secondo voi sono una buona fonte di pro o ci sono anche carbo da evitare?sono i merluzzi (nn da fare fritti cmq) impanati...credo che l'impanatura equivalga ai carbo della crosta del pane,no?
bastoncini di merluzzo
Collapse
X
-
oltre al costo ingiustificato (parlo dei Findus) rispetto alla qualità del prodotto, io preferisco cose più "pulite" tipo tonno e/o salmone in busta (si trova ad un buon prezzo all'Auchan), senza contare simmenthal, manzotin ecc. ecc.
certo, ogni tanto non faranno maleNo pain, no gain!
Commenta
-
-
beh certo che i bastoncini di pesce nn sn il massimo della 'pulizia' rispetto a cose + fresche...cmq nn sn neanche tra le peggiori...
il pan grattato ha gli stessi valori del pane normale, ma nn so quello se vale anche x quello industriale che vine impiegato x i bastoncini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivobeh certo che i bastoncini di pesce nn sn il massimo della 'pulizia' rispetto a cose + fresche...cmq nn sn neanche tra le peggiori...
il pan grattato ha gli stessi valori del pane normale, ma nn so quello se vale anche x quello industriale che vine impiegato x i bastoncini...
personalmente non li preferisco, ma è solo una questione di gusti personali; ciò non vuol dire che mangiarli ogni tanto sia sbagliato, e che diamine!!
io, per esempio, mangio spesso il fegato di vitello che personalmente trovo squisito, probabilmente qua dentro molti inorridiranno solo all'ideaNo pain, no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaquindi pan grattato secondo te in che percentuale contiene i carbo?grammi?
Trovi anche quelli impanati ad un buon prezzo , ma lasciali alle signore , noi siamo per merluzzi interi senza pangrattato
Per quanto riguarda il pesce fresco , trovi buonissimi prezzi al mercatino di Antignano al vomero (sarà pesce d'allevamento , ma sempre pesce e')
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
a proposito di pesce, so che magari non c'entra ma mi sono comperato una latta da 2kg di tonno in scatola peso netto 1, 350 kg di tonno buonissimo provenienza spagna.
lo preso in un discaunt della catena Dico.
Lo pagai solo 7,5 euro!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solomica ho detto che è junk food
personalmente non li preferisco, ma è solo una questione di gusti personali; ciò non vuol dire che mangiarli ogni tanto sia sbagliato, e che diamine!!
io, per esempio, mangio spesso il fegato di vitello che personalmente trovo squisito, probabilmente qua dentro molti inorridiranno solo all'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dudemon77Ti Sei Mai Accorto Della Quantita Di Olio Che Esce Dai Bastoncini Findus Anche Quando Li Fai Al Forno????secondo Me E' Meglio Evitarli...a Meno Che Dopo Non Ti Fai Una Bella Corsetta......Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solomica ho detto che è junk food
io, per esempio, mangio spesso il fegato di vitello che personalmente trovo squisito, probabilmente qua dentro molti inorridiranno solo all'idea
Commenta
-
Commenta