Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi ritocchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimi ritocchi

    Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa. Ora ho 20 anni. Finno a 18 anni pesavo 100 kg. Ad un certo punto, ho deciso di iscrivermi in palestra e di controllare un po' l'alimentazione. Da settembre 2003 ad aprile 2004 ho perso 27 kg, arrivando a pesarne 73. Proseguendo con l'allenamento, ho messo 5 kg di massa muscolare, ma senza ingrassare. Il fatto è che, dopo essere dimagrito, nella zona addominale è rimasto un po' di grasso, che non riesco ad eliminare in nessun modo. Diciamo, appunto, che dopo tanto lavoro mi mancano solo alcuni ritocchi per completare l'opera. Come posso fare?

    #2
    Continua a dimagrire
    Purtroppo il dimagrimento localizzato è ancora un sogno (liposuzione a parte)



    Commenta


      #3
      Ultimi ritocchi

      Io sto cercando di dimagrire ancora, proseguendo con la dieta, ma il fatto è che mi sono stabilizzato su un peso e non riesco a scendere al di sotto di esso.
      Last edited by T-Rex; 06-06-2005, 11:07:05.

      Commenta


        #4
        ti diro'...io ho notato dei benefici massaggiando la zona addominale con que prodotti termogenici topici prima dell'allenamento.poi m mettevo una pancera termica e andavo a fare aerobica.
        secondo me come coaudiovante aiuta...un po'!!soprattutto con un pasticcone double you...

        Commenta


          #5
          Perchè ti si vedano gli addominali devi asciugarti ancora, è l' unica cosa da fare. Adesso pesi 73, ma quanto sei alto?

          Commenta


            #6
            Ultimi ritocchi

            Allora, subito dopo la dieta, pesavo 73 kg (ho mantenuto questo peso per 6 mesi). Poi, dopo aver intensificato l'allenamento, ho messo 5 kg di massa muscolare, ma il girovita è rimasto lo stesso (non sono ingrassato per niente), quindi adesso peso 78 kg. Sono alto 1,74 m.

            Commenta


              #7
              continua ad allenarsi con pesi ed attività aerobica...
              io proverei a mantenere la dieta pulita ma alzando un po' le calorie per un periodo (in modo da far risvegliare il tuo metabolismo ) poi riabbasserei le calorie e vedrai di nuovo il dimagrimento....
              non localizzato però...quelo è un'utopia

              Commenta


                #8
                Per 6/7 mesi ho mangiato di più, seguendo una dieta per la massa. Da tre settimane sto seguendo la dieta che ho postato e ho perso circa 2 kg, ma non riesco ad asciugare la pancia.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎