bah io mangio carne rossa anche tutti i giorni, la fesa di manzo o la carne di cavallo...ESISTONO i tagli magri grazie a Dio
Ecco la mia dieta datemi consigli please!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jvorrei mettere massa ma tieni conto che sono cosi
tu cosa mi consigli??
considera che sei molto alto e quindi devi assumere molte calorie x fare massa (mi raccomando i carbo, nn abbassarli troppo), quindi nn fare tanto caso almeno all'inizio se dovessi ingrassare un po (nei limiti certo) e cmq attento al catabolismo...
ps. anche i piu grandi body builders avevano la stanza piena di pelouches agli inizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche i piu grandi body builders avevano la stanza piena di pelouches agli inizi...Last edited by DBT; 07-06-2005, 21:12:06.
"Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
Commenta
-
-
Dall'alto dei miei 30+ post ( ) posso aiutarti riproponendo cio' che ti e stato consigliato da max qualche riga fa...
Originariamente Scritto da max_powerQuello che possiamo farti qua dentro son solo esempi di dieta. Poi devi tu modularla a seconda delle tue esigenze. Se ingrassi troppo velocemente riduci le calorie. Se non prendi peso aumentale. Tutto qui.
Per quanto riguarda la dieta ti do due consigli preziosi innanzitutto: evitare cibi spazzatura, per propendere sempre per cibi "puliti" che non presentino grassi di qualità infima per esempio o che non siano carichi di conservanti.
Questi cibi vanno consumati con grande moderazione o comunque non prima di non essersi assicurati di ingerire cibi "puliti". Ricorda: siamo atleti.
Poi ti consiglio di aumentare un po' i grassi buoni (mono e polinsaturi) per avere delle calorie extra.
Per quanto riguarda la dieta, io la vedrei così:
Colazione
Aumenta la quantità di latte portandola a 500 ml. La brioche toglila e metti una fonte di carboidrati più pulita da cereali per esempio. Hai l'imbarazzo della scelta.
Spuntino
Prediligi del pane di segale, e porta la sua quantità a 100 g. Togli il prosciutto cotto e sostituiscilo con del tonno al naturale/bresaola/fesa di tacchino. Eventualmente potresti aggiungere 20 g di frutta secca per avere un extra calorico
Pranzo
L'insalata condiscila con due cucchiai d'olio
Spuntino
Manca lo spuntino, che vedo molto importante. Anche qua vedrei bene del pane di segale con dell'affettato magro.
Cena
Metterei 250 g di legumi o comunque una fonte di carboidrati a medio-basso IG. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio
Pre-nanna
Manca nella tua dieta. 300 ml di latte non li vedo male.
max_powerLast edited by DBT; 07-06-2005, 21:13:34.
"Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
Commenta
-
-
Hai iniziato da quanto...2 giorni?? Abbi pazienza, non ti pesare ogni 10 ore..
Pure io ho iniziato da poco: per sicurezza ho chiesto a mia sorella di nascondere la bilancia perche', conoscendomi, so che non resisterei, mi peserei e manderei tutto a quel paese dicendo: "Fanculo, non funziona"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta