Originariamente Scritto da MAX78
"Latte" questo sconosciuto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa secondo me è inutile parlarne, perchè è soggettivo, ci son quelli che bevono due litri di latte intero e hanno la pelle come carta velina e quelli che si appannano subito... Dipende dal soggetto.
Ahp oi una bella domanda tecnica... ma il latte di riso? Diffrenze? Meglio/Peggio rispetto al normale o a quello di soia?
Ciao
JapanLover“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84da quel che sento in giro lo zymil nn li ha aiutati contro l'appannamento ... nn capisco xchè usi latte di soia x il pre-nanna, ha così pochi carbo? nn mi pare (o sono io che lo trovo solo con carbo nella norma)
dove c'e' la fiber-past
in cima allo scaffale confezione verde
c'e' la bevanda di soia vital system(o nature)
ha tipo 0,6-0,8 gr di carbo
in negozi bio trovi tranquillo latte di soia senza zucchero ma....
1-e' carissimo
2-c'e' il sale
3-e' una delle cose piu' schifose che abbia mai assagiato!
il valsoia e' una bonta' al confronto
quei carbo sono lo zucchero che ci aggiungono per renderlo bevibile
per il latte...
che devo dire...
chi fa' gare serie nel pregara lo evita come le peste sia delatosato o meno
e nn e' per i carbo
e' proprio perche' per loro da' cmq ritenzione
anche le whey isolate teoricamente senza sodio e lattosio nn hanno spazio nel pre-gara
ovvio che gli obiettivi sono altri per la maggioranzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecevai alla coop
dove c'e' la fiber-past
1-e' carissimo
2-c'e' il sale
per il latte...
che devo dire...
e nn e' per i carbo
anche le whey isolate teoricamente senza sodio e lattosio nn hanno spazio nel pre-gara
ovvio che gli obiettivi sono altri per la maggioranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978latte di soia valsoia carbo 2,6 di cui zuccheri 1,3. credo che rispetto al latte la differenza ci sia o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecevai alla coop
dove c'e' la fiber-past
1-e' carissimo
2-c'e' il sale
per il latte...
che devo dire...
e nn e' per i carbo
ovvio che gli obiettivi sono altri per la maggioranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978anch io ma ora che sono in definizione con tutti i sacriici che sto facendo non vorrei appannarmi proprio per il latte, capisci?e pesavo con lo zymil di risolvere il problema ma mi sembra che non serva a molto
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbale foto non le ho, non è una scusa, ma capirai che da grassissimo non ero propenso a farle, quando dimagrii e migliorai qualcosa ( in canottiera o maglietta e mai in posa) dovrebbe essere stato fotografato, ma sono rimaste nella casa della ex moglie che probabilmente ha distrutto il tutto. ti posso garantire che dall ' ottobre 98 al luglio 99 cambiai il mio peso corporeo da 110 kg a 71 kg. la palestra master e fitness di Pistoia si ricordera' di me.uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa secondo me è inutile parlarne, perchè è soggettivo, ci son quelli che bevono due litri di latte intero e hanno la pelle come carta velina e quelli che si appannano subito... Dipende dal soggetto.uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbatre anni fa in dieta metabolica lo bevevo al posto dell'acqua ai tre pasti principali ( colazione,pranzo e cena ),fino a 2 litri il giorno, bhe, a giugno i proprietari della palestra volevano che partecipassi ad una gara HP , ed è stato l'anno in cui la mia forma fisica è stata al top (avevo 37 anni, niente male per un ex obeso che nel 98 portava taglie calibrate )
Complimentoni!!!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggioqualcuno ha mai provato il latte di riso? che merda....io non riesco ahahaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta