raga io ce la fò a mangiare bene fino alle 16.....ma quando torno dalla palestra dopo lo spacc,il poco mangiare di prima........mi calo mezzo mondo troooopppa fame!!!!non si puo non ce la faccio.....cosa posso mangiare a volontà oltre che l'aria,senza intaggare la dieta?
problemissimo famissima
Collapse
X
-
Anche a me capita delle volte..........ma la mia,più che fame è fame nervosa,non so se è il tuo caso;cmq..............il mio consiglio rimane quello di aggiungere semplicemente più fibre e più grassi alla tua dieta.........oppure puoi utlizzare dei soppressori dell'appetito!
Commenta
-
-
Comprati della COCA COLA LIGHT o anche il Tè senza zucchero che si trova in giro(la marca che io si chiama BLUES,è alla PESCA e al LIMONE)è contiene 1,4 calorie per 100ml,quasi una nullità...
con COCA LIGHT e Tè ci puoi passare tutto ik pomerriggio con un pò di uno e un pò dell'altro,ci passi un pò tutto il pomeriggio alternandoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_QComprati della COCA COLA LIGHT o anche il Tè senza zucchero che si trova in giro(la marca che io si chiama BLUES,è alla PESCA e al LIMONE)è contiene 1,4 calorie per 100ml,quasi una nullità...
con COCA LIGHT e Tè ci puoi passare tutto ik pomerriggio con un pò di uno e un pò dell'altro,ci passi un pò tutto il pomeriggio alternandoli...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
bevande light, verdura, caramelle alla menta di quelle fortissime....
K
Commenta
-
Commenta