If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci sono tremila correnti di pensiero.
Alcuni dicono che appanni.
Altri dicono che limita l'assorbimento delle altre cose che mangi.
Altri ancora ne bevono a galloni e non ingrassano.
Ci sono tremila correnti di pensiero.
Alcuni dicono che appanni.
Altri dicono che limita l'assorbimento delle altre cose che mangi.
Altri ancora ne bevono a galloni e non ingrassano.
Ok, quindi lo prendi solo ed esclusivamente a colazione ?
Hai provato a prenderlo al posto di uno degli altri pasti ?
tre anni fa in dieta metabolica lo bevevo al posto dell'acqua ai tre pasti principali ( colazione,pranzo e cena ),fino a 2 litri il giorno, bhe, a giugno i proprietari della palestra volevano che partecipassi ad una gara HP , ed è stato l'anno in cui la mia forma fisica è stata al top (avevo 37 anni, niente male per un ex obeso che nel 98 portava taglie calibrate )
conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
giusto , mi spiego,H/P= altezza peso ero 110 kg di grasso per 175 cm e poi diventai 75 kg di roccia
conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Una domanda.... se io fossi intollerante al lattosio, bevendo il latte non assorbo il lattosio, giusto? Ma le proteine le assorbirei lo stesso oppure solo in parte oppure non le assorbirei per niente??
Sono uno di questi.Le proteine del latte hanno altissimo valore biologico.
vero, sn fonadamentali...ma ad alcuni appanna e cmq e' il primo alimento che puo creare intolleranze...
e' tutto soggettivo, io cmq ne assumo 300 ml a colazione poi durante la giornata fiocchi di latte 200 gr e spesso prenanna 200 ml
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta