Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFF.. PANCETTA vs MANIGLIE CHE STRESS...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UFF.. PANCETTA vs MANIGLIE CHE STRESS...

    Ciao a tutti, è il mio primo post su questo Forum, ma devo dire che lo seguo da parecchio tempo.
    Sono un ex body builder e da circa 2 anni sono fermo con ogni tipo di attività motoria, sono alto 1,89mt x 85kg ed il mio problema è che non ho un filo di grasso dalla testa ai piedi senonchè tutto attorno all'addome e nei fianchi, saranno un 2/3kg di grasso, quindi sono qui a chiedere dei consigli per eliminare una volta per tutte questo problema.
    Premetto che da un mese faccio 30/40min. di corsa x 3 volte a settimana, + che altro vorrei che mi consigliaste una dieta, considerando anche che il mio lavoro è stare seduto dietro una scrivania dalla mattina alla sera.
    Sono molto bene accetti, anche su esercizi mirati
    Last edited by pairdeer; 29-05-2005, 01:29:48.
    uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

    #2
    Originariamente Scritto da pairdeer
    Ciao a tutti, è il mio primo post su questo Forum, ma devo dire che lo seguo da parecchio tempo.
    Sono un ex body builder e da circa 2 anni sono fermo con ogni tipo di attività motoria, sono alto 1,89mt x 85kg ed il mio problema è che non ho un filo di grasso dalla testa ai piedi senonchè tutto attorno all'addome e nei fianchi, saranno un 2/3kg di grasso, quindi sono qui a chiedere dei consigli per eliminare una volta per tutte questo problema.
    Premetto che da un mese faccio 30/40min. di corsa x 3 volte a settimana, + che altro vorrei che mi consigliaste una dieta, considerando anche che il mio lavoro è stare seduto dietro una scrivania dalla mattina alla sera.
    Sono molto bene accetti, anche su esercizi mirati

    Tra esattamete 48secondi e 23centesimi sempre di secondo,arriva drugo e ti dice che diete così ,su due piedi,non si possono fare.
    Dici prima come mangi e poi ognuno ti dirà la sua.

    uuuuuuu:nono:

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da airdavide
      Tra esattamete 48secondi e 23centesimi sempre di secondo,arriva drugo e ti dice che diete così ,su due piedi,non si possono fare.
      Dici prima come mangi e poi ognuno ti dirà la sua.
      Hai ragione, l'avevo pensato...
      MAngio così da 3 settimane:
      (8:30)Allora colazione 400/500ml latte p.s. + 2 pugni di Kellogs Special K
      (14:15)pranzo: pasta/riso (un50gr) + carne/uovo + insalata + frutto + caffè
      (21:15)cena: petto di pollo / verdura - o affetati
      1 o 2 volte a settimana la sera ,mangio la pizza, con provola e prosciutto cotto.
      Da premettere che ho solo ridotto le quantità di cibo ed eliminato i dolci le bevande gassate e tutto ciò che potrebbe far ingrassare.
      Ecco.
      uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

      Commenta


        #4
        e meno male che sei un ex BB, perchè quantomeno dovresti sapere che devi mangiare ogni 3/4 ore (questo è solo l'ABC dell'alimentazione ma te sei un ex e dovresti saperlo)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GENGISCAN
          e meno male che sei un ex BB, perchè quantomeno dovresti sapere che devi mangiare ogni 3/4 ore (questo è solo l'ABC dell'alimentazione ma te sei un ex e dovresti saperlo)
          Si, lo sò, ma mi sono lasciato andare, per questo ho aperto il 3d e vorrei iniziare da capo, e muovermi meglio nell'alimentazione. chiedo il vostro aiuto.
          uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

          Commenta


            #6
            Una mia considerazione: mai dire di avere il grasso solo in un punto.... quando inizi a definirti scopri che avevi del grasso anche dove pensavi fosse impossibile da avere!
            CENSURATA

            Commenta


              #7
              elimina la pizzata due volte a settimana...
              va bene una volta e fin troppo
              poi il dimagrimento localizzato è un utopia....
              aumenta l'attività aerobica e diminuisci il recupero tra una serie e l'altra quando fai i pesi...
              se vuoi puoi usare i termogenici e le creme da spalmare sulla zona interessata ...
              i termo ti consiglio il thermocut della pharmapure e la crema la iodex uomo specifica per addome e fianchi....
              le trovi sul sito
              www.musclenutrition.com
              che è anche il sito che rende possibile l'esistenza di questo forum

              ulteriormente puoi provare a ridurre ancora le calorie e prima ancora ad eliminare i latticini e ridurre i carbo
              fatti qualche search nelle varie sezioni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Derek
                elimina la pizzata due volte a settimana...
                va bene una volta e fin troppo
                poi il dimagrimento localizzato è un utopia....
                aumenta l'attività aerobica e diminuisci il recupero tra una serie e l'altra quando fai i pesi...
                se vuoi puoi usare i termogenici e le creme da spalmare sulla zona interessata ...
                i termo ti consiglio il thermocut della pharmapure e la crema la iodex uomo specifica per addome e fianchi....
                le trovi sul sito
                www.musclenutrition.com
                che è anche il sito che rende possibile l'esistenza di questo forum

                ulteriormente puoi provare a ridurre ancora le calorie e prima ancora ad eliminare i latticini e ridurre i carbo
                fatti qualche search nelle varie sezioni
                grazie della risposta,
                l'unica cosa è che non faccio + pesi da parecchio, ho intenzione di riprendere
                dopo le vacanze, nel frattempo mi chiedevo se potevate indicarmi una dieta/alimentazione sana e corretta
                uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

                Commenta


                  #9
                  Si, associo attività aerobica (corsa) alla dieta, ma in realtà la dieta è a modo mio, mangio tutto cibi sani, però in maniera ridotta, ..
                  uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Derek
                    elimina la pizzata due volte a settimana...
                    va bene una volta e fin troppo
                    poi il dimagrimento localizzato è un utopia....
                    aumenta l'attività aerobica e diminuisci il recupero tra una serie e l'altra quando fai i pesi...
                    se vuoi puoi usare i termogenici e le creme da spalmare sulla zona interessata ...
                    i termo ti consiglio il thermocut della pharmapure e la crema la iodex uomo specifica per addome e fianchi....
                    le trovi sul sito
                    www.musclenutrition.com
                    che è anche il sito che rende possibile l'esistenza di questo forum

                    ulteriormente puoi provare a ridurre ancora le calorie e prima ancora ad eliminare i latticini e ridurre i carbo
                    fatti qualche search nelle varie sezioni
                    Grazie dei consigili,
                    è da 2 settimane che ho ridotto i carbo, e mangio ogni 3/4 ore, ho eliminato la pizza la sera, i dolci, le bevande gassate e cerco di mangiare solo alimenti sani, ai pasti associando sempre carboidrati e proteine in questo modo:

                    Colazione: 400ml latte p.s. + 1 albume + 4 fette biscottate intgrali con marmellata / 400ml latte con special k/All Bran + 1 albume

                    metà mattino: 50gr bresaola + 1/2 fette wasa

                    Pranzo: petto di pollo/tacchino + insalata/fagiolini + pane di segale + 1 frutto

                    Spuntino: 1 frutto + tonno al naturale + 1 bicchiere di latte

                    Cena: verdura/patate lesse + pesce/carne (non abbondante)

                    Vi confermo che seguendo quest'alimentazione + attività aerobica ho perso oltre 2kg proprio nella zona di mio interesse (maniglie e pancetta).

                    Datemi qualche consiglio se aggiungere o togliere qualche alimento importante, e se il tuorlo dell'uovo lo posso mangiare invece di buttarlo almeno 2-3 volte a settimana.
                    Grazie
                    Last edited by pairdeer; 10-06-2005, 12:40:00.
                    uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

                    Commenta


                      #11
                      unico accorgimento per l'estate e per vedere meno ritenzione è eliminare i latticini la mattina a colazione e il bicchiere di latte

                      la sera evita le patate lesse, e usa verdure tipo insalata, pomodori se non sei intollerante, finocchi, cetrioli, fagiolini...
                      che contengono meno carbo ed amido rispetto alle patate

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Derek
                        unico accorgimento per l'estate e per vedere meno ritenzione è eliminare i latticini la mattina a colazione e il bicchiere di latte

                        la sera evita le patate lesse, e usa verdure tipo insalata, pomodori se non sei intollerante, finocchi, cetrioli, fagiolini...
                        che contengono meno carbo ed amido rispetto alle patate
                        Derek, mi consigli di eliminarlo definitivamente x ora il latte (dico x tutta l'estate) ?

                        La sera cosa mi consigli, oltre al contorno, come dovrei rapportare i carbo alle pro.
                        Grazie
                        uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

                        Commenta


                          #13
                          si d'estate il latte va eliminato...
                          per la sera io mangio carne o pesce e le verdure che ti ho detto...

                          di sera cerca di non mangiare carbo e vedrai già dopo un paio di week i risultati vedersi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Derek
                            si d'estate il latte va eliminato...
                            per la sera io mangio carne o pesce e le verdure che ti ho detto...

                            di sera cerca di non mangiare carbo e vedrai già dopo un paio di week i risultati vedersi
                            Ok, grazie Derek, ma toglimi una curiosità, ma cosa ha il latte che non và, (spiegami perchè è un ossessione).
                            uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pairdeer
                              Ok, grazie Derek, ma toglimi una curiosità, ma cosa ha il latte che non và, (spiegami perchè è un ossessione).
                              io credo perchè la maggior parte delle persone è intollerante al lattosio, seppur in alcuni casi in misura minima....
                              e poi perchè il latte con i suoi derivati causano ritenzione idrica od almeno un effetto di appannamento nel fisico....

                              in inverno il latte è ottimo come nutrimento , ma in estate io lo tolgo sempre....cos' come cerco di limitare i formaggi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎