Pasto ore 10.30...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

ragazzi ma gli integratori servono quando si ha poco tempo per cucinare, quando vogliamo aggiungere un po di pro a quello che mangiamo o beviamo ma se possiamo tranquillamente mangiare un panino con la bresaola che da anche piu soddisfazione, perche non farlo?

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
      ragazzi ma gli integratori servono quando si ha poco tempo per cucinare, quando vogliamo aggiungere un po di pro a quello che mangiamo o beviamo ma se possiamo tranquillamente mangiare un panino con la bresaola che da anche piu soddisfazione, perche non farlo?
      Serve quando non riesci a raggiungere il fabbisogno proteico complessivo (nel caso delle proteine). Pianifica tutti i pasti!
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• The_Q
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 388
        • 1
        • 0
        • Send PM

appunto!
        il panino con la breasola non mi va alle 10.30 e per questo che provavo ad usare qusto tipo di integratore...

Commenta

• goldenboy978
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 2612
          • 301
          • 375
          • Send PM

il mondo è bello perchè è vario: a me viene più facile mangiare un panino che non prendere un beverone di pro. ciao

Commenta

• The_Q
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 388
            • 1
            • 0
            • Send PM

il mondo è bello perchè è vario: a me viene più facile mangiare un panino che non prendere un beverone di pro. ciao
            se io voglio uno spuntino con solo PRO,mi prendo le PRO in polvere e me le sciolgo in acqua,col panino mi ritrovo anche carbo che non mi interessano in quella parte della giornata...

Commenta

Working...
            X