Salve a tutti è il mio primo post qui, spero di essere benvenuto.
Ho 21 anni, sono alto 186 cm, "peso" 60 kg, polso 17 cm.
Sono, senza usare mezzi termini,una specie di larva umana che malgrado tutto non riesce a crescere di 1 kg.
Vorrei....anzi...VOGLIO raggiungere un peso piu' adatto alla mia altezza, che mi permetta di muovermi senza imbarazzi e di levarmi la maglietta se fa caldo.
Mi sono da 2 mesi iscritto in palestra ma, le persone a cui ho chiesto fino ad ora sembrano poco disponibili ad aiutarmi per buttare giu' una dieta.
Per questo chiedo aiuto a voi.
Stavolta sono determinato e motivato, non mi fermo.
Ho da poco iniziato a nutrirmi cosi', in base a consigli letti qua e la...
COLAZIONE:
250ml latte + 4 fette biscottate con marmellata + 10gr proteine.
SPUNTINO:
Vorre provare a mangiare qualcosa ma, il mio stomaco piuttosto si fa venire un ulcera.
Tento di ovviare con 20gr di proteine.
PRANZO:
100gr pasta con olio e grana, 100/150 gr carne (pollo, bovino) o pesce, verdura.
SPUNTINO:
Ho le idee un po confuse..oggi ho mangiato 120gr di roast-beef con olio.
CENA:
100gr di riso o pasta, 100/150 carne o pesce, verdura con olio, 100gr pane.
PRE-NANNA:
250gr yoghurt alla frutta. (Se bevo latte la sera passo la notte in bianco)
Questo è quanto: aggiungo che mi è stato consigliato dall'istruttore l'uso di creatina: 10gr al giorno x 1 sett + 3gr x le tre sett successive.
Non so cosa ci sia di giusto e di sbagliato in tutto questo, per questo chiedo aiuto a voi confidando nella vostra competenza e disponibilita'.
Grazie e ciao.
Ho 21 anni, sono alto 186 cm, "peso" 60 kg, polso 17 cm.
Sono, senza usare mezzi termini,una specie di larva umana che malgrado tutto non riesce a crescere di 1 kg.
Vorrei....anzi...VOGLIO raggiungere un peso piu' adatto alla mia altezza, che mi permetta di muovermi senza imbarazzi e di levarmi la maglietta se fa caldo.
Mi sono da 2 mesi iscritto in palestra ma, le persone a cui ho chiesto fino ad ora sembrano poco disponibili ad aiutarmi per buttare giu' una dieta.
Per questo chiedo aiuto a voi.
Stavolta sono determinato e motivato, non mi fermo.
Ho da poco iniziato a nutrirmi cosi', in base a consigli letti qua e la...
COLAZIONE:
250ml latte + 4 fette biscottate con marmellata + 10gr proteine.
SPUNTINO:
Vorre provare a mangiare qualcosa ma, il mio stomaco piuttosto si fa venire un ulcera.
Tento di ovviare con 20gr di proteine.
PRANZO:
100gr pasta con olio e grana, 100/150 gr carne (pollo, bovino) o pesce, verdura.
SPUNTINO:
Ho le idee un po confuse..oggi ho mangiato 120gr di roast-beef con olio.
CENA:
100gr di riso o pasta, 100/150 carne o pesce, verdura con olio, 100gr pane.
PRE-NANNA:
250gr yoghurt alla frutta. (Se bevo latte la sera passo la notte in bianco)
Questo è quanto: aggiungo che mi è stato consigliato dall'istruttore l'uso di creatina: 10gr al giorno x 1 sett + 3gr x le tre sett successive.
Non so cosa ci sia di giusto e di sbagliato in tutto questo, per questo chiedo aiuto a voi confidando nella vostra competenza e disponibilita'.
Grazie e ciao.
Commenta