Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo una grande abbuffata.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo una grande abbuffata.....

    Ragazzi, ieri sera sono stato ad una cerimonia e.......Mi sono fatto una grandissima abbuffata!!! .....pure i tavoli ho mangiato......dai era il matrimonio del mio migliore amico...non potevo fare il fighetto a mangiare solo le insalatine e verdurine!!!

    Come posso smaltire questa grande abbuffata? oggi se salto i pasti sbaglio?
    e nei giorni successivi tipo fino a domenica come mi devo comportarea tavola?

    #2
    Originariamente Scritto da Yzf
    Ragazzi, ieri sera sono stato ad una cerimonia e.......Mi sono fatto una grandissima abbuffata!!! .....pure i tavoli ho mangiato......dai era il matrimonio del mio migliore amico...non potevo fare il fighetto a mangiare solo le insalatine e verdurine!!!

    Come posso smaltire questa grande abbuffata? oggi se salto i pasti sbaglio?
    e nei giorni successivi tipo fino a domenica come mi devo comportarea tavola?
    Secondo me adesso muori...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Yzf
      Ragazzi, ieri sera sono stato ad una cerimonia e.......Mi sono fatto una grandissima abbuffata!!! .....pure i tavoli ho mangiato......dai era il matrimonio del mio migliore amico...non potevo fare il fighetto a mangiare solo le insalatine e verdurine!!!

      Come posso smaltire questa grande abbuffata? oggi se salto i pasti sbaglio?
      e nei giorni successivi tipo fino a domenica come mi devo comportarea tavola?

      parlando seriamente, dopo una grande abbuffata il digiuno è la cosa più sbagliata che esista, se è stato un caso sporadico basta solo rimettersi in dieta normalmente, magari cerca di preferire le proteine a discapito dei carbo....
      se proprio hai sensi di colpa magari fai qualche allenamento aerobico in più....
      ma mai digiunare.....

      Commenta


        #4
        il digiuno e' sbagliatissimo...
        cmq se segui una dieta fatta bene e seriamente, un solo sgarro nn e' 'dannoso'...io x esempio la domenica mi abbuffo, e' il mio gg di sgarro...

        Commenta


          #5
          Riprendi la dieta normalmente. Non si compensa un abbuffata. Al massimo puoi compensare un qualcosa nello stesso giorno, ma il giorno dopo no.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            Riprendi la dieta normalmente. Non si compensa un abbuffata. Al massimo puoi compensare un qualcosa nello stesso giorno, ma il giorno dopo no.

            max_power
            sono contento di aver appreso bene la pensiamo uguale

            Commenta


              #7
              ok, grazie ragazzi, significa che correrò una decina di minuti in più! Ciao a tutti!

              Commenta


                #8
                risparmiati la fatica allora, 10 minuti in + non dicono nulla.

                Aprile, dolce dormire..... :climb:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Canex
                  risparmiati la fatica allora, 10 minuti in + non dicono nulla.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎