If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono un neofita,e da lunedì vorrei cominciare una dieta,la quale chiedo a voi di impostarmela,per diminuire i carboidrati e i grassi,ed aumentare le proteine,in modo da fare uno "sprint" finale prima di scendere in spiaggia
Perdonate le eventuali cagate,se le ho dette,vi chiedo questo favore, grazie!!!
Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto... By ME. www.galaxyweb.vze.com sigpic
Con quel nome già non dovrei nemmeno considerarti
Comunque non si può fare una dieta dal nulla, posta quella che segui attualmente...
E ovviamente devi osannare Triple H.
Sono un neofita,e da lunedì vorrei cominciare una dieta,la quale chiedo a voi di impostarmela,per diminuire i carboidrati e i grassi,ed aumentare le proteine,in modo da fare uno "sprint" finale prima di scendere in spiaggia
Perdonate le eventuali cagate,se le ho dette,vi chiedo questo favore, grazie!!!
Non si può, è illegale. Quello che possiamo fare è farti un esempio su una dieta già preesistente. Posta innanzitutto i tuoi dati antropometrici (peso, altezza, % di massa grassa) e poi quello che mangi in un giorno.
Ok,allora scrivetemi una dieta tipo...
Cmq ho 15 anni,165 cm x 67 kg.
Il primo giorno di palestra della mia vita risale al 26 gennaio 2005,quindi sto ancora continuando,calcolate che prima di fare palestra,e i primi mesi,ero una mazza,mingherlino,con le spalle piccole,e la pelle da rassodare,perché avevo fatto una dieta e perso 32 kg.
Prima della palestra mangiavo pochissimo poi ora sto seguendo un certo tipo di alimentazione,vi faccio una giornata tipo:
Mattino: Colazione con 125 g di Fitness e 150 ml di latte.
Spuntino ore 11.00, 25 gr di pane con 3 wrustel di tacchino
Pranzo ore 13.30: 50 gr di pasta- contorno o di verdure- 250 g di pollo o tacchino.
Spuntino Preallenamento: 5 albumi con 2 cucchiai di farina e 2 di zucchero.
Dopo l'allenamento: come spuntino delle 11 però al posto dei wrustel 80 g di tonno sgocciolato.
Cena: 250 gr di pollo o tacchino-contorno di verdure.
Prenanna: 125 ml di latte.
-------------------------
Ecco la mia alimentazione,non so se questo è il post giusto,vi allego le foto,guardatele calcolando sempre i dati sopracitati,e ditemi voi una % di grasso xké non la so vedere!
PS: RIPETO,prima di fare palestra ero la metà di come sono in queste foto.Le foto non sono di molto tempo fa,ma avevo appena pranzato,e quei microscopici addominali si vedono un pò meno di come sono quando mi trovo a digiuno.
File Allegati
Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto... By ME. www.galaxyweb.vze.com sigpic
Oddio, ma che dieta è? °_°
Se non mi precede qualcuno(tipo Mr. Max ) ti do due dritte appena mi libero di questa montagna di libri, ma qui te la potrebbe correggere chiunque...
Oddio, ma che dieta è? °_°
Se non mi precede qualcuno(tipo Mr. Max ) ti do due dritte appena mi libero di questa montagna di libri, ma qui te la potrebbe correggere chiunque...
Eh sti...... lo so anche io che è un'alimentazione scorretta x questo sport,anche se l'ho avuto qualche risultato.
MI DEVO AMMAZZARE PER FARMI POSTARE UNA DIETA DEL TIPO COME LA VOGLIO IO?!?
Cmq ho 15 anni,165 cm x 67 kg.
Il primo giorno di palestra della mia vita risale al 26 gennaio 2005,quindi sto ancora continuando,calcolate che prima di fare palestra,e i primi mesi,ero una mazza,mingherlino,con le spalle piccole,e la pelle da rassodare,perché avevo fatto una dieta e perso 32 kg.
Prima della palestra mangiavo pochissimo poi ora sto seguendo un certo tipo di alimentazione,vi faccio una giornata tipo:
Mattino: Colazione con 125 g di Fitness e 150 ml di latte.
Spuntino ore 11.00, 25 gr di pane con 3 wrustel di tacchino
Pranzo ore 13.30: 50 gr di pasta- contorno o di verdure- 250 g di pollo o tacchino.
Spuntino Preallenamento: 5 albumi con 2 cucchiai di farina e 2 di zucchero.
Dopo l'allenamento: come spuntino delle 11 però al posto dei wrustel 80 g di tonno sgocciolato.
Cena: 250 gr di pollo o tacchino-contorno di verdure.
Prenanna: 125 ml di latte.
-------------------------
Ecco la mia alimentazione,non so se questo è il post giusto,vi allego le foto,guardatele calcolando sempre i dati sopracitati,e ditemi voi una % di grasso xké non la so vedere!
PS: RIPETO,prima di fare palestra ero la metà di come sono in queste foto.Le foto non sono di molto tempo fa,ma avevo appena pranzato,e quei microscopici addominali si vedono un pò meno di come sono quando mi trovo a digiuno.
Hai dimenticato una cosa importante...i tuoi obiettivi ? Massa o definizione ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta