If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho una colazione con latte + proteine. Il problema è che le pro sono le pharmapure, che non si diluiscono nemmeno con i cannoni.
Ora, se io la sera prima le frullo, le metto nel frigo, e il giorno dopo riscaldo il tutto, va bene?
Ho una colazione con latte + proteine. Il problema è che le pro sono le pharmapure, che non si diluiscono nemmeno con i cannoni.
Ora, se io la sera prima le frullo, le metto nel frigo, e il giorno dopo riscaldo il tutto, va bene?
Questa sera ho posto la stessa identica domanda a mio padre...in teoria il latte fermenta e comunque durante l'arco della notte qualcosa cambia,specialmente se ci sono in mezzo delle PRO In POlvere frullate,raffreddate e poi riscaldate.....
la colazione migliore??? (offseason) frullato di banana e frosties glassati
qs estate mi pappavo una macedonia di ananas fragole e albicocche con mezzo chilo di yogurth muller bianco
Alla salute
Comunque, se io preparo lo shaker la sera prima, latte non caldo più pro, lo tengo lì fino al mattino, diciamo per sette ore, non va bene lo stesso?
T si appicicano le pro allo shaker e nn le stacchi neanche col cannone che dicevi, c ho provato io tempo fa...la mia colazione in questi giorni?500g di muller pesca e albicocca e una scatoletta di tonno con crackers...me ne sbatto di definizione sotto il 10% nn sono mai stato...
Citazione: Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta