Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemissimo famissima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemissimo famissima

    raga io ce la fò a mangiare bene fino alle 16.....ma quando torno dalla palestra dopo lo spacc,il poco mangiare di prima........mi calo mezzo mondo troooopppa fame!!!!non si puo non ce la faccio.....cosa posso mangiare a volontà oltre che l'aria,senza intaggare la dieta?

    #2
    Bevi tanta acqua................o aumenta leggermente i grassi nella tua dieta!
    ps.stai in cheto,low carb,metabolica?

    Commenta


      #3
      low carb ......ma è un inferno io sono uno che mangia tutto tipo diavolo di tasmania

      Commenta


        #4
        Anche a me capita delle volte..........ma la mia,più che fame è fame nervosa,non so se è il tuo caso;cmq..............il mio consiglio rimane quello di aggiungere semplicemente più fibre e più grassi alla tua dieta.........oppure puoi utlizzare dei soppressori dell'appetito!

        Commenta


          #5
          Comprati della COCA COLA LIGHT o anche il Tè senza zucchero che si trova in giro(la marca che io si chiama BLUES,è alla PESCA e al LIMONE)è contiene 1,4 calorie per 100ml,quasi una nullità...
          con COCA LIGHT e Tè ci puoi passare tutto ik pomerriggio con un pò di uno e un pò dell'altro,ci passi un pò tutto il pomeriggio alternandoli...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_Q
            Comprati della COCA COLA LIGHT o anche il Tè senza zucchero che si trova in giro(la marca che io si chiama BLUES,è alla PESCA e al LIMONE)è contiene 1,4 calorie per 100ml,quasi una nullità...
            con COCA LIGHT e Tè ci puoi passare tutto ik pomerriggio con un pò di uno e un pò dell'altro,ci passi un pò tutto il pomeriggio alternandoli...
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              max un po di frutta con poco fruttosio che ne dici?

              Commenta


                #8
                mangiati dei finocchi... contengono poche kcal e pochissimi zuccheri



                NEVER SAY DIEby maurillo

                Commenta


                  #9
                  ...io bevo moltissima acqua ed al limite molta insalata...

                  Commenta


                    #10
                    bevande light, verdura, caramelle alla menta di quelle fortissime....


                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎