Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come butto giù gli albumi?!!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come butto giù gli albumi?!!?

    ciao, ieri ho comprato gli albumi già confezionati nel cartone (tipo quello del latte). Mi consigliate un modo per buttarli giù confondendo un po' il sapore? zucchero? succo di frutta (e quale?!?)
    terronpower :cop:

    #2
    Credo che la maniera più semplice (almeno quella che uso io) è quella di scaldare un padellino e versagli sù un pò di albume a cuocere. Così lo gradisco parecchio (con un pò di sale)



    davidemon
    www.beppegrillo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da terronpower
      ciao, ieri ho comprato gli albumi già confezionati nel cartone (tipo quello del latte). Mi consigliate un modo per buttarli giù confondendo un po' il sapore? zucchero? succo di frutta (e quale?!?)
      li monti a neve....aggiungi del dolcificante liquido (tic o dietor), aggiungi del tabasco, ma nn troppo, dipende daklla quantità di albumi....
      metti della carta forno su di una teglia con i bordi alti...ci butti dentro gli albumi e li tieni in forno sino a che nn gonfiona e la parte superiore diventa leggermente dorata.....
      viene una specia di tortina e con il dolcificante (o miele o zucchero, dipende dalla tua dieta) sono ottimi
      ....BROLY...

      Commenta


        #4
        Io ci aggiungo un pochino di latte condensato e lo faccio tipo uovo sbattuto, è buonissimo.
        Diciamo 200 grammi (pari a sei albumi) con 100 grammi di latte condensato = 22 + 9= 31 grammi totali di pro e circa 10 di grassi (non ricordo i carbo del latte, ma per gli albumi, mi sembra 1 su 100).
        In realtà ci aggiungo anche del succo di limone, ma non so a quanti possa piacere.

        Ciao

        Commenta


          #5
          io li mischio in un frullatore con del succo d'arancia nn zuccherato

          Commenta


            #6
            Io li metto in padella, ci aggiungo noci o mandorle e un velo di marmellata.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              con uil latte condensato o burro di arachidi sn buonisssssssssimi, ma anche pieni di zucchero...
              la cosa migliore a dieta e' il dolcificante liquido o al massimo miele

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo
                con uil latte condensato o burro di arachidi sn buonisssssssssimi, ma anche pieni di zucchero...
                la cosa migliore a dieta e' il dolcificante liquido o al massimo miele
                0Positivo tu dove li compri sti cacchio di albumi qui a Roma? Stessa cosa per il tic... non lo trovo nei supermercati della mia zona, o forse non guardo bene, boh!!!

                Ciao
                JapanLover
                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                Ciao
                JapanLover

                Commenta


                  #9
                  Il tetrapack da 1 kg (mi sembra circa 1,5 €) dell'AIA, io lo trovo da "PANORAMA",li trovi nel banco del latte/yogurt, sono in un cartone giallo, guarda bene o al limite domanda; mi è capitato di vedere anche quello dell'OVITO (sempre da 1kg, il cartone è bianco), nei supermercati PIM, ma sono solo nella zona TORREVECCHIA, BOCCEA, TRIONFALE...

                  Ciao
                  GIGI

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ct-7b
                    li monti a neve....aggiungi del dolcificante liquido (tic o dietor), aggiungi del tabasco, ma nn troppo, dipende daklla quantità di albumi....
                    metti della carta forno su di una teglia con i bordi alti...ci butti dentro gli albumi e li tieni in forno sino a che nn gonfiona e la parte superiore diventa leggermente dorata.....
                    viene una specia di tortina e con il dolcificante (o miele o zucchero, dipende dalla tua dieta) sono ottimi
                    Ma io ho provato a montare a neve quelli in cartone...non funziona molto perche' sono pastorizzati...
                    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Emily
                      Ma io ho provato a montare a neve quelli in cartone...non funziona molto perche' sono pastorizzati...
                      invece quelli pastorizzati si montano + facilmente, almeno è quello che io ho notato....uso quelli dell'AIA
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #12
                        quanto si riescono a conservare in frigo i cartoni di albumi da 1litro dopo che l'hai aperto? come il latte 4-5 giorni al max?

                        edit: scusate il gravedigging ma mi era apparso il topic in basso in discussioni simili e nn ho letto la data :S
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎