post w.o. in low carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244
    • 0
    • 0
    • Send PM

Però mi dici che si rischia di uscire dalla chetosi-.-
    Ma se sto metodo esiste un modo ci sarà, no?
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
      Però mi dici che si rischia di uscire dalla chetosi-.-
      Ma se sto metodo esiste un modo ci sarà, no?
      da natural te l'ho detto esperienza+esperienza+ calcoli a spanne+stick+test x diabetici ecc...
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 1244
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma i test non funzionano, perchè ho sentito dire che a volte non viene fuori niente perchè i chetoni li stai usando tutti, o qualcosa del genere...
        Tu comunque usi le ricariche classiche nel weekend, funzionano lo stesso?

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
          Ma i test non funzionano, perchè ho sentito dire che a volte non viene fuori niente perchè i chetoni li stai usando tutti, o qualcosa del genere...
          Tu comunque usi le ricariche classiche nel weekend, funzionano lo stesso?
          i test funzionano, ma gli stick possono dare valori nn sempre attendibilissimi (x questo è preferibile x calcoli del genere punzecchiarsi il dito ogni tot h), io eseguo una specie di calssica, mi godo la mia ricarica xchè ho il palato fino e nn ho grandi pretese ne obiettivi ai lavori in corso al momento
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

Grazie delle risposte drugo................!
            Ti faccio solo un ultima domanda..........tu mi hai detto che se stò per troppo tempo in chetogenica la risposta ai carbo diminuisce perchè il mio corpo non è più abituato ad un simile regime alimentare;per cui quello che ti chiedo è questo:se sto in cheto per 6 settimane od oltre mantenendo invariate le calorie che assumevo in massa che succede appena riprendo a mangiare i carboidrati?Può essere deleterio per l'organismo stare così tanto tempo in chetogenica?
            ps.Io cmq a parte un pò di stanchezza mi vedo molto bene e non avverto nessun appetito(non sento il bisogno di ricariche)!

Commenta

• Dante Dellamorte
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 1244
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ma anche io non ho grandi pretese, voglio solo essere magro, magari al 10%...

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

perchè a che percentuale sei scusa?

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                  Grazie delle risposte drugo................!
                  Ti faccio solo un ultima domanda..........tu mi hai detto che se stò per troppo tempo in chetogenica la risposta ai carbo diminuisce perchè il mio corpo non è più abituato ad un simile regime alimentare;per cui quello che ti chiedo è questo:se sto in cheto per 6 settimane od oltre mantenendo invariate le calorie che assumevo in massa che succede appena riprendo a mangiare i carboidrati?Può essere deleterio per l'organismo stare così tanto tempo in chetogenica?
                  ps.Io cmq a parte un pò di stanchezza mi vedo molto bene e non avverto nessun appetito(non sento il bisogno di ricariche)!
                  ancora un pò di chiarezza :
                  aumenta la sensibilità ai carbo e diminuisce leggermente la resistenza insulinica x cui man mano che si va avanti l'impatto con la ricarica sarò "duro" dando picchi insulinici sensibilmente + alti. può essere deleterio nel senso che se nn stai attento e ti lasci andare nei primi momenti della ricarica poi stai male, iperglicemia sudore freddo/caldo diarre mal di pancia ecc...
                  a parte che devi ricaricare la fregatura è questa, appena resisti e vai in ketosi niente fame, al max voglie ma solo rab amentale, quando ricarichi impazzisci e il duro sta nello fermarsi e nel riprendere la ketosi
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 1244
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                    perchè a che percentuale sei scusa?
                    18, ma mi sembrano 100.

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      ancora un pò di chiarezza :
                      aumenta la sensibilità ai carbo e diminuisce leggermente la resistenza insulinica x cui man mano che si va avanti l'impatto con la ricarica sarò "duro" dando picchi insulinici sensibilmente + alti. può essere deleterio nel senso che se nn stai attento e ti lasci andare nei primi momenti della ricarica poi stai male, iperglicemia sudore freddo/caldo diarre mal di pancia ecc...
                      a parte che devi ricaricare la fregatura è questa, appena resisti e vai in ketosi niente fame, al max voglie ma solo rab amentale, quando ricarichi impazzisci e il duro sta nello fermarsi e nel riprendere la ketosi
                      Hai perfettamente ragione drugo..........ma.............io non ricarico ;voglio vedere cosa succede...............il periodo sono 6 settimane(cmq le calorie non mi mancano eheh);faccio sapere semmai come va(posso allenarmi tranquillamente come facevo prima anche con questo regime)!

Commenta

• Dante Dellamorte
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 1244
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma se si può anche non ricaricare proprio, lo faccio anche io °_°

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

mah quante paranoie...

io ho fatto cheto con max 30 gr e ricarica di 24h
                          dieta ipocaloriche con equilibrata dose di carbo,grassi quasi nulli
                          con la prima mi tiravo bene ma alla lunga mi appiattivo,svuotavo
                          il 5-6 giorno chetosi o nn chetosi vuoi che quel corpo svuotato e disidrato nn stesse catabolizando qualche bel muscoletto?
                          la seconda scendevo poco,tanta ritenzione per volere un tiraggio sopra le righe
                          allora la soluzione?
                          qualche carbo in piu' rispetto ad una keto tutti nel momento piu' propizio con r-ala o (intanto la ha detta..)met
                          poi una mini-ricarica meno copiosa di 12 h la domenica...
                          se poi vuoi proprio per un giorno particolare essere davvero ok...
                          allora 2 settimane una keto senza carbo con ricarica finale...
                          ma per me una 0 carbo prolungata e' deleteria
                          p.s.:nella met nn c'e' il bollino doping,se e' per questo neanche nel ti-tre-eutirox...nn so' se sono considerate sostanze dopanti
                          resta il fatto che sono farmaci con le loro possibili anche gravi controindicazioni
                          sigpic

Commenta

• Dante Dellamorte
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 1244
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Deleteria in che senso?

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

l'ha già spiegato drugo perchè deletria(anzi non è questo il termine che ha usato)ma perchè al lungo termine può provocare resistenza all'insulina;Per quanto riguarda l'essere piatti ogni dipende cmq dalle calorie che ingerivi durante la chetogenica(parlo con masterpiece):io per esempio mantengo sempre le calorie che assumevo in massa(anzi circa 100kcal in meno);non avverto fame, ho gaudagnato massa magra e l'energia si sente anche durante gli allenamenti in paelstra!
                              Indi per cui....................io continuo.................dopo questo periodo riinseriò di nuovo i carboidrati!
                              Io non ho capito che farmaci hai citato(anzi a dir la verità non ci ho capito na mazza di quello che hai scritto );se potresti essere più esplicito e spiegare bene............peravore!
                              Last edited by Venom4; 03-06-2005, 23:49:10.

Commenta

• Dante Dellamorte
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 1244
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Resistenza all'insulina, è questo che non ho capito... Cosa comporterebbe?

Commenta

Working...
                                X