Rice snack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Canex
    Bodyweb Advanced

• Jul 2004
    • 531
    • 5
    • 0
    • Send PM

Rice snack

Avete mai visto ragazzi quegli stuzzichini (cinesi o giapponesi, non so) che sono composti a base di riso e di arachidi?
    Leggendo le proprietà le uniche cose che non mi quadrano molto sono la presenza di zucchero e di olio di palma, per il resto non mi sembrano del tutto malaccio se raffrontati con gli altri stuzzichini.
    Come aperitivo una volta ogni tanto mi sembrano l'alternativa alla tradizionale frutta secca, salatini e affini.

Aprile, dolce dormire..... :climb:
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

sn buonissimi quei dolci che ti servono nei rist cinesi, sn delle palline bianche (fatte credo con riso???) con dentro del burro di arachidi...
    nn sn assolutamente pesanti, quindi sempre meglio di altri dolci (bombe fritte con la nutella)

Commenta

• Canex
      Bodyweb Advanced

• Jul 2004
      • 531
      • 5
      • 0
      • Send PM

Però non intendevo quelli, bensì questi:

Capito quali intendo?

Commenta

• toky
        Bodyweb Member
        • Aug 2004
        • 277
        • 0
        • 0
        • Reggio calabria
        • Send PM

mai visti .. ma mi fan venire in mente quegli arachidi o risosoffioro piccante ke danno nei pub.. nn so se sono gli stessi (la forma è diversa) ma quelli ke dico io sono buonissimi.. accompagnati con la tennen's super corretta con vodka al melone.. ' ke bontà :P
        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

Commenta

• Canex
          Bodyweb Advanced

• Jul 2004
          • 531
          • 5
          • 0
          • Send PM

Non so quali sono quelli che dici tu, comunque sia alle fiere vendono anche questi rice snack.
          Ora confermo: sono giapponesi, tra gli ingredienti ci sono anche alghe marine
          Comunque sia sono buonissimi e non sono unti per niente.
          Secondo me sono una alternativa valida ai soliti stuzzichini, dopo non so.... sentiamo se qualcuno magari ne sa di +

Commenta

Working...
          X