Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa. Ora ho 20 anni. Finno a 18 anni pesavo 100 kg. Ad un certo punto, ho deciso di iscrivermi in palestra e di controllare un po' l'alimentazione. Da settembre 2003 ad aprile 2004 ho perso 27 kg, arrivando a pesarne 73. Proseguendo con l'allenamento, ho messo 5 kg di massa muscolare, ma senza ingrassare. Il fatto è che, dopo essere dimagrito, nella zona addominale è rimasto un po' di grasso, che non riesco ad eliminare in nessun modo. Diciamo, appunto, che dopo tanto lavoro mi mancano solo alcuni ritocchi per completare l'opera. Come posso fare?
Ultimi ritocchi
Collapse
X
-
ti diro'...io ho notato dei benefici massaggiando la zona addominale con que prodotti termogenici topici prima dell'allenamento.poi m mettevo una pancera termica e andavo a fare aerobica.
secondo me come coaudiovante aiuta...un po'!!soprattutto con un pasticcone double you...
Commenta
-
-
continua ad allenarsi con pesi ed attività aerobica...
io proverei a mantenere la dieta pulita ma alzando un po' le calorie per un periodo (in modo da far risvegliare il tuo metabolismo ) poi riabbasserei le calorie e vedrai di nuovo il dimagrimento....
non localizzato però...quelo è un'utopia
Commenta
-
Commenta