Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico PRO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico PRO...

    Voi fate uno scarico di PRO?
    Ogni quanto?

    Io in pratica faccio coincidere lo scarico di PRO con il fine settimana,dove mangio chiaramente non a regime e di conseguenza le q.tà dei cibi che mangio non consentono di arrivare alla q.tà di PRO dei giorni restanti...
    Può andar bene?
    In pratica assumo al giorno circa 180-200 gr di PRO (comprese quelle di pane,pasta e cereali...)pesando circa 71 Kg e stando sulle 2700 Kcal al giorno (massa)...
    In pratica se in 1-2 giorni del week (sabato e domenica...) si mangiasse di meno sia come q.tà di Kcal che come q.tà di PRO potrebbe essere non produttivo?
    Cioè ad esempio il venerdì alleno il dorso ed i tris,il sabato e la domenica mangio molto di meno rispetto agli altri giorni e quindi non sono a regime....questo può causarmi una "non crescita" soprattutto x questi ultimi 2 gruppi muscolari???


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    sai che di "scarico proteico" non ne ho mai sentito parlare? Di carbo si...di proteine proprio no

    aspetto informazioni a riguardo
    No pain, no gain!

    Commenta


      #3
      Cos'è, hai paura di mettere troppa massa magra?
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        sì, ma nn ne vado matto ... si fa sopratutto se si sta a tante pro e dopo tanto tempo, serve a far ripartire un pò sintesi proteica & co. dandogli una bottarella e per ripulirsi un pò ...

        (search niet? )
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          sì, ma nn ne vado matto ... si fa sopratutto se si sta a tante pro e dopo tanto tempo, serve a far ripartire un pò sintesi proteica & co. dandogli una bottarella e per ripulirsi un pò ...

          (search niet? )
          "alte" quanto? E quanto dovrebbe durare?

          tieni conto che sto a 2,5-3 gr/kg da un bel po'....
          No pain, no gain!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Solo
            "alte" quanto? E quanto dovrebbe durare?

            tieni conto che sto a 2,5-3 gr/kg da un bel po'....
            bè, è questione di un giorno, male nn ti fa se lo fai, anzi potresti beneficiarne nei giorni a venire

            cmq anche se tu nn el tieni bassissime nn è quello che io intendevo x alte
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              bè, è questione di un giorno, male nn ti fa se lo fai, anzi potresti beneficiarne nei giorni a venire

              cmq anche se tu nn el tieni bassissime nn è quello che io intendevo x alte
              vabbè dai, a 2,5 gr. ci si arriva tranquillamente...equivalgono, visto il mio peso, a 195 gr. al giorno che sono niente
              No pain, no gain!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Solo
                vabbè dai, a 2,5 gr. ci si arriva tranquillamente...equivalgono, visto il mio peso, a 195 gr. al giorno che sono niente
                nn era una critica, ci stiamo un pò tutti è che se ascoltiamo i dott. ... ... poi ci mettiamo i salutisti poca scienza tanta parola ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Anche io stò in totale (pro nobili e non...) sui 2,5-3 gr al dì di PRO,il dubbio è che non sò se proprio queste alte q.tà servano oppure in gran parte alla fine risultano solo come surplus e quindi sarebbero solo "sprecate" e deleterie in qualche modo...

                  Cioè io ad esempio pesando sui 71 Kg,e non avendo una massa magra alta (quindi poco muscolo...),secondo me,non ho bisogno di tutte quelle PRO al giorno...
                  Casomai quando sarò a 5-6 anni di allenamento almeno,con + "esperienza" e logicamente maggiore massa magra (molta in +...)penso possa servire una q.tà maggiore di PRO,insomma sarebbe giustificata...
                  Secondo voi il discorso fila???


                  "I Bodybuilder sono confusi..."

                  Mike Mentzer

                  MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SUND
                    Anche io stò in totale (pro nobili e non...) sui 2,5-3 gr al dì di PRO,il dubbio è che non sò se proprio queste alte q.tà servano oppure in gran parte alla fine risultano solo come surplus e quindi sarebbero solo "sprecate" e deleterie in qualche modo...

                    Cioè io ad esempio pesando sui 71 Kg,e non avendo una massa magra alta (quindi poco muscolo...),secondo me,non ho bisogno di tutte quelle PRO al giorno...
                    Casomai quando sarò a 5-6 anni di allenamento almeno,con + "esperienza" e logicamente maggiore massa magra (molta in +...)penso possa servire una q.tà maggiore di PRO,insomma sarebbe giustificata...
                    Secondo voi il discorso fila???
                    puoi provare ad abassarle e vedere coem va, le alzi o le abbassi finchè vedi che nn hai carenza
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SUND
                      Anche io stò in totale (pro nobili e non...) sui 2,5-3 gr al dì di PRO,il dubbio è che non sò se proprio queste alte q.tà servano oppure in gran parte alla fine risultano solo come surplus e quindi sarebbero solo "sprecate" e deleterie in qualche modo...

                      Cioè io ad esempio pesando sui 71 Kg,e non avendo una massa magra alta (quindi poco muscolo...),secondo me,non ho bisogno di tutte quelle PRO al giorno...
                      Casomai quando sarò a 5-6 anni di allenamento almeno,con + "esperienza" e logicamente maggiore massa magra (molta in +...)penso possa servire una q.tà maggiore di PRO,insomma sarebbe giustificata...
                      Secondo voi il discorso fila???
                      io parlo solo di pro nobili (195 gr. al dì)

                      se contassi pure quelle di pasta, riso e cereali in genere starei molto ma molto più alto

                      sund, siamo sempre là..pensi di crescere mangiando una fettina di pollo a pranzo e una fettina di tacchina a cena, mangiando nel frattempo pasta e pane a sazietà? Prova, sperimenta...e poi cerca di trarne le conclusioni da solo

                      ciao!
                      No pain, no gain!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Solo
                        io parlo solo di pro nobili (195 gr. al dì)

                        se contassi pure quelle di pasta, riso e cereali in genere starei molto ma molto più alto

                        sund, siamo sempre là..pensi di crescere mangiando una fettina di pollo a pranzo e una fettina di tacchina a cena, mangiando nel frattempo pasta e pane a sazietà? Prova, sperimenta...e poi cerca di trarne le conclusioni da solo

                        ciao!
                        idem, a parte ceh nn nobili è raro che mi capitino, cmq nn le tengo nemmeno in considerazione (scarico a parte, ma è + unico che raro)
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Solo
                          "alte" quanto? E quanto dovrebbe durare?

                          tieni conto che sto a 2,5-3 gr/kg da un bel po'....
                          3 gr/kg????????? un po troppe, tu si che dovresti un po ripulirti almeno 1 gg a settimana...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 0positivo
                            3 gr/kg????????? un po troppe, tu si che dovresti un po ripulirti almeno 1 gg a settimana...
                            una bella lavanda gastrica

                            scherzi a parte, mi tengo generalmente sui 2-2,5 gr. di pro nobili, raramente arrivo a 3..non sono un tirannosauro, ma può capitare, a giorni, che arrivi a quella quota

                            ciao!
                            No pain, no gain!

                            Commenta


                              #15
                              Si ma guardate che quel totale al dì mica vengono tutte da pasta e pane è!!!
                              In pratica quelle di pasta,pane e cereali saranno in tutto 30-40 max al dì,penso non sia un'esagerazione di PRO non nobile è...


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎