If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma no semmai e' un anti-sgarro...
nn te li fa' assorbire
devi assorbirli invece perche' dopo allenamento i muscoli richiedono glicogeno
per essere piu' sicuro puoi optare per l'r-ala che te li "spedisce" nei muscoli ma nn devi n assorbirli
ma no semmai e' un anti-sgarro...
nn te li fa' assorbire
devi assorbirli invece perche' dopo allenamento i muscoli richiedono glicogeno
per essere piu' sicuro puoi optare per l'r-ala che te li "spedisce" nei muscoli ma nn devi n assorbirli
infatti per fare esperimenti per quanto riguarda la ricarica post work out bisognerebbe partire da una base per poi adattarla io non ho proprio idea vediamo un po di fare chiarezza drugo illuminami tu....
cheto 2000 kcal medie al giorno nei giorni di scarica senza carbo 70 % fat 30 pro
post w o
56 gr tonno al naturale
1 banana
250 ml succo di frutta...
va bene?
infatti per fare esperimenti per quanto riguarda la ricarica post work out bisognerebbe partire da una base per poi adattarla io non ho proprio idea vediamo un po di fare chiarezza drugo illuminami tu....
cheto 2000 kcal medie al giorno nei giorni di scarica senza carbo 70 % fat 30 pro
post w o
56 gr tonno al naturale
1 banana
250 ml succo di frutta...
va bene?
parliamo ancora di sole ricariche psot w.o.?
bè, a aprte la velocità del tutto che sarebb emglio sostituire con sostanze liquide ecc...
la banana nn solo xchè è solida io nn al vedo mai bene, poi c'è il discorso carbo, io eviterei il fruttosio, (qua un pò ce ne può stare) e partirei da una base di 50-60g di carbo ad alto ig, il problema che da un pò di post sto dicendo è la quantità giusta, si deve ricaricare un bel pò, ma senza esagerare, a livello natural i sistemi sono pochi, esperienza, test coem gli stick o altro e intrgratori coem tirosina r-ala (con attenzione e coscienza) ecc...
Drugo io penso che o la ricarica si fa come Cristo comanda ogni fine settimana(12-15g di carbo per kg di massa magra 1-1,5g di pro per kg di massa magra e 80-100g di grassi)oppure si rimane in ketosi;le mezze ricariche ad ongi postwo per me non servono ad una ****!
Anzi...............volevo sapere anche da voi cosa ne pensavate di questo http://www.bodyweb.it/forums/showthr...tosi+ricariche
Drugo io penso che o la ricarica si fa come Cristo comanda ogni fine settimana(12-15g di carbo per kg di massa magra 1-1,5g di pro per kg di massa magra e 80-100g di grassi)oppure si rimane in ketosi;le mezze ricariche ad ongi postwo per me non servono ad una ****!
Anzi...............volevo sapere anche da voi cosa ne pensavate di questo http://www.bodyweb.it/forums/showthr...tosi+ricariche
a parte che nn sono daccordo con quegli standard x la ricarica classica, cmq quelle post w.o. sono molto migliori, ma è roba tecnica x cose particolari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta