Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bastoncini di merluzzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bastoncini di merluzzo

    secondo voi sono una buona fonte di pro o ci sono anche carbo da evitare?sono i merluzzi (nn da fare fritti cmq) impanati...credo che l'impanatura equivalga ai carbo della crosta del pane,no?

    #2
    io li faccio al microonde...sn molto buoni
    il merluzzo di solito e' di qualita', c'e solo l'impanatura che e' come fosse pan grattato...

    Commenta


      #3
      quindi pan grattato secondo te in che percentuale contiene i carbo?grammi?

      Commenta


        #4
        Gli acidi grassi essenziali omega 3 saranno conservati con questo metodo rispetto al merluzzo fresco?

        Commenta


          #5
          oltre al costo ingiustificato (parlo dei Findus) rispetto alla qualità del prodotto, io preferisco cose più "pulite" tipo tonno e/o salmone in busta (si trova ad un buon prezzo all'Auchan), senza contare simmenthal, manzotin ecc. ecc.

          certo, ogni tanto non faranno male
          No pain, no gain!

          Commenta


            #6
            beh certo che i bastoncini di pesce nn sn il massimo della 'pulizia' rispetto a cose + fresche...cmq nn sn neanche tra le peggiori...
            il pan grattato ha gli stessi valori del pane normale, ma nn so quello se vale anche x quello industriale che vine impiegato x i bastoncini...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 0positivo
              beh certo che i bastoncini di pesce nn sn il massimo della 'pulizia' rispetto a cose + fresche...cmq nn sn neanche tra le peggiori...
              il pan grattato ha gli stessi valori del pane normale, ma nn so quello se vale anche x quello industriale che vine impiegato x i bastoncini...
              mica ho detto che è junk food

              personalmente non li preferisco, ma è solo una questione di gusti personali; ciò non vuol dire che mangiarli ogni tanto sia sbagliato, e che diamine!!

              io, per esempio, mangio spesso il fegato di vitello che personalmente trovo squisito, probabilmente qua dentro molti inorridiranno solo all'idea
              No pain, no gain!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da La lama
                quindi pan grattato secondo te in che percentuale contiene i carbo?grammi?
                i merluzzi qui a Napoli li pago a 2euro e 20 al kilo (naturlamente congelati).Riempo cofani quando vado .Li trovi in quei posti che vendono roba congelata(delfino mi pare si kiami il posto in cui vado) , sta un po' fuori mano (mugnano , dalle parti di città mercato).

                Trovi anche quelli impanati ad un buon prezzo , ma lasciali alle signore , noi siamo per merluzzi interi senza pangrattato

                Per quanto riguarda il pesce fresco , trovi buonissimi prezzi al mercatino di Antignano al vomero (sarà pesce d'allevamento , ma sempre pesce e')

                uuuuuuu:nono:

                Commenta


                  #9
                  a proposito di pesce, so che magari non c'entra ma mi sono comperato una latta da 2kg di tonno in scatola peso netto 1, 350 kg di tonno buonissimo provenienza spagna.
                  lo preso in un discaunt della catena Dico.
                  Lo pagai solo 7,5 euro!!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Solo
                    mica ho detto che è junk food

                    personalmente non li preferisco, ma è solo una questione di gusti personali; ciò non vuol dire che mangiarli ogni tanto sia sbagliato, e che diamine!!

                    io, per esempio, mangio spesso il fegato di vitello che personalmente trovo squisito, probabilmente qua dentro molti inorridiranno solo all'idea
                    fegato e cipolle...buonissimo! ed a me come donatore di sangue mi serve x il ferro

                    Commenta


                      #11
                      Buonissimo il fegato con cipolle io ne mangio almeno 2 piatti...
                      Citazione:
                      Originale inviato da Fatboy

                      quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                      Be water my friend...

                      Commenta


                        #12
                        Ti Sei Mai Accorto Della Quantita Di Olio Che Esce Dai Bastoncini Findus Anche Quando Li Fai Al Forno????secondo Me E' Meglio Evitarli...a Meno Che Dopo Non Ti Fai Una Bella Corsetta......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dudemon77
                          Ti Sei Mai Accorto Della Quantita Di Olio Che Esce Dai Bastoncini Findus Anche Quando Li Fai Al Forno????secondo Me E' Meglio Evitarli...a Meno Che Dopo Non Ti Fai Una Bella Corsetta......
                          Ma dai quello è proprio l'olio di fegato di merluzzo...
                          Citazione:
                          Originale inviato da Fatboy

                          quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                          Be water my friend...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Solo
                            mica ho detto che è junk food

                            personalmente non li preferisco, ma è solo una questione di gusti personali; ciò non vuol dire che mangiarli ogni tanto sia sbagliato, e che diamine!!

                            io, per esempio, mangio spesso il fegato di vitello che personalmente trovo squisito, probabilmente qua dentro molti inorridiranno solo all'idea
                            il fegato fatto alla veneziana, o veneta che dir si voglia, è squisito e poi anche se non credo sia piena di pro lo stesso si puo dire dei grassi. Esperti illuminateci [img]images/smilies/352%5B1%5D.gif[/img]

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎