Ciao, vorrei alcune dritte per sistemare la mia attuale dieta, in particolare per quanto riguarda i carboidrati e i grassi... attualmente seguo una dieta abbastanza equilibrata, forse per ottentere risultati di definizione veri e propri bisogna modificare qualcosa, mi affido a voi!!!
Non vorrei se possibile eliminare del tutto i carboidrati, e penso che forse bisognerebbe inserire qualche grasso buono tipo mandorle che vedo spesso citati.... mi date una mano per aiutare ad asciugarmi?
LA MIA DIETA ATTUALE:
colazione: 200 ml latte scremato + 30/40 gr. special K + caffè
spuntino metà mattina: 200 ml latte scremato + 30 gr proteine polvere
ALLENAMENTO: 3 volte settimana allenamento di definizione con pesi: serie da 20 ripetizioni, senza riposo tra una serie e l'altra dello stesso gruppo muscolare, in media 3 o 4 esecizi per gruppo (ripeto il giro 3 volte) - 2 volte alla settimana attività aerobica per 40/60 minuti
pranzo: 200 gr carne o pesce, 150 gr verdura, 50 gr pane
cena: come pranzo
spuntino metà pomeriggio: solo quando ho molta fame un succo di frutta
pre-nanna: a volte uno joghurt magro ma non sempre
al venerdì sera solitamente esco con gli amici e mangio una pizza e magari un dolce, una volta alla settimana faccio una super-mangiata! non bevo quasi mai alcolici, quasi sempre solo acqua o al massimo coca-light
prendo 9 compresse al giorno di Thermo Cut
Non vorrei se possibile eliminare del tutto i carboidrati, e penso che forse bisognerebbe inserire qualche grasso buono tipo mandorle che vedo spesso citati.... mi date una mano per aiutare ad asciugarmi?
LA MIA DIETA ATTUALE:
colazione: 200 ml latte scremato + 30/40 gr. special K + caffè
spuntino metà mattina: 200 ml latte scremato + 30 gr proteine polvere
ALLENAMENTO: 3 volte settimana allenamento di definizione con pesi: serie da 20 ripetizioni, senza riposo tra una serie e l'altra dello stesso gruppo muscolare, in media 3 o 4 esecizi per gruppo (ripeto il giro 3 volte) - 2 volte alla settimana attività aerobica per 40/60 minuti
pranzo: 200 gr carne o pesce, 150 gr verdura, 50 gr pane
cena: come pranzo
spuntino metà pomeriggio: solo quando ho molta fame un succo di frutta
pre-nanna: a volte uno joghurt magro ma non sempre
al venerdì sera solitamente esco con gli amici e mangio una pizza e magari un dolce, una volta alla settimana faccio una super-mangiata! non bevo quasi mai alcolici, quasi sempre solo acqua o al massimo coca-light
prendo 9 compresse al giorno di Thermo Cut
Commenta