Da Napoli dico pizza rules!!! nn fatevi menate e una volta ogn itanto godetevi la vita,il gusto è uno dei nostri 5 sensi,nn mortifichiamolo!l'olio lo potete aggiungere anche voi dopo,la potete prendere con meno sale e come dice Gigliola Braga ne "la zona italiana" prendte una pizza margherita con scaglie di formaggio o pezzi di prosciutto e non mangiatevi il cordone finale o ve ne prendete una più piccola e il gioco è fatto..
Pizza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La lamaDa Napoli dico pizza rules!!! nn fatevi menate e una volta ogn itanto godetevi la vita,il gusto è uno dei nostri 5 sensi,nn mortifichiamolo!l'olio lo potete aggiungere anche voi dopo,la potete prendere con meno sale e come dice Gigliola Braga ne "la zona italiana" prendte una pizza margherita con scaglie di formaggio o pezzi di prosciutto e non mangiatevi il cordone finale o ve ne prendete una più piccola e il gioco è fatto..
Ognipoco ho fatto la follia : 3
Solo per lei.Solo per lei eh
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideQuando vado "da Michele" ,due margherite sono assicurate pur essendo ruote di carro.
Ognipoco ho fatto la follia : 3
Solo per lei.Solo per lei eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexErrore!!!
Per me è difficilissimo rinunciare alla pizza, ma se prendo quella al piatto mi dò un regolo, se invece prendo quella a pezzi..... NO!
Credimi a quella di "michele" mica ti puoi dare una regolata .Dopo che ne finisci una ,pare che non hai mangiato nulla.Solo gusto.Eppure e' una ruota di carro.
Chi e' napoletano sa di cosa parlo.Pure io quando torno a casa (in ad apud calabria) mi do una regolata.Ke pizze sonoooo quelle?Last edited by airdavide; 31-05-2005, 01:09:54.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideDi dove sei?
Credimi a quella di "michele" mica ti puoi dare una regolata .Dopo che ne finisci una ,pare che non hai mangiato nulla.Solo gusto.Eppure e' una ruota di carro.
Chi e' napoletano sa di cosa parlo.Pure io quando torno a casa (in ad apud calabria) mi do una regolata.Ke pizze sonoooo quelle?
Commenta
-
-
...la pizza a napoli l'ho mangiata poche volte...e vabbe' nn si batte, pero' anche in calabria almeno nella zona 'siderno-locri-gerace' nn si ha molto da invidiare...ogni estate me ne faccio almeno 1 ogni 3 gg...
una volta nn si batteva neanche la pizza che faceva mia nonna calabrese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77il nome nn ispira fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecemi appanno piu' con una pizza che con la focaccia al formaggio...
e dire che sono entrambe ben salate
probabile un intolleranza
anche per le uova
anche li' se le tolgo vedo differenze...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io sono marchigiano, la pizza l'ho mangiata solo qua e per me è fantastica.
Qui c'è anche il pericolo crescia sfogliata però a quella è ancora più difficile resistere.
Certo non è una pietanza famosa come la pizza ma chi l'ha assaggiata può capirmi (capisce anche che è molto più grassa della pizza però ).
Commenta
-
-
Che io sappia la maggior parte di quelle bianche è peggio ancora.
Non mi ricordo il perchè ma me lo aveva detto la mia girl che lavorava in pizzeria nella stagione estiva.... forse perchè contiene più strutto?? Non mi ricordo, ora le rifaccio questa domanda.
cmq la pizza bianca al piatto esiste ma è una porcheria senza precedenti
Dicasi pizza "ciclista".
Commenta
-
Commenta