Aiuto x una dieta personalizzata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZIZZI
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto x una dieta personalizzata!

    Ciao, ho 28 anni e sono alto 176cm. e a sono di fregarmene ho raggiunto i "trstissimi" 95Kg. (premetto che non sono il botolo si può immaginare, perché ho una struttura ossea e muscolare non indifferente, quindi mi definirei si obeso, ma non una botte!) adesso è da più di un mese che vado in palestra facendo ben 35/40 minuti aerobici con cardiofreq. nella mia tabella di allenamento.
    All'inzio ho mantenuto una media di circa 1,5kg. alla settimana, adesso sono sugli 0,5kg. (forse anche dovuto all'aumento muscolare... bhò!).
    Mi potete dare qualche dritta sul tipo di alimentazione da tenere???

    Per ora mi stavo facendo quella classica mediterranea dissociata da 1200kcal al giorno, ma vorrei migliorare ancora...
    Una cosa foandamentale è la necessità di usare il più possibile alimenti "normali" e non alimenti particolari... leggo in questo forum il wasa...wafa... o come cavolo si dice, bhé se con fette biscottate integrali si può sostituire, meglio!!!

    Inoltre, visto le mie poche capacità nell'organizzare la giornata, se non vi scoccia troppo, vorrei avere proprio una specie di tabella, tipo:

    Colazione: xxxxxx, xxxxx, xxxxx
    Spuntino: yyyy, yyyyy, yyyy

    ecc. ecc.

    Scusate se rompo, ma con una semplice lista di alimenti senza dosaggi e peso non riuscirei mai a capirci una cippa!

    ora che i muscoli si sono riattivati, posso iniziare a prendere le proteine del latte? c'è un offerta non male, se compro un secchio da 5kg.!
    p.s. come faccio a sepere in che dose ne devo prendere?? è vero il rapporto 1,25g di proteine del latte X kg. di massa magra del mio corpo?

    GRAZIE MILLE DELLE SICURE RISPOSTE!!!
  • Mistert
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 111
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    inizia a correre..

    Commenta

    • ZIZZI
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si quello già lo faccio, o meglio per dei problemi ai miei ginocchi, posso solo camminare, ma con cardio tengo il fatidico 70% delle mie pulsazioni massime per essere nel range del dimagrimento... questo lo faccio per circa 30/35 minuti tutte le volte che vado in palestra, dalle 4 alle 5 volte la settimana. Può andare???

      Commenta

      Working...
      X