ma i Plasmon...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolo2910
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40
    • 1
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

le palestre esistono apposta..è inutile comprare panche e attrezzi per aiutare a fare gli addominali o pesetti x casa o cyclette e tapirulan..nn t c metterai mai a farli gli esercizi..vai in palestra se vuoi un consiglio. io suono la chitarra dopo 2 anni che ho imparato il mio insegnate mi ha detto "è inutile che vieni ancora qui" ma io vado lo stesso c'è sempre qualcosa da imparare e il solo fatto di muoversi e uscire di casa vuol dire già mettersi sulla strada buona x raggiungere un'obiettivo.

per la pizza è il caso di staccare x un pò. mangia sano e soprattutto evita l'alcol se puoi.

Commenta

• Dedi
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 270
      • 0
      • 1
      • Milano prov
      • Send PM

lo so, ma purtroppo i miei lavorano e nes1 mi puo portare.
      Se ora mi comprano la moto x la fine delal scuola conto d iscrivermi gia da settembre, altrimenti appena prendo la macchina.
      cmq, alcol non ne bevo, il max è un bacardi, ma raramente.
      x la pizza... sarà dura, ma ci proverò

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

i plasmon e gli alimenti x bambini si solito sn pieni di grassi e lattosio

Commenta

• Paolo2910
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40
          • 1
          • 0
          • La Spezia
          • Send PM

vai con un amico che ha il motorino..nn sono interessati alla palestra?

Commenta

• Canex
            Bodyweb Advanced

• Jul 2004
            • 531
            • 5
            • 0
            • Send PM

Risparmia i soldi per la motina (ne compri una per bene a 21 anni), leggi bene la sezione "dieta e alimentazione" e comincia a dare un'occhiata alle diete che in genere si fanno.
            Vedrai che in una dieta da definizione, ovvero che portano ad un deficit calorico, sono molto più ricche della tua e adatti a personaggi più bassi di te.
            E' tutto da rivedere: dieta ma soprattutto stile di vita.
            Inizia a fare sport seriamente, se stai sempre seduto non puoi pretendere di avere un fisico asciutto, non ti sei mai chiesto perchè normalmente gli impiegati hanno la pancetta e i muratori no?? (al massimo hanno proprio la panza perchè fanno le sbornie di prima mattina ).
            Inizia a fare un'attività fisica seria, qualunque essa sia; mi sembri una di quelle anoressiche che pensano di raggiungere lo scopo della loro vita non mangiando.....
            Bah!

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• Dedi
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 270
              • 0
              • 1
              • Milano prov
              • Send PM

ringrazio tt x l'interesse per la mia alimentazione ma siamo leggermente andati off topic... non chiedevo suggerimenti su cosa mangiare, volevo solamente sapere se i plasmon fossero calorici o meno...
              per ora non mi sembra d stare dimagrendo a vista d'occhio, anzi... e quando ho fame (purtroppo) non riesco a trattenermi...non sono anoressico
              uno d qst gg posterò qlche mia foto...avrete l'onore d vedere la mia bellissima ciccetta e le maniglie dell'amore
              ciau

p.s. voglio l'rs 125 dell'aprilia... ora di 21 ce ne passa d tempo

Commenta

• keane
                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

Ti do un consiglio d'amico non fare diete fatte in casa perchè sono inutili e ti portano solo a perdere massa muscolare e non grasso.Io ne so qualcosa e ora mi ritrovo con un 55 kg e 15% di massa grassa che non è poco e devo ingrassare minimo 10 kg il problema è che io non l'ho fatto x scelta te puoi scegliere poi fai te.

Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• Dedi
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 270
                  • 0
                  • 1
                  • Milano prov
                  • Send PM

grazie

Commenta

• Dante Dellamorte
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 1244
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Abiti ad Auschwitz?
                    No, perchè altrimenti puoi anche evitare di sottoalimentarti, non ti spara nessuno.
                    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• y0y0182
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 555
                      • 0
                      • 0
                      • vasto
                      • Send PM

che fa se una volta a settimana sgarro con l'alcool? oltre ai danni al fegato che conosco? ..... rovino il lavoro in palestra e la dieta di una settimana a no?

Commenta

• tyler
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2004
                        • 450
                        • 0
                        • 0
                        • Terra di confine
                        • Send PM

Dai ha 17 anni... Non mi sembra il caso di fargli le paranoie per la pizza.

Piuttosto se riesci a sistemare la tua alimentazione in modo sano, la pizza non sarà un problema. Se sei passato da 81kg a 66 comunque complimenti !

Commenta

• Canex
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2004
                          • 531
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Secondo me a forza di mangiare yogurt a pranzo, plasmon e biscottini vari questo ha un metabolismo come quello di una tartaruga in letargo.
                          Come fa a sopravvivere con così pochi pasti e così poca roba?
                          Lascia pure che non fa un caz (come dice lui).... ma è sempre un ragazzone sopra il metro e ottanta!!!
                          La pizza ci sta tutta una volta la settimana, a patto di velocizzare questo metabolismo che sta andando in pensione....

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Canex
                            Secondo me a forza di mangiare yogurt a pranzo, plasmon e biscottini vari questo ha un metabolismo come quello di una tartaruga in letargo.
                            Come fa a sopravvivere con così pochi pasti e così poca roba?
                            Lascia pure che non fa un caz (come dice lui).... ma è sempre un ragazzone sopra il metro e ottanta!!!
                            La pizza ci sta tutta una volta la settimana, a patto di velocizzare questo metabolismo che sta andando in pensione....

Commenta

• keane
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                              • 1307
                              • 8
                              • 19
                              • roma
                              • Send PM

se il metabolismo si è parecchio rallentato è meglio che ricominci ad aggiungere il cibo piano piano se no non si riconosce più allo specchio :> cmq una pizza ogni tanto e un boccole di birra ogni tanto ci stanno siamo fatti di carne in fondo

Originariamente Scritto da max_power
                              Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• Canex
                                Bodyweb Advanced

• Jul 2004
                                • 531
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

E' così assolutamente.
                                Le diete troppo privative sono fatte per gente dura e che ha obiettivi precisi, nonchè una conoscenza di base più o meno ampia di come funzioni una dieta e come reagisce il proprio corpo.
                                Non biasimo assolutamente nessuno che tenti una dieta estrema sia che faccia gare, sia per soddisfazione personale.
                                Ho sentito delle malelingue che deridono coloro che pur non facendo gare si ammazzano tra allenamenti e diete, cosa che non condivido affatto, visto che il lavoro in palestra lo facciamo primariamente per NOI; gare e affini vengono sempre dopo.
                                Io cerco di tenere una alimentazione corretta da ogni punto di vista 5 giorni alla settimana, 2 giorni li tengo liberi; occhio pero! x liberi non intendo che mi devo ingozzare per forza o per forza mangiare porcherie; se mi va mangio da schifo, se non mi va non mangio e se mi va di mangiare correttamente mangio correttamente anche il fine settimana (considerato poi che è ovvia qualche bevuta al pub).
                                Secondo me se Dedi cominciasse a fare qualcosa in termini di attività fisica potrebbe nel giro di un paio di settimane riallineare la sua alimentazione con la normalità, compensando il maggior introito calorico con l'attività fisica che non ha mai fatto.
                                E' appurato caro Dedi che con la fame non si arriva da nessuna parte, per dimagrire è sbagliato cadere nella zona "fame", bensì è meglio mangiare cibi ipocalorici in quantità per non avere mai fame.
                                Questo potrebbe essere un buon punto di partenza, ma sta a te convincerti di usare questi consigli.
                                I plasmon se proprio li vuoi mangiare puoi benissimo inserirli a colazione, visto che da come ho capito la colazione proprio non la fai, ed è uno dei più grossi errori alimentari che si possano fare.

Commenta

Working...
                                X