credevo di aver trovato chi sa cosa e poi leggo i valori nutrizionali su internet(pro 9 carbo 1 grassi1) e scopro che alla fine è meglio la simmenthal normale(pro 12 carbo 0 grassi 2), ma non capisco come sia possibile che il manzo abbia piu proteine del petto di pollo voi che ne pensate? è una sola?
simmenthal petto di pollo grigliato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JapanloverMa 'ndo caxxo lo trovate 'sto pollo in scatola?? Sto guardando il sito della Kraft produttore simmenthal) e non risulta!
Buhhhhh, lo voijo!!!!!!
JapanLover
Commenta
-
-
Drugo sei il mio mito!! Se sei di Roma ti offro una cena :-D
Certo, prima però dovresti dirmi dove li posso trovare i prodotti Tulip, visto che GS e SMA non sembrano averli...
Ciao
JapanLover“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JapanloverDrugo sei il mio mito!! Se sei di Roma ti offro una cena :-D
Certo, prima però dovresti dirmi dove li posso trovare i prodotti Tulip, visto che GS e SMA non sembrano averli...
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84li fa anche la simmenthal e sono più buoni di quelli tulip, ma andrebbero cmq evitati troppe porcherie“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84li fa anche la simmenthal e sono più buoni di quelli tulip, ma andrebbero cmq evitati troppe porcherie
Commenta
-
Commenta