Come la vedete in definizione?
Simmenthal, Montana, ecc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommyb79ah ah
cmq il mio collega e' un appassionata di montagna.ha una veneranda eta' e d scatolette ne ha mangiate molte.io le disgusto.tonno a vagonate,ma simmenthal...nn so di che parte d mucca sia.nn penso certo il filetto...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteCome la vedete in definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteCome la vedete in definizione?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978ne puoi mangiare sempre un paio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84un paio sono 21,6 g di pro ... ce n'è un aqualità ceh un tempo era di certa e ottima qualità ora nn sò con certezza ma al palato nn è male della nestlè che fa lattine anche fino al kg
Beh oddio... da quanto scritto sulle confezioni di Manzotin (la mia preferita) due scatole da 140g sono un botto di pro: 36,4 e 4,2 di grassi. non proprio pococ come spuntino credo. Poi oddio, non conosco la tua dieta...
ciaooo
JapanLover“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteBeh ma chissenefrega, me ne faccio comprare più confezioni... è che mi sono stufato delle solite fonti proteiche, voglio variare il più possibile...
Piuttosto lancio una domandina agli esperti... più che la carenza di proteine mi interessa sapere quanto sodio si becca per tipo 100g...
Facciamo una classifica gusto?
1 - Manzotin Blu
2 - Simmenthal (ma molto vicina alla prima)
3 - Montana (a me proprio non piace. La gelatina mi disgusta dopo un op' e qui si, la qualità della carne sembra moolto peggiore. O almeno il gusto lo è )
Ciao
JapanLover“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteBeh ma chissenefrega, me ne faccio comprare più confezioni... è che mi sono stufato delle solite fonti proteiche, voglio variare il più possibile...
cmq nn sn tutte uguali, molte hanno tantissima gelatina, la migliore mi pare che sia la manzotin...e' uno dei pochi casi in cui vale la marca...
tu cmq provane vari e scegli...
Commenta
-
Commenta