Mia Dieta Low Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

    Mia Dieta Low Carb

    So che è errato creare due thread, ma dopo gli ultimi calcoli fatti mi rendo conto che la mia dieta è molto più low carb, ecco perché posto anche qui...

    Colazione:
    - 150g di patate
    - 7-8 albumi o in alternativa (quando ho fretta) 40g di proteine in polvere
    - 3g Glutammina

    Spuntino:
    - 1 scatola di tonno al naturale (112g dicono...) o 100g di bresaola
    - una mela

    Pranzo:
    - 200g patate
    - 250g petto di pollo
    - insalata

    Spuntino1:
    - Tonno come sopra

    Spuntino 2:
    - 40g Proteine in polvere + 3g di Gluta (dopo circa un'ora e mezza mi alleno)

    workout

    Cena:
    - 250g petto di pollo o carne rossa (200g)
    - Instalata a volontà (con aggiutna di cetrioli)
    - a volte (se muoio di fame) una patata piccola (nemmeno 100g) o 1 galletta

    Prebed:
    - 40g Proteine + 3g Gluta

    se vado presto in palestra e mi resta oltre un'oretta e mezza prima di cena a volte aggiungo un'altra razione di pro in polvere, e ultimamente nel prebed cambio con 200g di fiocchi di latte e 3 mandorle.
    Come bevande uso molto the senza zucchero (Belté) e Coca Light, a volte (molto di rado) nel post wo 1/4 di bottiglia di Powerade o simili
    Altre cose di interesse potrebbero essere 1 supradyn la mattina, 1 benexol B12 e 1 Legalon 140 dopo pranzo.
    Caffé in media siamo sui 5 al giorno.

    Alla fine dei conti i totali dovrebbero essere:
    cal tot sulle 1400
    prot. 250g
    carbo 57g
    fat 10g circa

    anche se per ora i risultati li sta dando, sembra che stia rallentando tutto, e mi sembrano un pochino sballatucci come valori, voi che ne dite?

    Altezza 180cm, peso per ora sugli 81/82 kg

    Grazie raga,
    JapanLover
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

    Ciao
    JapanLover
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    sballatucci è poco, non ci sono grassi non ci sono carbo e troppe proteine

    Commenta

    • Japanlover
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 782
      • 48
      • 15
      • Rome, the Eternal City
      • Send PM

      #3
      Le proteine potrei abbassarle, ma di poco perché ho notato in passato che se le abbasso troppo perdo molto.

      Cìè da dire che ho omesso (errore, lo so) di scrivere che condisco l'insalata con 2 cucchiai di olio extravergine (4 al giorno fra pranzo e cena) e che nel prebed ho inserito un 30g di mandorle, oltre ad aver cambiato da circa 5 giorni le prot in polvere con i fiocchi di latte, e questa cosa ha avuto effetti molto positivi nella pienezza (almeno così pare in questi primi gg)

      Vai vai, consigli thanks :-D

      Ciao
      JapanLover
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

      Ciao
      JapanLover

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        eh beh allora scrivele le cose, omettere l'olio e le mandorle non è cosa da poco, cioè sono gli unici grassi che assumi e fanno calorie.
        cmq sia tenere le pro così alte è controproducente, le usi a scopo energetico così quando le abbasserai ti cannibalizzerai

        Commenta

        • Japanlover
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 782
          • 48
          • 15
          • Rome, the Eternal City
          • Send PM

          #5
          tu (ma anche voi altri eh ^__^) come mi modificheresti tutto? Sempre in considerazione dei dati fisici che ho postato nel primo mess...

          Grazie di tutto
          JapanLover
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

          Ciao
          JapanLover

          Commenta

          Working...
          X