If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono un neofita,e da lunedì vorrei cominciare una dieta,la quale chiedo a voi di impostarmela,per diminuire i carboidrati e i grassi,ed aumentare le proteine,in modo da fare uno "sprint" finale prima di scendere in spiaggia
Perdonate le eventuali cagate,se le ho dette,vi chiedo questo favore, grazie!!!
Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto... By ME. www.galaxyweb.vze.com sigpic
Con quel nome già non dovrei nemmeno considerarti
Comunque non si può fare una dieta dal nulla, posta quella che segui attualmente...
E ovviamente devi osannare Triple H.
Sono un neofita,e da lunedì vorrei cominciare una dieta,la quale chiedo a voi di impostarmela,per diminuire i carboidrati e i grassi,ed aumentare le proteine,in modo da fare uno "sprint" finale prima di scendere in spiaggia
Perdonate le eventuali cagate,se le ho dette,vi chiedo questo favore, grazie!!!
Non si può, è illegale. Quello che possiamo fare è farti un esempio su una dieta già preesistente. Posta innanzitutto i tuoi dati antropometrici (peso, altezza, % di massa grassa) e poi quello che mangi in un giorno.
Ok,allora scrivetemi una dieta tipo...
Cmq ho 15 anni,165 cm x 67 kg.
Il primo giorno di palestra della mia vita risale al 26 gennaio 2005,quindi sto ancora continuando,calcolate che prima di fare palestra,e i primi mesi,ero una mazza,mingherlino,con le spalle piccole,e la pelle da rassodare,perché avevo fatto una dieta e perso 32 kg.
Prima della palestra mangiavo pochissimo poi ora sto seguendo un certo tipo di alimentazione,vi faccio una giornata tipo:
Mattino: Colazione con 125 g di Fitness e 150 ml di latte.
Spuntino ore 11.00, 25 gr di pane con 3 wrustel di tacchino