Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginoide...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginoide...

    Anche se il grassetto ce l'ho un pò dappertutto,la zona in cui è molto maggiore sono i glutei e le gambe,quindi diciamo che sono ginoide...
    A questo punto volevo sapere:
    Quando sarà il momento di definirmi avrò le stesse possibilità di asciugarmi in quelle zone magari di un androide che vuole asciugarsi sopra???
    No xchè se cosi fosse dovrei solo andare a buttarmi a fiume visto che,dato che sono in massa e intendo restarci x parecchio,ne accumulerò senz'altro ancora un pò e sopra ho fatica a mettere massa...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    fare massa non significa mangiare come un *****.... ti consiglio di sistemare l'alimentazione come primissima cosa (in massa devi si mangiare di più ma pulito come in definizione) e poi se proprio stai messo male col grasso fatti una ipocalorica+aerobica per almeno una mezza dozzina di settimane

    ginoide, androide... intanto comincia ad abbattere il grasso poi tiri le conclusioni
    Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pettoidi
      fare massa non significa mangiare come un *****.... ti consiglio di sistemare l'alimentazione come primissima cosa (in massa devi si mangiare di più ma pulito come in definizione) e poi se proprio stai messo male col grasso fatti una ipocalorica+aerobica per almeno una mezza dozzina di settimane

      ginoide, androide... intanto comincia ad abbattere il grasso poi tiri le conclusioni
      No ora proprio non posso mettermi ASSOLUTAMENTE in definizione,ma che scherziamo???????
      Cosi non ne esco fuori anche xchè inizierei a fare un tipo di dieta x poi lasciare e cominciare con un altro tipo dopo 1 mese,sarebbe solo tempo perso!
      E poi chi ti ha detto che io mangio come un *****????????
      Il mio problema del grasso c'è sempre stato a livello gambe e fino ad ora non ho mai fatto alcuna dieta di definizione xchè non penso di averne bisogno ora dato che peso sui 70-71 Kg x 183 cm di altezza e poi in generale non è che abbia la % di grasso al 20-25% insomma!
      La mia domanda era solo se un ginoide avesse la stessa capacità di togliere grasso nella parte bassa come un androide vuole toglierlo nella parte alta dato che si dice che il corpo tende ad asciugarsi prima nella parte alta e poi in quella bassa...


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        il meganoide un muscolo?!?ma non era una cosa della TV?!?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dante
          il meganoide un muscolo?!?ma non era una cosa della TV?!?

          Chi ha detto che l'androide (o meganoide come lo chiami te....) sia un muscolo???
          Il termine "androide" significa che hai tendenza ad accumuli di grasso + nella parte superiore del corpo,mentre "ginoide" nella parte bassa...


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #6
            Ma io non capisco, come diavolo fai ad avere la mia stessa altezza pesare 15 kg in meno e definirti grasso?

            O hai solo grasso in corpo o che?


            Mi sembra strano, devi aver sbagliato qualcosa.. Comunque ti consiglio personalmente d'abbattere il grasso e ricominciare con una massa seria.

            Poi fate vobis.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Immanuel
              Ma io non capisco, come diavolo fai ad avere la mia stessa altezza pesare 15 kg in meno e definirti grasso?

              O hai solo grasso in corpo o che?


              Mi sembra strano, devi aver sbagliato qualcosa.. Comunque ti consiglio personalmente d'abbattere il grasso e ricominciare con una massa seria.

              Poi fate vobis.

              Eccone n'altro!!!!!!!
              Non ho detto di essere grasso (anche se il grasso ce l'ho,bho avrò forse un 15%...)ma di avere quei punti del corpo(glutei e gambe...) che accumulano grasso,e la mia domanda era molto + precisa:

              Quando farò definizione,essendo tipo ginoide,avrò la stessa possibilità di un androide di togliere il grasso nella parte bassa come quest'ultimo fà x la parte alta???
              Sarà anche una domanda stupida...

              Fare definizione ora sarebbe un suicidio,starei sempre da capo a 12,questo è un punto fermo!


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta


                #8
                grande,li per li' ho pensato mi avessi preso sul serio...forte pero',androide = tipo androgeno ahahhahahaha

                Commenta


                  #9
                  azz sei al 15%...mica sei magro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Punk84
                    azz sei al 15%...mica sei magro
                    Ripeto,non sò a quanto sarò! Non ho mai fatto plicometria nè tantomeno una dieta x definizione,quindi...
                    Il problema è che non posso asciugarmi ora che ho bisogno di mettere massa dato che sono piccolo!
                    Se vuoi adesso riporto qualche foto che avevo messo nell'altro topic della dieta...


                    "I Bodybuilder sono confusi..."

                    Mike Mentzer

                    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                    Commenta


                      #11
                      Ditemi se sono uno che deve mettersi in definizione ora (anche se il grasso ce l'ho logicamente è,però non ho mai fatto definizione,quindi...):
                      File Allegati


                      "I Bodybuilder sono confusi..."

                      Mike Mentzer

                      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                      Commenta


                        #12
                        Datemi il tempo necessario x mettere la mia mente in contatto con il corpo e poi vedremo chi avrà ragione...


                        "I Bodybuilder sono confusi..."

                        Mike Mentzer

                        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                        Commenta


                          #13
                          ma dai! mettiti in massa e pompa pompa pompa! non fare come le fighette che si guardano il culo e dicono "non dovevo mangiare il gelato ieri!"
                          terronpower :cop:

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SUND
                            Ditemi se sono uno che deve mettersi in definizione ora (anche se il grasso ce l'ho logicamente è,però non ho mai fatto definizione,quindi...):
                            massa senza esitazione!!!

                            Commenta


                              #15
                              Infatti che vi dicevo io!?

                              Cmq da settembra-ottobre inizierò con l'HEAVY DUTY del grande Mike Mentzer xchè credo fermamente in questo tipo di allenamento e quindi FORZA MENTZER!!!
                              TI AMO!


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎