dimagrire...ma solo in alcuni punti, come si fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senzaetà
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    che significa?

    Commenta

    • sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Senzaetà
      che significa?

      ciao, è una emoticon per dire che non aprrovo...il dimagrimento localizzato non esiste ogin anno è la stessa storia non decidiamo noi dove dimagrire o meno dipende dal nostro organismo..come non è possibile dimagrire localmente non è possibile nemmeno decidere dove mettere il grasso quando si ingrassa io per esempio distribuisco in tutto il corpo altri solo nella pancia e fianchi altri fianchi e cosce..insomma spero che capisci cosa intendo dire..hai un personal trainer, ma come te lo pagavi?
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta

      • Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

        #18
        il dimagrimento localizzato esiste con le iniezioni locali di fostatilcolina (principio attivo dell'essentiale forte (l'epatoprotettore)


        si disinfetta
        si applica la crema emla (anestetico locale)
        si inietta sottocute la 3-sn-fosfatidilcolina nell'area da trattare
        si applica un bendaggio debole

        in una settimana scompare un rotolo di grasso.......non è che scompare si svuota l'adipocita...la fosfatilcolina ha azione di sciogliere gli acidi grassi che non possono piu entrare nell'adipocita che riduce le sue dimenzioni fino a diventare piccolissimo, gli effetti durano 3 settimane il trattamento deve essere fatto 2 volte a sett

        Commenta

        • sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Ribosio80
          il dimagrimento localizzato esiste con le iniezioni locali di fostatilcolina (principio attivo dell'essentiale forte (l'epatoprotettore)


          si disinfetta
          si applica la crema emla (anestetico locale)
          si inietta sottocute la 3-sn-fosfatidilcolina nell'area da trattare
          si applica un bendaggio debole

          in una settimana scompare un rotolo di grasso.......non è che scompare si svuota l'adipocita...la fosfatilcolina ha azione di sciogliere gli acidi grassi che non possono piu entrare nell'adipocita che riduce le sue dimenzioni fino a diventare piccolissimo, gli effetti durano 3 settimane il trattamento deve essere fatto 2 volte a sett

          ma va hai scoperto la carta vetrata..si parlava di dimagrimento localizzato con allenamento, riprendi gli aas che sei diventato insopportabile, cmq è illegale venderla nelle farmacie purtroppo anche se è derivante dalla lecitina di soia ed è naturalissima senza controindicazione, apri sto azz di msn che ti devo parlare?
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta

          • Senzaetà
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Caro Sheva ma ....io parlo per esperienza personale ..ti dico che sono dimagrita nei punti che volevo insistendo sotto la sua guida con esercizi specifici ....cosa ti devo dire io i risultati li ho visti

            Commenta

            • sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Senzaetà
              Caro Sheva ma ....io parlo per esperienza personale ..ti dico che sono dimagrita nei punti che volevo insistendo sotto la sua guida con esercizi specifici ....cosa ti devo dire io i risultati li ho visti

              beh ma sei dimagrita ovunque e hai colpito pure quei punti semplice no?
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta

              • g_c°°l_stef
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 790
                • 8
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Ribosio80
                il dimagrimento localizzato esiste con le iniezioni locali di fostatilcolina (principio attivo dell'essentiale forte (l'epatoprotettore)


                si disinfetta
                si applica la crema emla (anestetico locale)
                si inietta sottocute la 3-sn-fosfatidilcolina nell'area da trattare
                si applica un bendaggio debole

                in una settimana scompare un rotolo di grasso.......non è che scompare si svuota l'adipocita...la fosfatilcolina ha azione di sciogliere gli acidi grassi che non possono piu entrare nell'adipocita che riduce le sue dimenzioni fino a diventare piccolissimo, gli effetti durano 3 settimane il trattamento deve essere fatto 2 volte a sett
                uhm.. mi interessa 'sta cosa.. cos'è? dove si trova? è legale? ki la fa?

                pls

                Commenta

                • Francy53
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 1178
                  • 17
                  • 35
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                  uhm.. mi interessa 'sta cosa.. cos'è? dove si trova? è legale? ki la fa?

                  pls
                  ma poi non torna +? cioe' se hai 5 kili di panza e la svuoti dopo se non ti ingozzi non torna? o c'e qualche controindicazione?
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta

                  • g_c°°l_stef
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 790
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    lo kiedi a me? e io ke ne so, anke io l'ho kiesto

                    Commenta

                    • sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Francy53
                      ma poi non torna +? cioe' se hai 5 kili di panza e la svuoti dopo se non ti ingozzi non torna? o c'e qualche controindicazione?
                      dicono che non torna il grasso in quel punto èerò hai una cicatrice che circumnaviga il bacino...
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta

                      Working...
                      X