piu'
              mi tocca andare fino a rapallo o a chiavari
              sigpic

              Commenta


                #8
                mi piacerebbe conoscere le calorie di quello vegetariano che è anche senza latte

                Commenta


                  #9
                  E' buono. Ma se vado in gelateria e mi concedo questo lusso, preferisco il gelato tradizionale...tanto per una volta...
                  Poi stop...se prendo un kg di quello light di sicuro ne faccio fuori di piu' e le calorie raggiungono quelle del gelato normale...
                  A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Emily
                    E' buono. Ma se vado in gelateria e mi concedo questo lusso, preferisco il gelato tradizionale...tanto per una volta...
                    Poi stop...se prendo un kg di quello light di sicuro ne faccio fuori di piu' e le calorie raggiungono quelle del gelato normale...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Emily
                      E' buono. Ma se vado in gelateria e mi concedo questo lusso, preferisco il gelato tradizionale...tanto per una volta...
                      Poi stop...se prendo un kg di quello light di sicuro ne faccio fuori di piu' e le calorie raggiungono quelle del gelato normale...
                      l'importante è sapersi controllare,anche se ne hai 1kg a casa a disposizione.sta lì la forza di volontà....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎