OT: The Voice, hai una mail?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

OT: The Voice, hai una mail?

Salve a tutti e scusate per questo post decisamente OT.
    Vorrei contattare The Voice, ma non riescoa trovare un sua mail, dal profilo è disabilitato quindi... chiedo a lui se ha un attimo di tempo (e voglia) di contattarmi:
    japanlover@libero.it

grazie mille e... sorry ancora per 'sto post

Ciao
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
    JapanLover
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

ma xche' ti chiami japanlover?? adori il giappone?? a me piace moltissimo pur nn essendoci mai stato...prediligo sempre le cose giapponesi in ogni campo...sn le migliori anche se costano

Commenta

• Japanlover
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 782
      • 48
      • 15
      • Rome, the Eternal City
      • Send PM

Considera questo:

ci sono stato svariate volte, cerco di andarci due volte l'anno.
      Lo considero la mia vera Patria per una moltitudine di ragioni.
      Non c'è paragone: è il posto migliore del mondo, anche per alcune cose che i più dicono essere fatte male, ma basta abituarsi (e se sei come me, che le trovi naturali, allora capisci perché considerarlo Madrepatria)

Per altre info, mandami tutte le mail che vuoi, parlare del Jpn per me è seeeempre un piacere.

Ciao
      JapanLover
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
      JapanLover

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

allora stiamo sulla stessa lunghezza d'onda...solo che io ne ho solamente sentito parlare...
        so che e' uno stile di vita completamenet diverso dal nostro, piu organizzato piu pulito piu 'quadrato'...certo nn deve seer facile abitarci x un italiano che parcheggia in doppia fila (x esempio..)
        cmq nn so a me e' sempre piaciuto, nn so xche' ma l'ho 'sentita' come cosa...sara' che da piccolo vedevo scritto 'made in japan' su tutti gli 'scacciapensieri' (molti di voi se li ricorderanno)
        ora prediligo tutto cio che riguardi il giappone: motori, hi-fi, tv, orologio ecc...e sn convinto che i giapponesi siano delle grandi persone, grandissimi lavoratori poi tutto cio che viene costruito nel sol levantesia sinonimo di qualita'
        prima o poi vorrei andarci anche io...tu hai una bella fortuna, ma sn convinto che sai che anche x te nn sarebbe facile abiuarti al loro stile...

Commenta

• Japanlover
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 782
          • 48
          • 15
          • Rome, the Eternal City
          • Send PM

Condivido quasi tutto (gli scacciapensieri poi... Nintendo Game&Watch Rulez) tranne che... il fatto di abittuarmi! :-D

Io sono praticamente già abituato al loro (nostro ^_^) stile: sono abbastanza quadrato, non parcheggio in doppia fila, etc.
          Chiaro che questo non significa sapersi divertire, rientra tutto nel discorso rispetto del prossimo, cosa che in Jpn è molto sviluppato, mentre nel resto del mondo occidentale è moooolto soggettivo ;-)

Ciao
          JapanLover

Ciao
          JapanLover

Commenta

Working...
          X